Uno per tutti. Comune Eccetto. - pagina 12

 
Sart:
Mi scuso per l'intervento non invitato, è troppo presto per me per essere coinvolto in queste discussioni,
Ma non posso resistere a citare gli eventi di oggi su NZDUSD, come esempio di possibile gestione del mercato:
oggi, dopo tre giorni di stagnazione alle 19.15(ora della piattaforma di trading Alpari) il prezzo scende con un gap di 30 pts e va ulteriormente 5 pts a 0.7636
alle 19.45 il prezzo raggiunge il livello di 0.7736
scende
di 15-20 pip e fino alle 22.30 si muove in questa zona, forse ristagnando ancora....
Tetta per tetta "figura"....100 п.

Questo fa pensare a una cospirazione mondiale del MF-V, ....
Bene, qui ho aperto il terminale alpar. E il punto più basso non è 0,7736, ma 0,7737. Cioè non 100 pips, ma 99! Conclusione: non c'è nessun consorzio! :))
E seriamente, pensate davvero che sia stato truccato di proposito? Aprite il terminale di qualsiasi altra società di brokeraggio e quasi ovunque vedrete differenze di pochi pip. La mia società di intermediazione era sotto di 46 punti. Quindi la mia società di intermediazione non appartiene certamente al Consorzio! Grazie a Dio! :))
 
Meat:
Sart:
Mi dispiace per l'intervento non invitato, naturalmente è troppo presto per me per interferire in tali discussioni,
Ma non posso fare a meno di portare gli eventi di oggi in NZDUSD come un esempio di possibile gestione del mercato:
oggi, dopo tre giorni di stagnazione alle 19.15(ora della piattaforma di trading Alpari) il prezzo scende con un gap di 30 pts e va ulteriormente 5 pts a 0.7636
alle 19.45 il prezzo raggiunge il livello di 0.7736
scende
di 15-20 pip e fino alle 22.30 si muove in questa zona, forse ristagnando ancora....
Tetta per tetta "figura"....100 п.

Questo fa pensare a una cospirazione mondiale del MF-V, ....
Bene, qui ho aperto il terminale alpar. E il punto più basso non è 0,7736, ma 0,7737. Cioè non 100 pips, ma 99! Conclusione: non c'è nessun consorzio! :))
E seriamente, pensate davvero che sia stato truccato di proposito? Aprite il terminale di qualsiasi altra società di brokeraggio, e quasi ovunque vedrete differenze di pochi pip. La mia società di intermediazione era sotto di 46 punti. Quindi la mia società di intermediazione non appartiene certamente al Consorzio! Grazie a Dio! :))

Per ogni deposito scaricato, la colpa è del Consorzio ))))

 
Meat:
Sart:
Mi dispiace per l'intervento non invitato, naturalmente è troppo presto per me per interferire in tali discussioni,
Ma non posso fare a meno di portare gli eventi di oggi in NZDUSD come un esempio di possibile gestione del mercato:
oggi, dopo tre giorni di stagnazione alle 19.15(ora della piattaforma di trading Alpari) il prezzo scende con un gap di 30 pts e va ulteriormente 5 pts a 0.7636
alle 19.45 il prezzo raggiunge il livello di 0.7736
scende
di 15-20 pip e fino alle 22.30 si muove in questa zona, forse ristagnando ancora....
Tetta per tetta "figura"....100 п.

Questo fa pensare a una cospirazione mondiale del MF-V, ....
Bene, qui ho aperto il terminale alpar. E il punto più basso non è 0,7736, ma 0,7737. Cioè non 100 pips, ma 99! Conclusione: non c'è nessun consorzio! :))
E seriamente, pensate davvero che sia stato truccato di proposito? Aprite il terminale di qualsiasi altra società di brokeraggio, e quasi ovunque vedrete differenze di pochi pip. La mia società di intermediazione era sotto di 46 punti. Quindi la mia società di intermediazione non appartiene certamente al Consorzio! Grazie a Dio! :))

Per ogni deposito scaricato, la colpa è del Consorzio ))))

 
ExpertTrader >> :
Non ho avuto il tempo di crearlo e analizzarlo, ma ho fatto alcuni miglioramenti.
Sul grafico qui sotto ci sono i calcoli dei punti di entrata e uscita condizionati sul grafico mensile dell'eur.
* Il calcolo è stato fatto dall'indicatore di fondo.

Per l'inserimento di condizioni d'uso:
1. Compra se il valore attuale della linea verde è maggiore di zero, e il valore precedente è minore o uguale a zero. Vendere a specchio.
2. Chiudi una posizione lunga se il valore corrente della linea rossa è inferiore a zero e il valore precedente è maggiore o uguale a zero. La chiusura di una posizione corta avviene in modo speculare.



A proposito, l'indicatore segnala di vendere l'eur!

Mi piace il tuo indicatore. mi piace di più il primo. ma penso che dovresti chiudere le posizioni quando la linea verde attraversa la linea dello zero, non quella rossa.

Vorrei chiedervi di fare lo stesso indicatore, ma con un segnale sonoro quando la linea verde attraversa lo zero. grazie in anticipo.

Motivazione: