Indicatore Laguerre - pagina 15

 
mladen:
Re: Indicatore Laguerre Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti: adaptive_laguerre_filter_mtf_amp_alerts_3.ex4

mladen buongiorno ...

ricevo qui un errore... "stai cercando di utilizzare un indicatore rinominato... contatta Forextsd.

Ti auguro una grande giornata! Saluti Nicole

 
mladen:

È a causa della "&" nel nome - se la cambiate in "&" funzionerà

Oppure puoi usare questo: adaptive_laguerre_filter_mtf__alerts_3.ex4

Spasibo :-)

 
mrtools:

Questo è un vecchio indicatore che usa gli indicatori tori e orsi per il calcolo del prezzo per Laguerre (immagino una specie di pre-lisciatura), comunque ha aggiunto una scelta per Ma e prezzo per i tori e gli orsi e ha aggiunto i livelli ombreggiati di Mladens e i punti quando si entra e si esce da quei livelli.

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato
BullBearEyes 2.mq4

Ciao coders ho testato in questi giorni questo indicatore e mi sembra che i punti non si ridipingano o ricalcolino.

Vorrei confermare il mio punto di vista e se è possibile aggiungere un allarme alla chiusura della candela.

Molte grazie in anticipo.

 
lapigna:

Ciao codificatori ho testato in questi giorni questo indicatore e mi sembra che i punti non si ridipingano o ricalcolino.

Vorrei confermare il mio punto di vista e se è possibile aggiungere un allarme alla chiusura della candela.

Molte grazie in anticipo.

Solo una risposta veloce: hai ragione, non si ridisegna :)
 
mladen:

Ecco una versione con il solito set di avvisi aggiunti:

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
adaptive_laguerre_filter_mtf_amp_alerts_3.ex4

usando rinominato

Ho ricevuto questo errore durante l'applicazione di questo indicatore. Per favore aiutatemi...

 
redwed:


Ho ricevuto questo errore durante l'applicazione di questo indicatore. Per favore aiutatemi...

correggere lo stesso nome del nome originale da solo o usare questo con il nome corretto.

 

Alcune nuove versioni di Laguerre rsi (come Laguerre rsi di rsi) pubblicate qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page87


 
MacDFx:

In allegato l'indicatore Laguerre RSI corretto

In allegato una versione conforme del Laguerre RSI, sviluppato da davidwt, come indicato da Ehlers nel suo documento Time Warp.

Non può funzionare perché c'è un segnale sul ma, e un altro segnale sul laguerre, quindi i due segnali non si verificano mai allo stesso tempo

 
ffoorr:

Non può funzionare perché c'è un segnale sul ma, e un altro segnale sul laguerre, quindi i due segnali non avvengono mai allo stesso tempo

Non c'è nessun segnale nell'indicatore a cui ti riferisci (ce n'è uno solo, un solo valore calcolato e visualizzato da quell'indicatore dal post di MacDFx )
Motivazione: