Strana osservazione! - pagina 5

 
la causa è genetica
-impostare l'inizio con i parametri ottimali nelle proprietà
-Ridurre il passo di ottimizzazione.
-Se non = Disabilita l'algoritmo genetico
 

Grazie. Farò un tentativo.

Curioso. Che questo succede solo ad un particolare EA. I miei altri EA e gli altri EA funzionano e si ottimizzano normalmente.

Ho usato questo EA (per tutti i tick) su tutte le piattaforme di diverse società di intermediazione. Lo stesso Expert Advisor (per tutti i tick) funziona bene in quell'EA su tutte le piattaforme di diverse società di brokeraggio.

L'ho provato anche sulla vecchia (211°) build.

Non voglio lasciarlo a causa di questi malintesi. Non l'ho mai provato prima, dato che mostra ottimi risultati nel tester.

Forse l'ottimizzazione è influenzata dal fatto che l'esperto opera utilizzando ordini pendenti (stop).

Sono fissati in alcuni punti. Poi vengono rimossi a causa della loro ragione stimata.

 
Basta deselezionare "Skip useless results" nel menu contestuale della finestra dei risultati dell'esecuzione.
 

Grazie. Anche questo non ha aiutato. I valori zero appaiono nei "risultati" quando la casella di controllo è disattivata.

Inoltre, ho già scritto sopra che sto ottimizzando l'EA - in una zona conosciuta come redditizia.

 

Ecco la ragione! Il proprietario dell'Expert Advisor mi informa. Che questa versione è progettata esclusivamente per il lavoro online. È impossibile ottimizzare lì nel software!

Tuttavia, ho guardato attentamente il codice e non l'ho trovato esplicitamente vietato. Beh, non importa. L'importante è che il problema sia risolto.

Ora ho un'altra versione dello stesso Expert Advisor.

È inteso specialmente per i test e l'ottimizzazione. Lo sto guardando...

 

Sì, la prossima volta chiederò se avete il codice sorgente o solo eh4

 
Il codice era l'originale! E l'ho guardato attentamente. Ma non ho trovato un divieto esplicito.
 

rid писал(а) >>
Код то был исходный! И я внимательно его смотрел. Но явного запрета не нашел.

Non vedo come sia possibile, a meno che non l'abbia scritto Nen. :))

 

Buon pomeriggio a tutti.

Qualcosa non è ancora chiaro.

Ha funzionato ora nel tester con l'esperto in mt4 Alpari.

Tutto era a posto. Dopo l'esecuzione successiva, l'Expert Advisor ha improvvisamente smesso di aprire operazioni. Anche se stava aprendo accordi un minuto prima.

L'errore 130 è apparso improvvisamente nel mio diario! Tuttavia, le mie fermate erano ok. Ho iniziato a indagare. E ho trovato che nello Strategy Tester nella casella SIGNAL PROPERTIES il livello di stop è uguale a =30!

Non so cosa fosse prima. Ma il mio Expert Advisor aveva piazzato ordini di stop a 15-25 punti di distanza dal prezzo corrente per 5 minuti.

E improvvisamente si è fermato. Ha iniziato a generare l'errore 130 !

È un difetto del mio computer? O è un server che "pasticcia" con i livelli di stop?

 

Ora l'esperto ha ricominciato a lavorare!

E il livello di stop è ora=10 !

Esattamente, - il server fa le bizze!

Motivazione: