Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1086

 
evillive:

La finestra dell'indicatore in modalità visuale non appare affatto, se l'indicatore è chiamato tramite iCustom o incluso in un modello. Solo se viene aggiunto manualmente al grafico.

Grazie.
 

Ciao, potresti dirmi come mettere gli indicatori Bollinger Bands e RSI in una finestra in MT4? Ho bisogno di sovrapporre le Bande di Bollinger all'RSI.

Grazie.

 
Tepih8:

Ciao, potresti dirmi come mettere gli indicatori Bollinger Bands e RSI in una finestra in MT4? Ho bisogno di sovrapporre le Bande di Bollinger all'RSI.

Grazie.

Trascina la BB sulla finestra con l'RSI e metti i dati dell'indicatore come prezzo. O iBandsOnArray() se scrivete il vostro indicatore.
 
Ho spostato questo commento all'inizio, nessuno ha risposto, ma ne ho davvero bisogno =/
Si può implementare questo:se premo un tasto, si attiva una parte del codice dell'indicatore (responsabile della creazione di un oggetto con un clic del mouse), poi se si verifica un evento (la seconda parte del codice, l'evento può essere, creando lo stesso oggetto per esempio), la prima parte è disabilitata (e se non, l'oggetto viene creato da ogni clic), e viene eseguito anche quando si preme il tasto, e così via in un cerchio)
 
Buon pomeriggio. Aiutami a scrivere il seguente codice per un EA. Voglio fare attraverso un array (se avete un'opzione migliore, per favore aiutatemi). In generale, l'EA invia messaggi, ma voglio che l'EA li invii tramite un array (temporaneo). Cioè quando inizia l'invio del messaggio, l'Expert Advisor controlla se il messaggio è stato inviato in precedenza (controlla se il messaggio è memorizzato nell'array), se no, invia il messaggio, se il messaggio viene trovato, allora l'invio viene omesso. Spero che sia chiaro) Grazie mille!
 
evillive:
Trascinate la BB sulla finestra RSI e impostate i dati dell'indicatore come prezzo. O iBandsOnArray() se scrivete il vostro indicatore.
MT4. Ho provato a trascinare le Bande di Bollinger nella finestra RSI. Ma si rifiuta ostinatamente di sovrapporsi. Non ho capito dove posizionare il prezzo per i dati dell'indicatore (Bollinger Bands non ha tale opzione). Grazie.
 
Tepih8:
MT4: Ho provato a mettere le Bande di Bollinger in finestra con RSI. Ma si rifiuta ostinatamente di sovrapporsi. Non ho capito dove mettere il prezzo dei dati dell'indicatore (Bollinger Bands non ha tale opzione). Grazie.

Nessun problema, BB standard su qualsiasi RSI. Ma è la BB STANDARD che viene fornita con il terminale, non una autocostruita. Seleziona il prezzo come nello screenshot:

Il risultato è il seguente

 
evillive:

Nessun problema, BB standard su qualsiasi RSI. Ma è la BB STANDARD che viene fornita con il terminale, non una autocostruita. Seleziona il prezzo come nello screenshot:

Il risultato è il seguente

Ha funzionato. Grazie mille. Sì, un secolo di apprendimento e ancora .......
 

Recentemente in MT4 installato in Windows XP l'invio di posta dal terminale è molto ritardato, il record in MT4 Log sull'invio di posta, per esempio: Mail: 'Test message' è stato inviato, appare in media in 5 minuti dopo il comando. Allo stesso tempo in MT4 installato in Windows 7, tale inconveniente non viene osservato.

Si prega di consigliare come risolvere il problema.

 

Puoi dirmi come cambiare la colorazione del grafico nella finestra principale? Voglio rendere la luce fioca in modo che il mio indicatore sia più visibile. Le opzioni dei grafici sono disponibili nel software?

Motivazione: