[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 292

 
7Konstantin7:
Interessante modello che hai... Così state lavorando quasi, o su ogni candela nel corso di una candela... forse non sempre... Penso di s)
Clockwork è facile.... Non mi interessa molto l'arco di tempo.
 
Bicus:
в 24:00


Vedere lo screenshot. Il tempo nel terminale Alpari è dell'Europa dell'Est, la differenza con Mosca + 2 ore, quindi,

nuovo-rena 09.12.2011 13:40

A che ora finisce il trading su Alpari a Mosca? - Ore 2.


 

vladds:

Non so perché dovrei fare trading con te, ma sono sicuro che vedrai la differenza. è perché l'EA fa trading senza tempo di entrata a mercato e senza interruzione, e precipita perché non ha una logica di entrata a mercato o lavora sull'indicatore rsi, ma se gli dai due puntate al giorno ad una certa ora, il rischio diminuirà di 10 volte.Non penserei che sarebbe una grande idea cercare di costruire un buco nel tuo conto se io cercassi di costruire un buco nel tuo conto!

6 1° segnale di scommessa e quelli successivi!

Non hai un graal, ci sono un sacco di robot là fuori!

Ho un sacco di robot là fuori!

Non vi darò il nome esatto del robot! (Per quanto riguarda il graal - dove va il link e chi ne ha scritto))))

A proposito degli indicatori - l'entrata nel mercato è assicurata, ma quando si esce - a meno o a più e a cosa? Beh, il commercio... La domanda sarà chiara, perché non c'è un'entrata al 100%. Fatto

Dovremmo cercare di aumentare il numero di scambi )))) Per esempio - un accordo di 5 sterline all'anno o un secondo? Infatti a qualcuno non è piaciuto molto tempo fa quando l'ho triplicato in un'ora. In MT4 c'è una mail in basso - sono seccati: richiamami, sì, richiamami Ggggg )))) E come è possibile che il profitto sia inferiore a meno 40 percento? Non ti dispiace per il deposito? Ridurre i tassi, per favore prendetevi il vostro tempo. Per prima cosa )))).


E c'è un argomento - fino a quando non davvero requote nella demo (non so circa il reale, naturalmente), forse sulle zecche cerchiamo di frusciare... Questo per parlare di triplicare in un'ora?

https://forum.mql4.com/ru/45082

 
Roman.:


Vedere lo screenshot. Il tempo nel terminale Alpari è dell'Europa dell'Est, la differenza con Mosca + 2 ore, quindi,

nuovo-rena 09.12.2011 13:40

A che ora finisce il trading su Alpari a Mosca? - Ore 2.


Beh, ho notato che al 2 e all'arbitraggio c'era odore di )))) E così è quasi piatto sull'UE, tranne che alcune valute stavano tirando su.... E profuma (nella foto) di qualcosa di bello. Da qualche parte sono apparsi dei plus sul futuro o era solo early)))) E siamo in un appartamento... non proprio cadere, qualcuno l'ha già notato.... Ma non così redditizio e lungo))))
 
vladds:

...

2 BANDI tacchino

...

Scrivi l'interpretazione di questo indicatore. Sostituirò la RSI con questa.
 
Roman.:
Scrivi l'interpretazione di questo indicatore. Sostituirò la RSI con questa.


Domani inventerò una macchina a moto perpetuo :))) Sarà più facile che trattare con i codici! :)

O non capisce la strategia che ho delineato?

 
vladds:


Domani inventerò una macchina a moto perpetuo :))) sarà più facile che trattare con i codici! :)

O non capisce l'essenza della strategia che ho delineato?


Sì. Non capisco - scrivi specificamente - come interpretare la lettura dell'indicatore BANDS... Ecco l'interpretazione dalla documentazione del sito web, sezione TA - vedi la parte superiore della pagina.

Scrivi specificamente - le condizioni per entrare nel mercato in base alle letture di questo indicatore.

 

Quindi dovrebbe funzionare!

i parametri dell'indicatore vietano il periodo. =20!!! bande shift=0!!! Divieto di deviazioni =2,7! Al grafico a 15 minuti! Quando il prezzo raggiunge la linea superiore o inferiore, l'ordine si apre, cioè se l'incrocio superiore, l'ordine va giù, se l'incrocio inferiore, l'ordine va su! TakeProfit 10 pips! Se il prezzo non ha rimbalzato e continua a muoversi, dopo 20 pips viene piazzato un altro ordine e la media!

 
vladds:

Quindi dovrebbe funzionare!

I parametri indicatori vietano il periodo. =20 bands shift=0 bans deviations =2.7 sul grafico a 15 minuti! quando il prezzo raggiunge la linea superiore o inferiore, un ordine si apre nel rimbalzo dalla linea, cioè se l'incrocio superiore, l'ordine va giù se l'incrocio inferiore, l'ordine va su! TakeProfit 10 pips se il prezzo non ha rimbalzato e continua a muoversi, dopo 20 pips impostate un secondo ordine e fate la media come negli illanes se la corrente è contro di noi, in 20 pips un altro ordine e di nuovo la media!


Cosa intendi per crossover superiore/inferiore...?

Guardando l'immagine, nel primo caso il prezzo è andato dietro la barra bassa, dovremmo considerarlo un incrocio basso e aprire su quale barra al rialzo?

No. 2 - il prezzo ha attraversato il confine superiore e ha chiuso lì - la candela successiva era già al suo prezzo di chiusura all'interno delle barre - dove aprire un ordine al ribasso, dobbiamo considerarlo un crossover superiore?

Dare una definizione di "crossover superiore/inferiore specificamente". E da quale candela entrare nel mercato - per i test, è più conveniente entrare nel mercato all'apertura della candela successiva alla candela in cui la banda è stata attraversata al suo ingresso dall'esterno all'interno del canale formato da queste Bande di Bollinger.

 
Roman.:


Cosa intendi per incrocio superiore/inferiore...?

Vedi l'immagine - nel primo caso - il prezzo è andato sotto la barra inferiore - dovremmo considerarlo un crossover inferiore e aprire su quale barra in alto?

No. 2 - il prezzo ha attraversato il confine superiore e ha chiuso lì - la candela successiva era già al suo prezzo di chiusura all'interno delle barre - dove aprire un ordine al ribasso, dobbiamo considerarlo un crossover superiore?

Dare una definizione di "crossover superiore/inferiore specificamente". E da quale candela entrare nel mercato - per i test, è più conveniente entrare nel mercato all'apertura della candela successiva alla candela, che era un attraversamento della banda al suo ingresso dall'esterno all'interno del canale formato da queste bande di Bollinger.


il primo caso deve chiudersi prima!

A un tale incrocio al rialzo, se il primo ordine è chiuso, lo mettiamo anche al ribasso!

Motivazione: