Ind-TD-Demark-3-1 - pagina 7

 

Salve,

Ho usato questa e altre versioni per due anni. Non mi interessa il TF ma mi piace H4. Mi piace vedere la proiezione di breakout come Demark ha riferito nel suo primo libro con le 5 classi di breakout. Ho un thread nella sezione Elite dove seguo e spiego le linee di tendenza.

 
FXSamurai:
Ciao, sono riuscito a risolvere il problema della linea che dipinge l'intera finestra.

Prova la versione allegata dell'indicatore.

È un indicatore piuttosto interessante, ma è molto vicino all'oscillatore DeMarker, che è uno degli indicatori di default di MT4, e abbastanza eccellente...

Godetevi

si ridipinge

 

Demark

Più faccio ricerche, più vado indietro nel passato.

Credo che i vecchi sistemi che sono stati giocati nel 2006 sono stati provati di nuovo.

Questo sistema ha funzionato per me. Ho catturato il calo di 300 pip della GU sul rilascio del PIL. Ed ero short b4 il rilascio delle notizie.

Il sistema sembra funzionare e forse è per questo che i forum sono morti. Questi commercianti hanno già fatto i loro soldi e sono andati avanti.

 

Alla ricerca dell'indicatore Tom DeMark D Wave

Ciao,

Sto cercando l'indicatore TD D Wave per MT4, ma google non riesce a trovarne nessuno come indicato nel link sottostante

Indicatori DeMark: TD D-Wave | Trading Ranges

Qualcuno ha l'indicatore per MT4? O qualcuno qui può gentilmente codificarlo?

 

Indicatore dell'onda di Tom Demark

Ciao,

Qualcuno qui ha Tom Demark "TD Wave indicator" per MT4? Ho cercato sul web, ma sembra nessuno.

Qualcuno è in grado di programmarlo per MT4?

Saluti

 

Ciao MFX

MFX:
Ciao a tutti,

nuova versione da Ind-TD-Demark-3-1

Saluti

MFX

grazie per la nuova versione.volevo provare quella che non ridipinge affatto-- se non ti dispiace lavorare un po' su questo indicatore.grazie in anticipo

 

indicatore anticipatore

Ho bisogno di aiuto per convertire questo in un indicatore anticipatore.

 
sky_forex:
Ciao Alex e tutti,

Ho questo indicatore e il manuale di trading w/this.it è basato su linee di tendenza e funziona molto bene. è possibile convertire in EA?

Grazie

@sky_forex,

Puoi per favore postare il manuale di trading?. grazie

 

CIAO MRTOOLS,

Vi prego di assistermi con una versione BAR HISTO dell'indicatore DEMARKER di mt4 e di progettarlo simile all'indicatore allegato.

Quando il Demarker è SOPRA UN LIVELLO SELEZIONATO, MOSTRA IL COLORE VERDE.

Quando il Demarker è SOTTO UN LIVELLO SELEZIONATO, MOSTRA IL COLORE ROSSO.

Quando il demarcatore si trova tra i 2 livelli selezionati, mostrerà il colore oro.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

File:
 
winner246:
CIAO MRTOOLS,

Vi prego di assistermi con una versione BAR HISTO dell'indicatore DEMARKER di mt4 e di progettarlo simile all'indicatore allegato.

Quando il Demarker è SOPRA UN LIVELLO SELEZIONATO, MOSTRA IL COLORE VERDE.

Quando il Demarker è SOTTO UN LIVELLO SELEZIONATO, MOSTRA IL COLORE ROSSO.

Quando il demarcatore si trova tra i 2 livelli selezionati, mostrerà il colore oro.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

Ciao Winner246,

Ho reso il Demarker 3 barre di colore histo con i 2 livelli separati.

Motivazione: