[Scrivere un consulente gratis - pagina 87

 
Ciao a tutti!

Chi può scrivermi gratuitamente un semplice codice Expert Advisor basato su un indicatore? Ho un'idea, voglio provarla, io stesso non sono troppo bravo con mql.

Sarei molto grato!
 

Buona giornata signor programmatori.

Si prega di scrivere un indicatore per MT4. La sua essenza è semplice - dovrebbe visualizzare tutte le barre sulla storia, per esempio, 9 am TF 1H. Cioè se prendiamo la storia di 100 giorni - allora l'indicatore dipingerà in rosso tutte le 100 barre alle 9 am, per esempio. Sarebbe bello se potessimo impostare le barre nelle impostazioni di ricerca dal timeframe di 1 minuto fino ai giorni. Se è possibile, sarebbe possibile mostrare non 1 barra al giorno nella ricerca, ma 5 barre con colori diversi. Spiegherò perché - per la ricerca visiva di modelli di comportamento dei prezzi quando si lavora con diversi indicatori.

Grazie in anticipo.

 
 

Ciao

Saresti così gentile da modificare l'utile Expert Advisor

Ho una piccola richiesta, penso che ci vorrà qualche minuto per un programmatore.

Vale la pena aggiungere solo due cose a un semplice EA.

EA http://files.mail.ru/N0D4UZ (ShockBar v.1.1.)

L'Expert Advisor opera secondo il principio: se una candela chiude al rialzo, allora compra con un take profit di 5 punti, e viceversa.

Se il prezzo torna indietro per esempio di 50 o 5 pip, apriamo di nuovo fino a quando il prezzo torna indietro e prendiamo il profitto, questa è la griglia.

1 Momento

Aggiungere al nostro EA una media mobile, in modo che l'EA operi lungo la tendenza, con il parametro per impostare un periodo più lungo o più breve.

2 Momento

Durante una griglia, l'EA ferma il trading fino alla chiusura della griglia. Quindi questo è quello che mi interessa, per permettere la continuazione del trading durante la griglia, con parametro on off.

Fa 300%, ma con prugna, e la prugna è rara. Per lo più quando inizia la tendenza e questo è quello che voglio fare, è fare le prugne meno per media mobile, cioè per tendenza. Ho notato che sto perdendo quando il trend inizia e i trade sono stati aperti contro di esso.

Sarò molto grato per l'aiuto e penso che questo EA sarà utile a molte persone.

 
Buon pomeriggio. Voglio che tu scriva un Expert Advisor, che è molto utile per molte persone, specialmente per coloro che non sono bravi a scrivere. Il succo è questo. L'Expert Advisor dovrebbe comprare e vendere quando scatta l'allarme. Uno innescato-acquisto, l'altro innescato-vendita. Le persone dovranno solo inserire gli avvisi nell'indicatore. E controllate pure le vostre idee!
 
isaev-av:
Buon pomeriggio. Vorrei che tu scrivessi un Expert Advisor, che è molto utile per molte persone, specialmente quelle che non sono brave a scrivere. Il succo è questo. L'Expert Advisor dovrebbe comprare e vendere quando scatta l'allarme. Uno innescato-acquisto, l'altro innescato-vendita. Le persone dovranno solo inserire gli avvisi nell'indicatore. E vai avanti a testare le tue idee!
https://www.mql5.com/ru/code/8524
 

Su richiesta del moderatore Granit77 il post originale è stato cancellato e la discussione dell'esperto sullo stocastico filtrato è stata spostata qui https://www.mql5.com/ru/forum/112887/page15#518639

 

Ragazzi, chi può scrivere un semplice Expert Advisor gratis?

 

Salve. Si prega di scrivere (suggerire dove trovare un EA già pronto) con le seguenti funzioni:

qualsiasi timeframe (preferibilmente D1); qualsiasi coppia di valute;

Le operazioni vengono aperte simultaneamente in entrambe le direzioni (una operazione per candela in ogni direzione) al prezzo di apertura della prossima candela o al prezzo di chiusura della candela corrente (è auspicabile che la direzione dell'operazione possa essere scelta nelle impostazioni, vale a dire operazioni on/off per comprare e/o vendere);

lotto da 0,01;

impostazione del Take Profit;

impostazione dello stop loss (caratteristica auspicabile ma non obbligatoria);

trailing stop da 2 pip (funzione desiderabile ma opzionale).

Importante: un consulente dovrebbe lavorare su quotazioni con 5 cifre dopo la seconda, e con 4 cifre!!!
Grazie in anticipo.
P.S. C'è un consulente simile, ma si differenzia per il fatto che fa le compravendite al momento specificato nelle impostazioni, e questo non è proprio quello che vorrei.
 
Propongo di scrivere un EA la cui essenza è questa:
- Dovrebbe piazzare ordini pendenti sopra il prezzo di acquisto sotto il prezzo di vendita con parametri specificati (stop loss, take profit, rientro tra gli ordini)
- lo scopo di questo consulente sulle notizie. Per includerlo prima della notizia e la possibilità di cancellare questi ordini.
- Questo EA dovrebbe piazzare degli ordini così, per esempio, il prezzo è salito e un paio di ordini di acquisto sono scattati, allora l'EA dovrebbe piazzare degli ordini di vendita sullo spazio aperto.


Penso che questo EA sarà redditizio al momento delle reazioni selvagge del mercato!!!
Crealo per favore!!!
Motivazione: