Indicatori Elite :) - pagina 325

 

Oscillatore a zone di prezzo

Mladen,

è possibile aggiungere uno smoothing a questo indicatore:

https://c.mql5.com/forextsd/forum/85/price_zone_ascillator.mq4?

Grazie

bbjurek

 

Una semplice richiesta...

Buongiorno Mladen,

Ho una richiesta molto semplice e solo se hai tempo e/o voglia di aiutarmi, potresti metterla insieme.

Vorrei avere un indicatore che mostri solo il prezzo di apertura di ogni barra per 24 barre al massimo. Quando il prezzo sale, la linea viene disegnata sul lato destro in un colore diverso da quando il prezzo scende. La linea viene disegnata a destra anche per gli short. Spesso abbiamo la situazione in cui il prezzo si apre sul grafico H1 e poi ritraccia per un massimo di 20 pip prima di seguire la direzione e se sappiamo in anticipo qual è il prezzo di apertura, possiamo piazzare un ordine per quella direzione successiva. (Vedi immagine allegata)

Grazie in anticipo.

 

bbjurek

Ecco a voi Come al solito, potete scegliere di non lisciare (smooth period <= 1), lisciare con jurik regolare (SmoothDouble impostato su false) e lisciare con jurik doppio levigato (SmoothDouble impostato su true)

saluti

Mladen

bbjurek:
Mladen,

è possibile aggiungere uno smoothing a questo indicatore:

https://c.mql5.com/forextsd/forum/85/price_zone_ascillator.mq4?

Grazie

bbjurek
 

Barre HMA e avvisi / RK

Ciao Mladen

HMA bars & alerts & RK-ml-HMA bars entrambi non funzionano. Mi manca qualcosa?

Cordiali saluti,

Jho

 

jho

Questo è l'aspetto delle barre HMA (le barre verdi e arancioni sono disegnate dall'indicatore HMA bars), e sta avvisando (come puoi vedere in questo momento c'è un cambiamento di tendenza su quell'immagine - e gli avvisi sono sollevati correttamente) Non dipende da nessun indicatore esterno, quindi non dovrebbe esserci alcun problema (non ne ho trovati lavorando con esso)

saluti

Mladen

jho:
Ciao Mladen

HMA bars & alerts & RK-ml-HMA bars entrambi non funzionano. Mi manca qualcosa?

Cordiali saluti,

Jho
File:
hma_bars.gif  32 kb
 
mladen:
bbjurek

Ecco a voi

Come al solito, puoi scegliere di non lisciare (smooth period <= 1), lisciare con jurik regolare (SmoothDouble impostato su false) e lisciare con jurik doppio levigato (SmoothDouble impostato su true)

saluti Mladen

Grazie Mladen

 
 

nocciolaj80

Ecco a te Ci vogliono due parole di spiegazione. Si determina quale incrocio di valori si desidera monitorare con alertsForparameter. Di default è impostato su "EURUSD" ma puoi impostarlo su qualsiasi combinazione di valute utilizzata. Inoltre, è possibile fare anche combinazioni che non esistono. Per esempio si può fare in modo che avvisi su "USDEUR", nel qual caso vi avviserà quando USD incrocia EUR in alto o in basso, mentre nella combinazione regolare ("EURUSD") il principale sarebbe EUR. In questo modo tutte le 64 combinazioni possibili sono coperte. Se imposti l'alertFor su "" (vuoto) userà il simbolo del grafico corrente
Inoltre, fai attenzione che queste siano voci di lettere maiuscole. Le voci possibili (si può vedere dal codice, ma per quelli che non guardano nel codice) possono essere: USD, EUR, GBP, NZD, AUD, CHF, JPY e CAD. Il resto delle impostazioni per gli avvisi sono le impostazioni standard degli avvisi

saluti

Mladen

hazelj80:
Non ho ancora visto nessun avviso via email per questo indicatore. vorrei avere un avviso quando una valuta incrocia un'altra alla chiusura della candela. è possibile impostare un avviso solo per le 2 valute solo per il grafico su cui si trova? grazie in anticipo!
File:
ccfp.gif  32 kb
 
mladen:
hazelj80

Ecco a voi

Ci vogliono un paio di parole di spiegazione. Si determina quale incrocio di valori si desidera monitorare con alertsForparameter. Di default è impostato su "EURUSD" ma puoi impostarlo su qualsiasi combinazione di valute utilizzata. Inoltre, è possibile fare anche combinazioni che non esistono. Per esempio si può fare in modo che avvisi su "USDEUR", nel qual caso vi avviserà quando USD incrocia EUR in alto o in basso, mentre nella combinazione regolare ("EURUSD") il principale sarebbe EUR. In questo modo tutte le 64 combinazioni possibili sono coperte. Se imposti l'alertFor su "" (vuoto) userà il simbolo del grafico corrente
Inoltre, fai attenzione che queste siano voci di lettere maiuscole. Le voci possibili (si può vedere dal codice, ma per quelli che non guardano nel codice) possono essere: USD, EUR, GBP, NZD, AUD, CHF, JPY e CAD. Il resto delle impostazioni per gli avvisi sono le impostazioni standard degli avvisi

saluti

Mladen

wow! grazie! questo aiuta un sacco quando si hanno avvisi su un VPS ma nessun suono

Ho un'altra richiesta. questo indicatore si ridisegna? L'ho messo in strategy tester ma non sembra che lo faccia. se non lo fa, si può mettere un avviso via email per quando chiude in alto o in basso?

File:
 

hazelj80

Nel modo in cui è scritto ora (con lo smoothing t3 commentato) non ridipinge. Se si prova a portare t3 smoothing bac allora ridipinge di nuovo nel modo in cui t3 smoothing è scritto

Quindi, dato che in questa versione non ridipinge, ecco una versione con anche gli avvisi

saluti

Mladen

hazelj80:
wow! grazie! questo aiuta molto quando si hanno avvisi su un VPS ma nessun suono ho un'altra richiesta. questo indicatore si ridisegna? l'ho messo in strategy tester ma non sembra che lo faccia. se non lo fa. può essere messo un avviso via email per quando chiude in alto o in basso?
Motivazione: