Frattali - pagina 23

 

godrich

Se imposti il periodo (il parametro FractalPeriod) ad un certo numero nell'indicatore fractals - adjustable period, mostrerà un frattale di mezzo periodo di barre indietro. La tua domanda era "se dovessi cambiare il periodo a 1440" e la mia supposizione è che tu intenda FractalPeriod che fa un mezzo periodo 720 e che significa che mostrerà un frattale completo 720 barre indietro. Non ha niente a che fare con i time frame - è semplicemente un numero di barre indietro dove il frattale sarà "completato"

godrich:
grazie per avermi risposto mladen.

Ho letto quei post ma credo di aver frainteso il concetto.

Sono sinceramente un po' confuso sulla natura di questo indicatore, nonostante la tua spiegazione, quindi speravo di ottenere solo un piccolo chiarimento.

Penso di aver capito il concetto e la tua risposta riguardo al timeframe 1440 su un grafico a 1 minuto, ma il problema è che credo che l'indicatore non si sia mostrato nel momento in cui mi sarei aspettato che lo facesse (12 ore dopo, come se il punto fosse posizionato sul grafico alle 12 del mattino ma in realtà si mostrasse alle 12 del pomeriggio).

Credo che la frase 720 barre fa sia solo un po' confusa.

se vuoi chiarire sarebbe apprezzato, se non preoccuparti cercherò informazioni altrove.

tutto il meglio
 

Ora capisco da dove veniva la confusione perché ho erroneamente detto periodo quando volevo dire che ho cambiato il timeframe in input a 1440 e l'ho messo su un grafico a 1 minuto.

Quindi la mia domanda era: se cambio il timeframe a 1440, quanto tempo dovrà passare prima che il punto appaia effettivamente sul grafico?

p.s.- grazie per la risposta del pm

 

godrich

Dal momento che il time frame 1440 è giornaliero, dovrai aspettare metà dei giorni di FractalPeriod perché un frattale completato (quello che non cambierà più) appaia sul grafico

godrich:
Ora capisco da dove veniva la confusione perché ho erroneamente detto periodo quando volevo dire che ho cambiato il timeframe in input a 1440 e l'ho messo su un grafico a 1 minuto.

Quindi la mia domanda era: se cambio il timeframe a 1440, quanto tempo dovrà passare prima che il punto appaia effettivamente sul grafico?

p.s.- grazie per la risposta del pm
 

grazie mladen per le informazioni, molto apprezzato.

 

Ciao, mladen Purtroppo, questo indicatore, HMA Colore nrp & avvisi,

riverniciatura, plz raccomandare un indicatore migliore con allarme

 
alisaberi123:
ciao, mladen Purtroppo, questo indicatore, HMA Colore nrp & avvisi, riverniciatura, plz raccomandare indicatore migliore con allarme

Mi dispiace deluderti nelle tue "rivelazioni" ma non ridipinge.

Mostrami un solo esempio in cui ridipinge, dato che non è nemmeno una versione multi time frame. Quindi, postare una singola immagine dalla tua parte dove puoi provare che si ridipinge sarà abbastanza buono altrimenti per favore non dire cose che non sono vere

Tutto il meglio

PS: si tratta di questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/174961/page7 in modo che tutti possano testare il "repainting" di quell'indicatore

 
mladen:
Mi dispiace deluderti nelle tue "rivelazioni" ma non ridipinge.

Mostratemi un solo esempio in cui si ridipinge, dato che non è nemmeno una versione multi time frame. Quindi, postare una singola immagine dalla tua parte dove puoi provare che si ridipinge sarà abbastanza buono altrimenti per favore non dire cose che non sono vere

Tutto il meglio

PS: si tratta di questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/174961/page7 in modo che tutti possano testare il "repainting" di quell'indicatore

Non "ridipinge" Scusa per la risposta piuttosto tardiva al post precedente ma lo sapevo da quando Mladen ha postato quell'indicatore

 

Ciao mladen,

Sto cercando di utilizzare l'indicatore "T4 time frame fractals - adjustable period & price" all'interno di un EA.

Vorrei estrarre il tempo e il prezzo relativi ad ogni freccia visualizzata sul grafico.

Per ricevere i dati ho usato la seguente formula senza successo:

double M15_Fractal_0=iCustom(NULL,0, "T4 time frame fractals - adjustable period & price","Current time frame", "next1", "next2", "next3",25,PRICE_HIGH,PRICE_LOW,0.2,0.2,0.2,0.2,0.2,0.2,false,false,false,0,1 );

potreste suggerirmi il modo corretto di recuperare i dati dall'indicatore ? (o modificare l'indi per estrarre i dati da esso)

molte grazie,

Andrea

 
andreatrade:
Ciao mladen,

Sto cercando di utilizzare l'indicatore "T4 time frame fractals - adjustable period & price" all'interno di un EA.

Vorrei estrarre il tempo e il prezzo relativi ad ogni freccia visualizzata sul grafico.

Per ricevere i dati ho usato la seguente formula senza successo:

double M15_Fractal_0=iCustom(NULL,0, "T4 time frame fractals - adjustable period & price", "Current time frame", "next1", "next2", "next3",25,PRICE_HIGH,PRICE_LOW,0.2,0.2,0.2,0.2,0.2,0.2,false,false,false,0,1 );

potreste suggerirmi il modo corretto di recuperare i dati dall'indicatore ? (o modificare l'indi per estrarre i dati da esso)

molte grazie,

Andrea

andreatrade

Il primo errore che mi viene in mente è il nome dell'indicatore sbagliato. Il nome dell'indicatore è "4 time frames - adjustable period & price". Controlla se è questa la cosa che ti impedisce di recuperare i valori dall'indicatore

 

Scusa, mladen

la mia stupida colpa

molte grazie, Andrea

Motivazione: