Aiuto per la codifica - pagina 86

 
pgtips:
Ciao,

Spero che tutti stiano bene. Sarei grato se questo indicatore pivot allegato potesse essere modificato per visualizzare giornalmente e/o settimanalmente e/o mensilmente allo stesso tempo.

Attualmente visualizza solo l'uno o l'altro, ma vorrei vederli tutti se voglio. Ho guardato diversi altri indicatori ma questo è il più pulito che mi piace usare.

I miei ringraziamenti

PG

Prova questo ine

Imposta il parametro "UniquueID" ad un valore unico per ogni nuova istanza dell'indicatore e puoi mettere tutte le istanze (con o senza parametri di time frame modificati) sullo stesso grafico e in questo modo puoi visualizzare più time frame di tua scelta sullo stesso grafico

File:
 

Ciao Mladen,

Grazie mille, funziona a meraviglia.

Apprezzo molto il fatto che tu abbia dedicato del tempo ad aiutare con questo

PG

 
sohocool:
La mia idea era di mostrare che possiamo usare altri livelli oltre a quelli di fibo, e anche usare livelli uguali.

Se volete i livelli 0,50 e 100, è necessario aprire due volte gli indicatori.

Se ho ben capito: possiamo considerare il Fibo sup come un fibo semi automatico?

Saluti

Ciao Sohocool,

Io uso questo fibo automatico per vedere subito dove sono il 38,2%/41,42% (cambio colore ovviamente) infatti se osservi bene...dopo un trend down c'è un rimbalzo e il primo target è la banda 38,2-41,42! (a seconda della lunghezza dello swing che stai considerando....)

Per favore, puoi codificare FIBO SUP e GANN SUP anche per la resistenza?

Grazie in anticipo

Carbonio

 
carbonmimetic:
Ciao Sohocool,

Io uso questo fibo automatico per vedere immediatamente dove sono il 38.2%/41.42% (cambio i colori ovviamente) infatti se osservate bene...dopo un trend al ribasso c'è un rimbalzo e il primo target è la banda 38.2-41.42! (a seconda della lunghezza dello swing che state considerando....)

Per favore, puoi codificare FIBO SUP e GANN SUP anche per la resistenza?

Grazie in anticipo

Carbonio

Vuoi dire che vuoi altri 2 livelli:

100-38.2 = 61.8 e

100 -41.42 = 58.58

???

Saluti.

 
sohocool:
Vuoi dire che vuoi altri 2 livelli :

100-38.2 = 61.8 e

100 -41.42 = 58.58

???

Saluti.

no grazie....Vi chiedo solo se potete fare gli stessi 2 indicatori ma per la resistenza invece che per il supp.

38.2 e 41.42 sono ancora presenti nell'indicatore Mladen FIBO SUPP.

 

Ciao Mladen,

puoi codificare un indi come CYCLES2 ma abbiamo 3 punti....2 alti e un basso tra loro...o 2 bassi e un alto tra loro...per proiettare una proiezione temporale alternata come in Dynamic Ttrader?

Quindi...prendo la distanza tra 2 massimi e proietto questa distanza temporale da un minimo tra loro.

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen,

è possibile codificare un indi come CYCLES2 ma abbiamo 3 punti....2 alti e un basso tra di loro ... o 2 bassi e un alto tra di loro ... al fine di proiettare la proiezione temporale alternata come in Dynamic Ttrader?

Allora...prendo la distanza tra 2 massimi e proietto questa distanza temporale da un minimo tra loro.

Come si può fare con 2 massimi?

 
mladen:
Come si può fare con 2 massimi?

Mi spiego meglio...... quando hai fatto CYCLES2, crei 2 linee verticali e l'indicatore proietta in avanti e indietro.

Ora ti chiedo se puoi fare un indicatore con 3 linee verticali ....Io sceglierò poi 3 punti da cui iniziare la proiezione in avanti.

Per favore, vedi la mia immagine:

Parto dalla distanza XY e poi la proietto da Z e trovo il punto W.

Nel tuo indicatore CYCLES2 ho 2 linee verticali da muovere .....in questo nuovo indicatore avrò 3 linee verticali da muovere.

Spero che tu capisca quello che voglio dire...altrimenti chiedi a me....

E' ovvio che potrei usare sempre Dynamic Trader....ma preferisco avere tutti gli strumenti su un solo software......

questo è il motivo per cui ti ho chiesto aiuto per codificare alcune formule di metastock o questi strumenti di Dynamic Trader!

File:
alternate.gif  39 kb
 
carbonmimetic:
no grazie....Vi chiedo solo se potete fare gli stessi 2 indicatori ma per la resistenza invece che per il supp. 38.2 e 41.42 sono ancora presenti nell'indicatore Mladen FIBO SUPP.

su...grazie in anticipo...

 
carbonmimetic:
su...grazie in anticipo...

Ciao Carbon,

Forse intendi estensioni (livelli fuori canale) ??

Saluti.

Motivazione: