Indicatori Elite :) - pagina 332

 

Mladen

Ho provato a sostituire la MA con nonlag ma, si compila ma non riesce a mostrare sul grafico. Ho allegato il tuo nonlag e il nuovo indicatore che non funziona. Puoi aiutarmi?

Grazie

Ray

 

Ray

Nel nome dell'indicatore quando viene chiamato da iCustom() c'è una "n" in più e il primo parametro del nonlagma è una stringa e non un intero. Ecco la versione corretta
PS: hai anche impostato gli avvisi di nonlagma di default su true che ha causato anche gli avvisi dell'indicatore sottostante. Dovrebbe essere impostato di default su false, oppure gli si dovrebbe passare un parametro per evitare avvisi "fantasma" che l'utente non sa da dove vengono. Questo è uno dei motivi per cui ho sempre impostato alertsOn di default su false: in questo modo è facilmente "richiamabile". Cambiato anche questo

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen

Ho provato a sostituire la MA con nonlag ma, si compila ma non riesce a mostrare sul grafico. Ho allegato il tuo nonlag e il nuovo indicatore che non funziona. Puoi aiutarmi?

Grazie

Ray
 

Keltner su steroidi

Ciao Mladen,

Vorrei provare un concetto usando i canali Keltner basati sulla nonlagma e con un moltiplicatore regolabile per i canali.

È fattibile?

Sinceramente

Rudi

 
 

Rudi

Ecco a voi Una parola sugli avvisi: ogni volta che il prezzo ritraccia all'interno del canale (il massimo è inferiore alla banda superiore e il minimo è superiore alla banda inferiore del canale) si resetta. Ciò significa che avviserà su ogni primo break out del canale indipendentemente dalla direzione: può dare un allarme per il rialzo ora, e dopo nn barre, se il prezzo ha ritracciato nel canale, può dare un allarme per il rialzo di nuovo

Mtf già, così felice uso di esso
saluti

Mladen

yammee:
Ciao Mladen,

Vorrei provare un concetto usando Keltner Channels basato sulla nonlagma e con un moltiplicatore regolabile per i canali.

È fattibile?

Cordialmente

Rudi
 
mladen:
nocciolaj80

Nel modo in cui è scritto ora (con lo smoothing t3 commentato) non ridipinge. Se provate a portare t3 smoothing bac allora ridipingerebbe di nuovo nel modo in cui t3 smoothing è scritto

Quindi, dato che in questa versione non ridipinge, ecco una versione con anche gli avvisi

saluti

Mladen

Mladen, è possibile lisciare questo indicatore ed evitare di ridipingere con la funzione Ismooth o qualche altra magia di Mladen?

Grazie in anticipo.

 

altoronto

Dal momento che ho postato questo https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page148#comment_545444 un paio di giorni fa, ha reso tutto facile L'indicatore Trend scalp è infatti una variazione dell'indicatore TTF (originariamente entrambi sono stati fatti da Nick Bilack) e poiché la riverniciatura T3 che sarebbe accaduta se non commentata nell'indicatore trend scalp originale, è risolta in esso, ecco una variazione di TTF che fa il calcolo nel modo "trend scalp" e ha avvisi - quindi ora è ufficialmente un indicatore trend scalp

Per prima cosa ecco un confronto tra TTF (in basso) e trend scalp (in alto)
E anche un confronto tra l'originale e questo nuovo con lo smoothing già applicato - sembra che lo smoothing abbia aiutato in alcuni casi quando i falsi segnali sono stati evitati, e il ritardo aggiunto è minimo (soprattutto quando abbiamo in mente che questo T3 può avere periodi di smoothing frazionati - il che lo rende piuttosto unico nel mondo del T3 per quanto ne so, quindi può essere regolato per le esigenze di tutti)
PS: come al solito, se si imposta il periodo di smoothing (t3Period) a <= 1, non ci sarà alcuno smoothing, e in questo caso si otterranno i valori grezzi dello scalpo di tendenza

saluti

Mladen

altoronto:
Mladen, è possibile smussare questo indicatore ed evitare il repainting con la funzione Ismooth o qualche altra magia di Mladen? Grazie in anticipo.
File:
 

Ciao a tutti, ciao Mladen,

Ora sto testando i seguenti indicatori allegati scaricati da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178865

Ho bisogno di un allarme quando nella stessa colonna tutti i punti rossi o blu sono dello stesso colore, cioè l'allarme viene attivato quando 4 punti rossi o blu appaiono insieme.

Questo dovrebbe essere comodo, non so se gli indicatori si ridipingono o meno, ma sembra che siano stabili dopo la chiusura della barra precedente.

Grazie.

 
newdigital:
Ciao Mladen,

Questo indicatore Trend Scalp è davvero fantastico.

L'ho scambiato per un'ora e mezza con buoni risultati. Questo indicatore sta facendo come il "sogno del principiante" - trovare la parte superiore e inferiore.

Quindi, è quello che ho usato - GBPJPY M1 timeframe.

Risultati: +97 pips o 120 dollari per 0.1 lotto fisso solo per 1 ora e mezza (la dichiarazione in pips è allegata). Ed è in dollari:

Anche la dichiarazione di Metatrader è allegata:

Voglio dire che GBPJPY specialmente per il timeframe M1 - è il caso più difficile per lo scalping. Ma l'indicatore ha fatto questo lavoro.

Se qualcuno ha bisogno del file template (con gli indicatori che ho usato) - fatemelo sapere e lo posterò (domani). Ma uno degli indicatori principali qui è Trend Scalp.

Ciao newdigital,

Ho appena visto il tuo scalping mod.Impresive

Per quanto riguarda i modelli, se lo pubblichi sarà molto apprezzato non solo da me, supponiamo.

 

newdigital

newdigital,

Conosco questo indicatore "TDI", puoi mettere il sito web. per leggere su questo indicatore e per testare?

Grazie

Motivazione: