Indicatori Elite :) - pagina 284

 

Ciao Mladen,

sono deluso che tu abbia trascurato la mia richiesta a pg 289; #2862. pls apprezzerei qualsiasi cosa tu possa fare per aiutare la mia carriera nel trading, grazie in anticipo.

 
bebeshel:
Mrtools può mettere punti quando "pa WPR smoother" tagliato su media movil "..., e frecce quando "pa WPR smoother" tagliato in linea "Zero" grazie

Ciao,

con quale indicatore "dipingi" le tue candele?

 

Dovete chiedere a Mrtools: "con quale indicatore "dipingi" le tue candele"

Buon trading.

 
Rikers:
Ciao, con quale indicatore "dipingi" le tue candele?

Controlla qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

 
bebeshel:
Puoi dire come funziona "MBKAsctrend3times_alerts", le condizioni in cui le frecce appaiono sul grafico? Grazie.

Immagino che si possa chiamare un valore WPR ponderato > 70 = comprare e < 30 = vendere.

 

Mrtools

ok,

Grazie

 
rosijitosin:
Ciao Mladen, sono deluso che tu abbia trascurato la mia richiesta a pg 289; #2862. pls apprezzerei qualsiasi cosa tu possa fare per aiutare la mia carriera nel trading, grazie in anticipo.

Potrebbe essere molto più facile se tu postassi l'mt4 (codice sorgente) dell'indicatore, quando posti ex4 non c'è modo di fare alcuna modifica se non puoi vedere il codice!

 
bebeshel:
Mrtools può mettere dei punti quando "pa WPR smoother" taglia su media movil "..., e delle frecce quando "pa WPR smoother" taglia nella linea "Zero" grazie

Bebeshel non c'è bisogno di PM me un sacco di volte e post in tutto il forum per le vostre richieste, solo il posto approporiate è sufficiente, otterrà ad esso quando e se posso.

 

qualche codificatore può dire se c'è una versione di regressione non lineare MA con un avviso via email quando il colore cambia alla chiusura della candela? se non c'è, puoi modificare questo per avere avvisi via email. ho provato allaverages ma non ho trovato Nonliniear. tutti tranne questo.

 

grazie per la tua risposta Mrtools,

Mladen ha detto che non dovrei postare la versione decompilata. non ho la versione mql di esso. non saprei se puoi farlo per me, grazie in anticipo

Motivazione: