Come codificare? - pagina 258

 

Grazie Drave, molte grazie!

 
 

Impostazioni dell'indicatore

Salve...

Ho bisogno di aiuto con le mie impostazioni indi... quando metto un meno -10 nell'indi mostra un grafico perfetto ma viene 10 barre dopo... come possiamo risolvere questo problema?

//

if (calculateValue || timeFrame==Period())

{

for(i=limite; i>=0; i--)

{

hma1 = iHma(iMA(NULL,0,1,-20,MODE_SMA,Price,i),Length,i,0);

hma2 = iHma(hma1 ,Lunghezza,i,2);

hma = 2,0*hma1-hma2;

//
 

Xard

Ciao.

Xarad ha postato questo codice per il SSL indi...

switch ( Periodo() )

{

caso 1: Lb = Lb*240;break;

caso 5: Lb = Lb*48;break;

caso 15: Lb = Lb*16;break;

caso 30: Lb = Lb*8;break;

caso 60: Lb = Lb*4;break;

caso 240: Lb = Lb*1;break;

default: Lb = Lb;break;

}

per cosa è buono questo ???

 

Stc_color ea

Ciao a tutti

Uso la seguente regola per cambiare STC_COLOR EA che ha fatto K-B. ma non funziona. Grazie mille.

1. trend principale time frame: 30min

2. Time frame di scambio: 5min

3. prendere profitto: 15pip

4. stop loss: posizione lunga: quando 30min STC tendenza girare giù.

posizione corta: quando 30min STC tendenza girare su.

5.buy: 1) 30min STC tendenza verso l'alto. 2). quando 5min STC<15 comprare solo una volta

6.sell: 1). 30min STC tendenza giù. 2). quando 5min STC>85 vendere solo una volta.

File:
 

stella821

Prova questo

________________________

Alcune spiegazioni : Non ho usato quelli che hai postato ma ho fatto questi (l'indicatore allegato nel tuo post ha il mio nome, ma quella versione non è fatta da me, ma questo non è l'unico motivo per cui non ho usato quell'indicatore). L'indicatore qui allegato è ottimizzato per questo EA e identifica la tendenza al rialzo o al ribasso del trend di Schaff come dovrebbe essere. L'EA è semplice ma così com'è può essere impostato per i broker ecn, senza hedging e riconosce automaticamente i broker a 5 cifre. I parametri predefiniti sono impostati come richiesto.

Non l'ho testato per quanto riguarda i risultati (l'ho solo leggermente testato per vedere se funziona come dovrebbe per quanto riguarda gli ordini e la chiusura degli ordini, per quanto riguarda i risultati vi lascio la fase di test e ottimizzazione )

saluti

Mladen

star821:
Ciao a tutti

Uso la seguente regola per cambiare STC_COLOR EA che ha fatto da K-B. ma non funziona. Grazie mille.

1. trend principale time frame: 30min

2. Time frame di scambio: 5min

3. prendere profitto: 15pip

4. stop loss: posizione lunga: quando 30min STC tendenza girare giù.

posizione corta: quando 30min STC tendenza girare su.

5.buy: 1) 30min STC tendenza verso l'alto. 2). quando 5min STC<15 comprare solo una volta

6.sell: 1). 30min STC tendenza giù. 2). quando 5min STC>85 vendere una sola volta.
File:
stc_ea.mq4  7 kb
 

Ciao Mladan

Grazie mille. è molto buono. Lo testerò.

mladen:
stella821

Prova questo

________________________

Alcune spiegazioni: Non ho usato quelli che hai postato ma ho fatto questi (l'indicatore allegato nel tuo post ha il mio nome, ma quella versione non è fatta da me, ma questo non è l'unico motivo per cui non ho usato quell'indicatore). L'indicatore qui allegato è ottimizzato per questo EA e identifica la tendenza al rialzo o al ribasso del trend di Schaff come dovrebbe essere. L'EA è semplice ma così com'è può essere impostato per i broker ecn, senza hedging e riconosce automaticamente i broker a 5 cifre. I parametri predefiniti sono impostati come richiesto.

Non l'ho testato per quanto riguarda i risultati (l'ho solo leggermente testato per vedere se funziona come dovrebbe per quanto riguarda gli ordini e la chiusura degli ordini, per quanto riguarda i risultati vi lascio la fase di test e ottimizzazione )

saluti

Mladen
 

TakeProfit con EA Martingala

Salve,

forse qualcuno può aiutarmi. Se ho un EA Martingala. Questo EA apre per esempio tre o più ordini di vendita. Se tutti gli ordini aperti arrivano al TakeProfit è possibile se il prezzo va in una buona direzione, spostare questo TakeProfit. L'obiettivo è massimizzare il profitto. Qualcuno sa come posso codificarlo o ha visto questa funzione in un altro EA?

I migliori ringraziamenti,

halobungie

 

Sembra un normale trailing stop. Perché non guardare uno dei tanti EA là fuori che hanno un TS e adattare il codice alle tue esigenze?

Lux

 

Penso che puoi trovare questo famoso ea chiamato DTS-1, se hai abbastanza soldi per aprire 50-200 lotti. può guadagnare molto denaro.

halobungie:
Ciao a tutti,

Forse qualcuno può aiutarmi. Se ho un EA Martingala. Questo EA apre per esempio tre o più ordini di vendita. Se tutti gli ordini aperti arrivano al TakeProfit è possibile se il prezzo va in una buona direzione, spostare questo TakeProfit. L'obiettivo è massimizzare il profitto. Qualcuno sa come posso codificarlo o ha visto questa funzione in un altro EA?

I migliori ringraziamenti,

halobungie
File:
dts1_small.jpg  25 kb