Indicatori multi timeframe - pagina 1041

 
emmany4:

Grazie Mladen. Per favore, è possibile regolare l'indicatore per essere in grado di utilizzare solo i segnali del filtro principale o i segnali del filtro piccolo.

Grazie in anticipo

emmany4

Ti dispiacerebbe elaborare un po' il concetto?

Ci sono segnali che sono tutti uguali nel rango. Cosa consideri esattamente i segnali "principali" o "piccoli"?

 
mladen:

emmany4

Ti dispiacerebbe elaborarlo un po'?

Ci sono segnali che sono tutti uguali nel rango. Cosa consideri esattamente i segnali "principali" o "piccoli"?

Se controlli i parametri degli indicatori, hai valori di filtro principale (8,16) e valori di filtro lento (3,12). vorrei utilizzare solo i valori di filtro principale o i valori di filtro lento.

Grazie in anticipo.

 
emmany4:

se controlli i parametri degli indicatori, hai valori di filtro principale (8,16) e valori di filtro lento (3,12). vorrei utilizzare solo i valori di filtro principale o i valori di filtro lento.

Grazie in anticipo.

emmany4

Per come è scritto, questo non può essere fatto

 

Il DMI di Wilders (versione milti time frame già) postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173404/page13

File:
wilders.png  125 kb
 

Suggerimenti: Io uso VoltyChannelStop v2.1 per le tendenze a lungo termine, a qualcuno piace un indicatore che pensa sia migliore (più accurato)?

 
mrtools:
Re: Indicatori Multi Timeframe Ho appena notato che volevi anche le frecce. questa versione ha l'opzione freccia.

Ciao mrtools, l'indicatore StdDev adaptive RSX mtf 2 alerts +arrows ha un alert/freccia quando RSI attraversa il livello 50.

Vorrei avere invece un alert+ o freccia/linea verticale +email solo quando la pendenza del colore cambia come mostrato nell'immagine allegata.

Molte grazie in anticipo.

File:
 
lapigna:

Ciao mrtools, l'indicatore StdDev adaptive RSX mtf 2 alerts +arrows ha un alert/freccia quando RSI attraversa il livello 50.

Vorrei avere invece un alert+ o freccia/linea verticale +email solo quando la pendenza del colore cambia come mostrato nell'immagine allegata.

Molte grazie in anticipo.

Ciao Lapigna, ho cambiato le frecce e gli avvisi per funzionare solo al cambio di pendenza,

stddev_adaptive_rsx_mtf_2_1_alerts__arrows.ex4

 
mrtools:

Ciao Lapigna, ho cambiato le frecce e gli avvisi per funzionare solo al cambio di pendenza,

stddev_adaptive_rsx_mtf_2_1_alerts__arrows.ex4

Grazie ancora per il tuo lavoro.

 

È possibile trasformare questo indicatore in un 4 time frame (barre sotto il grafico)? Ho diversi indicatori Supertrend simili che sono già multi time frame bar style ma non sono uguali a questo e il mio EA personalizzato è basato su questo indicatore.

 
alpine4133:
È possibile trasformare questo indicatore in un 4 time frame (barre sotto il grafico)? Ho diversi indicatori Supertrend simili che sono già multi time frame bar style ma non sono uguali a questo e il mio EA personalizzato è basato su questo indicatore.

alpino4133

Se hai intenzione di usarlo da un EA, allora è meglio usare la versione che hai postato (per molteplici ragioni)

Motivazione: