Indicatori Elite :) - pagina 334

 

Mladen

Potresti fare "mtf T3trix x3" e "mtf dynamic zone T3trix x3"?

Grazie

 

Jho

Aggiunta un'opzione per gli avvisi (le frecce non vengono toccate, dato che le frecce sono completamente indipendenti dagli avvisi). alertsOnFirstOnly - se è impostato su tru, gli avvisi verranno sollevati solo quando viene raggiunto per la prima volta il livello 5 o il livello -5, e non avviserà quando il livello nella stessa direzione viene toccato di nuovo. Se è impostato su false allora l'indicatore funziona come prima

saluti

Mladen

jho:
Ciao Mladen,

In Multi LSMA, attualmente le frecce vengono visualizzate ogni volta che raggiunge il livello +5 e -5. Nei time frame più piccoli il numero di avvisi è troppo alto.

Quindi potresti fare una piccola modifica? Possiamo avere un sistema in cui la freccia viene visualizzata in modo alternativo, cioè una volta che viene visualizzata la freccia per il livello +5, la prossima freccia verrà visualizzata solo quando raggiunge il livello -5 e di nuovo solo quando raggiunge il livello +5. Questo aiuterà sicuramente a ridurre il numero di avvisi.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Jho
 

bebeshel

Ecco il T3 trix fatto multi time frame.

saluti

Mladen

bebeshel:
Potresti fare "mtf T3trix x3" e "mtf dynamic zone T3trix x3"? Grazie
File:
 
File:
dailybox.gif  88 kb
 

Ciao Simba,

È quello che ho trovato (allegato) - 2 indicatori pubblici:

e altri 2 (da questa sezione elite:

Candele personalizzate - da numeri

e

Candele personalizzate - qualsiasi time frame

Sono uguali all'indicatore DailyBox tranne il colore delle barre all'interno della scatola e l'alto/basso del giorno per essere all'interno della scatola.

Un indicatore (allegato) i-BigBarsFromH1 può creare qualsiasi timeframe/box a partire da H1 (H6, H8 e così via).

Non è lo stesso ma è molto simile.

 

Ecco anche questo

Può essere usato per avere visualizzazioni combinate (come questo esempio: ci sono caselle giornaliere e 4h combinate - due istanze dello stesso indicatore con time frame, colori e id unici impostati diversamente) È un rapido "chop-chop" delle candele personalizzate di qualsiasi time frame per mostrare solo alto e basso invece di mostrare anche il wick
 

Come...

newdigital:
Ciao Mladen,

Questo indicatore Trend Scalp è davvero fantastico.

L'ho scambiato per un'ora e mezza con buoni risultati. Questo indicatore sta facendo come il "sogno del principiante" - trovare la parte superiore e inferiore.

Quindi, questo è quello che ho usato - GBPJPY M1 timeframe.

Risultati: +97 pips o 120 dollari per 0.1 lotto fisso solo per 1 ora e mezza (la dichiarazione in pips è allegata). Ed è in dollari:

Anche la dichiarazione di Metatrader è allegata:

Voglio dire che GBPJPY specialmente per il timeframe M1 - è il caso più difficile per lo scalping. Ma l'indicatore ha fatto questo lavoro.

Se qualcuno ha bisogno del file template (con gli indicatori che ho usato) - fatemelo sapere e lo posterò (domani). Ma uno degli indicatori principali qui è Trend Scalp.

===========================

Ottimi risultati ND, ma come hai interpretato un'entrata? Quando l'indicatore attraversa la linea dello zero o quando appaiono i puntini? Sto leggendo i punti come "surriscaldamento" o non è corretto?

Indicatore interessante a dir poco. Lavoro eccellente come al solito, Mladen.

Apprezzerei sentire da te, ND.

Grazie in anticipo.

 

ND, Mladen

Grazie per gli indicatori di candele e periodi personalizzati

 

Ciao ValeoFX,

Le regole sono semplici (sono le solite regole per ogni sistema di scalping negoziato manualmente):

- Controllo la direzione del trend al mattino GMT usando un timeframe M30 o H1 o H4. Ho usato BrainTrading M30. Puoi usare qualsiasi sistema. Solo per capire: dove alcune coppie saranno spostate oggi.

- dopo di che - seleziona alcune coppie con il movimento/situazione più "comprensibile" riguardo a "dove alcune coppie saranno spostate oggi".

- dopo di che - fai trading su timeframe M1.

- Leggi anche questo post - nel caso di Trend Scalp - lo uso in modo overbough/oversolded (il punto blu indica che vendere sarà presto).

Naturalmente - questo indicatore ha un significato diverso in caso di utilizzo di M15 o timeframe più alto. Ma nel caso di M1 - è top e bottom.

- perdere soldi. Possiamo perdere soldi in caso di breakout. Lo stop loss è di 100 pips, ma il breakout su M1 è un caso molto comune, quindi il tempo di trading è il 50% del successo. Il momento più comodo per fare trading è la condizione di mercato ranging (su timeframe M1!) senza alcun evento di notizie di medio/alto impatto intorno a 1 o 2 ore. Come sapere - ranging su M1 o no? Ho usato l'indicatore TDI (2 linee che vanno insieme se sopra lo zero - ranging buy, sotto lo zero - ranging sell).

Naturalmente - questo indicatore TDI ha un significato diverso per M15 o timeframe più alti (una linea è la forza del trend e l'altra linea è la direzione del trend). Ma ho cambiato il colore di questo indicatore nel modello in modo opposto, quindi la linea blu è comprare e la linea rossa è vendere, e qualche combinazione delle linee: la linea di acquisto è su downtrend - downtrend correttivo quindi dovremmo guardare la linea di vendita per essere uptrend per essere vendere).

 

Ciao Mladen,

Questo indicatore Trend Scalp è davvero fantastico.

L'ho scambiato per un'ora e mezza con buoni risultati. Questo indicatore sta facendo come il "sogno del principiante" - trovare la parte superiore e inferiore.

Quindi, è quello che ho usato - GBPJPY M1 timeframe.

Risultati: +97 pips o 120 dollari per 0.1 lotto fisso solo per 1 ora e mezza (la dichiarazione in pips è allegata). Ed è in dollari:

Anche la dichiarazione di Metatrader è allegata:

Voglio dire che GBPJPY specialmente per il timeframe M1 - è il caso più difficile per lo scalping. Ma l'indicatore ha fatto questo lavoro.

Se qualcuno ha bisogno del file modello (con gli indicatori che ho usato) - fatemelo sapere e lo posterò (domani). Ma uno degli indicatori principali qui è Trend Scalp.

- L'indicatore è su questo post da scaricare con il modello;

- la spiegazione su come fare trading è su questo post.

Motivazione: