Indicatori multi timeframe - pagina 105

 

MTF Gann hi/lo

Ola a tutti i miei amici di trading che lavorano duramente.

Qualcuno ha una versione MTF dell'indicatore attivatore Gann hi/Lo?

Grazie a tutti

Cordiali saluti sempre

 

Intendi questo...

Intendi questo spiritbreezer?

 

Pentolaccia

Si', sto cercando la versione MTF. Non ho nemmeno il codice sorgente, solo il file .exe.

 

bisogno di aiuto per programmare un indicatore

Qualcuno mi aiuti a programmare un indicatore di curva di regressione lineare multi-time frame. Voglio avere una curva di regressione lineare a 3 periodi su un grafico a 5 minuti e anche sapere se la curva di regressione lineare a 3 periodi è in salita, in discesa o piatta su un grafico a 15 minuti, a 30 minuti e a 60 minuti. In altre parole, voglio guardare un grafico a 5 minuti e anche essere in grado di vedere se il 15, 30 e 60 hanno una LRC che è in alto, in basso o piatta.

Grazie

 

Questo potrebbe essere fatto in mtf

Uso un cci che non ho ancora visto in mtf. Qualcuno può adattare questo per essere un indicatore mtf. Molte grazie

File:
 
 
 

Scusa, Linux, pensavo che ci stessi solo prendendo in giro

 

Ciao buona giornata a tutti,

Mi chiedo se qualcuno ha questi indicatori nel grafico, in particolare la linea di punti Indicare vendere, comprare e l'indicatore dall'angolo superiore destro, mostrando spread, gamma media, prezzo della valuta, coppie di valute?

Grazie in anticipo.

File:
eurusd_4.gif  25 kb
 
matfx:
Ciao buon giorno a tutti, mi chiedo se qualcuno ha questo indicatore nel grafico, in particolare la linea di punto Indicare vendere, comprare

Ciao matfx...questo non è un indicatore...è solo il tuo ordine che segna per esempio la tua entrata...livello di stoploss...livello di take profit

e l'indicatore dall'angolo in alto a destra, che mostra spread, range medio, prezzo della valuta, coppie di valute? Grazie in anticipo.

clicca QUI

Motivazione: