Rete per cuoio capelluto - pagina 38

 

Ciao ND.

Ho provato questa versione https://www.mql5.com/en/forum/general di questo ea.

Così al backtesting continuo ad ottenere Scalp_net_v1.5 EURUSD,M5: OrderModify error 1

Ed Ea sta perdendo male con un file di preset incluso in questo ea.

E 'lungo per testare questo ea. Ma è già visto.

Il test è stato fatto da Januar 2009

Non posso caricare un nuovo test, ricevo questo dal forum

Stace, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto ad uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare il post di qualcun altro, di accedere alle funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?

2. Se stai cercando di postare, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o potrebbe essere in attesa di attivazione.

:

File:
 

Tutte le versioni di Scalp_net hanno prestazioni diverse con diversi broker. Inoltre, il backtesting non sarà lo stesso del forward testing per la maggior parte delle versioni di Scalp_net.

Per quanto riguarda la versione 1. quindi puoi guardare le prestazioni con RAS: ID 484 e 186.

Tutte le versioni di Scalp_net sono solo indicatori MA che attraversano filtrati da alcuni altri indicatori. Come tutti sappiamo: nessun sistema può essere stabile per molti mesi se questo sistema è basato su indicatori MA che attraversano 9EMA o qualsiasi altro).

A proposito, la versione 1.5 è la più stabile durante il test in avanti.

Perché hai bisogno di fare il backtest? Sto testando per alcuni anni Non c'è bisogno di fare backtesting. Stiamo facendo backtesting a volte solo per capire come funziona l'EA, quando il trailing stop sarà spostato... solo per casi di programmazione...

Ma per le prestazioni - solo test in avanti.

La versione più performante è Scalp_net_v1.3.2_tf: ID 417 con RAS. Puoi vedere le statistiche avanzate. Scalp_net_v1.3.2_tf EA è più semplice e più stabile. Stabile solo per il broker Alpari rus. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di RAS: utilizzando RAS in modo da poter avere le stesse prestazioni come in ID 417 con qualsiasi broker.

----------

Quale accesso? Quale pagina? Non capisco mi dispiace ...

 
newdigital:
Quale versione? Ci sono molte versioni qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

La versione è scalpnet v1.5tf. Impossibile scambiare lotti di dimensioni inferiori a 0,1 lotti. Grazie.

 

E questa versione di mladen funziona con la dimensione del lotto 0.01, come vedo:

File:
 

Sì, il backtest ora è più veloce. Grazie Mladen.

Ma l'ea perde ancora molto sul backtest.

 

E il trading redditizio nel test in avanti.

Perché cercate il backtest?

Non è affidabile nella maggior parte dei casi...

 
newdigital:
E il trading redditizio nel test in avanti.

Perché stai cercando un backtest?

Non è affidabile nella maggior parte dei casi ...

Sì, forse hai ragione riguardo ai backtest....mi sembra che questo tester sia spazzatura.

Potresti mostrare qualche test in avanti?

 

La sezione Backtesting di ellite è qui: https://www.mql5.com/en/forum

Questa sezione è solo per i test in avanti. Cioè: tutte le figure che vedi in questa sezione - solo test in avanti.

Questo EA è collegato a RAS. Inoltre, puoi vedere le prestazioni in dichiarazioni normali, dichiarazioni di paits in pip/dollari, e in file exscel.\Leggi prima questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/174416

Ma hai ragione: Gli EA basati sull'incrocio delle EMA non possono essere stabili per il trading a lungo termine senza che le impostazioni siano cambiate (tutte le versioni di Scalp_net sono basate sull'incrocio delle MA).

 
stace:
Sì backtest ora reso più veloce. Grazie Mladen, ma l'ea continua a perdere molto sul backtest.

Temo che ci sia un malinteso:

_________________________

Non ho cambiato la logica di questo EA (come ha detto ND questo EA è ampiamente testato, non c'è semplicemente bisogno di cambiare nulla nella logica di esso)

Quello che ho fatto è:

  • rimosso l'errore 1 di orderModify (che, alla fine, ha causato un'esecuzione leggermente più lenta di questo EA in quanto sono state richieste operazioni non necessarie)
  • aggiunto il riconoscimento automatico a 4/5 cifre in modo che per esempio 100 pips stopLoss sia 100 su broker a 4 e 5 cifre e non 10 come sarebbe su un broker a 5 cifre se la modifica non fosse stata fatta (bisognerebbe inserire 1000 per un broker a 5 cifre per far valere 100 pips)
  • cambiato l'indicatore - di nuovo per la sua velocità - i risultati del "nuovo" indicatore sono completamente uguali a quelli del "vecchio" (questo difetto nell'indicatore insieme al fastidioso errore orderModify 1 sono stati i motivi effettivi per fare qualsiasi modifica di questo EA)

_________________________

Per quanto riguarda i back-test: metatrader non ha dati di tick in nessuna forma (storici, né li memorizza in tempo reale), quindi il back-testing per EAs come questo, l'unico test affidabile è il forward testing e visto che ci sono un paio di anni di forward testing, questo dovrebbe essere il fattore "determinante"

spero che questo chiarisca alcune cose

saluti

mladen

 

...

Spero che non vi dispiaccia se rispondo alla parte relativa all'errore 1 di orderModify
: è un errore e non lo è. È un errore nel senso che il codice sta cercando di modificare un ordine e in realtà i valori sono gli stessi quindi non c'è niente da cambiare. Quindi non c'era niente da fare in primo luogo

possiamo ringraziare questo errore al modo in cui metatrader confronta i valori. Dobbiamo normalizzare i valori anche del valore di OrderStopLoss() o di qualsiasi valore restituito dalla funzione di gestione degli ordini e poi confrontare. Allora non ci saranno errori di orderModify 1

Comunque, ho postato qui la versione dal secondo file allegato dal link (la versione "mini") che hai postato anche tu https://www.mql5.com/en/forum/general che ora non ha quell'errore di orderModify (nei test non l'ho più trovato). Sono state fatte anche alcune modifiche minori (i broker a 4/5 cifre)

__________________

Inoltre, l'originale XO è codificato in modo che calcola sempre tutte le barre, e questo lo rende molto lento (quindi i test per questo ea sono così lenti). In allegato una versione di XO che non lo fa e fa il lavoro più velocemente (provate il backtest, vedrete cosa intendo ) e dà gli stessi risultati dell'originale XO. Nella versione postata dell'EA è già sostituito, quindi non c'è bisogno di sostituirlo. Nelle altre versioni puoi semplicemente sostituire queste linee di codice scalp_net:

double diIXO10=iCustom(NULL,0,"I_XO_A_H",PeriodIXO,0,0);

double diIXO21=iCustom(NULL,0,"I_XO_A_H",PeriodIXO,1,0);

[/php]with these

[php] double diIXO10=iCustom(NULL,0,"XO_forEA",PeriodIXO,0,0);

double diIXO21=iCustom(NULL,0,"XO_forEA",PeriodIXO,1,0);

_______________________

PS: aggiornato l'indicatore XO_forEA per adattarsi anche ai broker a 4/5 cifre (vedi questo post per le ragioni : https://www.mql5.com/en/forum/173371 )

_______________________

saluti

mladen

stace:
Ciao ND.

Ho provato questa versione https://www.mql5.com/en/forum/general di questo ea.

Così al backtesting continuo ad avere Scalp_net_v1.5 EURUSD,M5: OrderModify error 1

Ed Ea sta perdendo male con un file di preset incluso in questo ea.

E 'lungo per testare questo ea. Ma è già visto.

Il test è stato fatto da Januar 2009

Non posso caricare un nuovo test, ricevo questo dal forum

Stace, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto ad uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare il post di qualcun altro, di accedere alle funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?

2. Se stai cercando di postare, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o potrebbe essere in attesa di attivazione.

:
File:
Motivazione: