Indicatori di tendenza - pagina 29

 

Questo funzionerà per alcuni indicatori, ma per un indicatore di linea multicolore non ridipinta non funzionerà, poiché il modo nrp di disegnare richiede 2 buffer di disegno per il colore aggiuntivo per evitare la ridipintura (se un indicatore ne ha solo uno per colore ridipinge in alcuni casi, indipendentemente dal codice utilizzato, quindi questo test non può essere utilizzato quando viene codificato un modo nrp adeguato)

MrPip:
In realtà è possibile ottenere i valori dei buffer delle linee e controllare se uno ha un valore valido. Aiuta avere il codice sorgente per sapere quale buffer ha quale colore e quale valore viene usato per gli altri buffer quando non dovrebbero avere alcun valore, di solito 0 o EMPTY_VALUE.

Ho usato questo metodo per le BBands quando il display mostra diverse linee colorate, un buffer sopra il prezzo e l'altro sotto il prezzo.

Robert
 

mLaden,

Forse ho capito male il problema.

In allegato c'è un indicatore di linea multicolore come ho capito la domanda.

Il tester iCustom mostra i valori dei 3 buffer e l'output mostrato nel grafico identifica chiaramente il trend come up. Quando il trend è piatto entrambi i buffer su e giù hanno il valore grande.

BTW, il programma tester può essere facilmente modificato per mostrare le uscite dei buffer di tutti gli 8 buffer di qualsiasi indicatore personalizzato. Il codice è già presente per 7 buffer ed è facile aggiungere l'ultimo.

Robert

 

ITMF SigAlert

Indicatore ITMF SigAlert

File:
itmf_sig.gif  35 kb
itmf_sig.ex4  4 kb
 

Solo ora ho notato (quando un nuovo post è stato pubblicato da tampa qui) il post quindi scusate la risposta tardiva.

Nel codice della media che hai postato c'è una parte che deve determinare il colore della ma. Questa è la parte del codice a cui mi riferisco:

if (MA_Prev > MA_Cur)

{

UpTrendBuffer=EMPTY_VALUE;

}

else if (MA_Prev < MA_Cur)

{

DownTrendBuffer=EMPTY_VALUE; //-1 red/greem tight

}

else

{

DownTrendBuffer=EMPTY_VALUE;//EMPTY_VALUE;

UpTrendBuffer=EMPTY_VALUE;//EMPTY_VALUE;

}

}

Da quella parte di codice è ovvio che se il valore precedente è maggiore del valore attuale dovrebbe essere di un colore (rosso), se il valore precedente è minore del valore attuale dovrebbe essere di un altro colore (verde), e il caso rimanente (dato che il maggiore e il minore sono già coperti) quando i valori sono uguali dovrebbe avere un terzo colore (colore giallo). Ora ecco un esempio della media che ha un periodo impostato a 3 per rendere evidente quando il terzo colore appare e (secondo il codice) non dovrebbe (dato che quelli non sono valori uguali su quel grafico)

Il codice che non ridipinge (e i colori per indicatori simili) non ha quell'aspetto e non può essere usato per trovare la tendenza (quando il codice è fatto per non ridipingere) poiché allora il codice deve usare 2 buffer per un singolo colore per evitare ridipinture o errori nella colorazione delle pendenze. Questo è ciò a cui mi riferivo.

Allego un'altra immagine con lo stesso esempio per mostrare come appare quando viene applicato un codice che non ridipinge (allego l'indicatore che lo fa per poterlo testare - ho cercato di fare il codice nel modo più semplice possibile per mostrare cosa viene fatto quando, non tanto per l'efficienza dell'esecuzione).

Come potete vedere sta colorando le pendenze ora come dovrebbe (e nel caso in cui un valore uguale su due barre consecutive dovesse apparire lo colorerà in giallo - come è riuscito a catturare uno dei rari casi in cui accade - potete vederlo sulla barra corrente) ma se provate a scoprire la "tendenza" dai buffer di colore di quell'indicatore scoprirete che sarà senza senso in alcuni casi. Ed è per questo che ho detto che gli indicatori di linea multicolore non rivernicianti non possono essere usati in quel modo per scoprire il trend, anche se fanno tutto come deve essere fatto per fornire una colorazione corretta e non riverniciante per un indicatore

Spero che questo chiarisca cosa intendevo quando ho pubblicato quel post.

saluti

Mladen

MrPip:

mLaden,

Forse ho frainteso il problema.

In allegato c'è un indicatore di linea multicolore come ho capito la domanda.

Il tester iCustom mostra i valori dei 3 buffer e l'output mostrato nel grafico identifica chiaramente il trend come up. Quando il trend è piatto entrambi i buffer su e giù hanno il valore grande.

BTW, il programma tester può essere facilmente modificato per mostrare le uscite dei buffer di tutti gli 8 buffer di qualsiasi indicatore personalizzato. Il codice è già presente per 7 buffer ed è facile aggiungere l'ultimo.

Robert
File:
 

Mr. mLaden plz aggiungere MTF in questo LSMA Grazie a tonnellate in anticipo . .

Lsma trend - channeled.mq4

 

Bisogno di Modfication Lsma tendenza

mladen:
Beh, la prima versione di LSMA trend è stata postata molto tempo fa (questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180514/page34 ) ed è stata fatta solo per mostrare cosa fosse un altro indicatore. Nel frattempo è stato rinominato (sorpresa, sorpresa ... ) e postato come qualcosa di diverso mentre nulla è stato cambiato in esso.


Ma non postando su questo ora .

Il problema principale (a mio parere) con esso era la "sovrasensibilità" poiché tutto ciò che cerca è una pendenza del valore di regressione lineare (LSMA == valore di regressione lineare). Questa versione è un possibile modo per evitare questa "sovrasensibilità" e aggiunge una sorta di filtro che potrebbe aiutare ad evitare cambiamenti "insignificanti".

Ciao

Puoi per favore mod Ind Lsma Trend Channeled Ind da una finestra separata alla finestra principale delle barre dei prezzi del grafico.

Grazie in anticipo

Vishal

 

Vishal

Non può essere fatto. Il trend LSMA ha valori e intervalli completamente diversi dal grafico principale (date un'occhiata alla destra del trend LSMA e vedrete quali valori ci sono) e sarebbe impossibile portarlo al grafico principale nella forma in cui è

vishal gandhi:
Ciao

Potete per favore modificare l'Ind Lsma Trend Channeled Ind da una finestra separata alla finestra delle barre dei prezzi del grafico principale.

Grazie in anticipo

Vishal
 

CIAO A TUTTI!

Usa il "TREND TRAFFIC v4 "indicatore qualcosa EA fxrobot?

Il codice di errore:

"TT1=iCustom( NULL ,0, "Trend_Traffic_v4 ",High_Period_Comparison,FastEMA,SlowEMA, RedZone, SpeedZone,0,0);"

"TT2=iCustom( NULL ,0, "Trend_Traffic_v4 ",High_Period_Comparison,FastEMA,SlowEMA, RedZone, SpeedZone,1,0);"

messaggi: impossibile aprire il file Trend_Traffic_v4 ex4!

Qualcuno mi aiuti!

GRAZIE!

 

Significa che manca l'indicatore "Trend_Traffic_v4.ex4" (quel nome esatto)

Controlla se è salvato con un nome diverso. Deve esistere nella cartella indicatori con il nome esatto "Trend_Traffic_v4".

MISI1:
CIAO A TUTTI!

Utilizza l'indicatore "TREND TRAFFIC v4" qualcosa di EA fxrobot?

Il codice di errore:

"TT1=iCustom( NULL ,0, "Trend_Traffic_v4 ",High_Period_Comparison,FastEMA,SlowEMA, RedZone, SpeedZone,0,0);"

"TT2=iCustom( NULL ,0, "Trend_Traffic_v4 ",High_Period_Comparison,FastEMA,SlowEMA, RedZone, SpeedZone,1,0);"

messaggi: impossibile aprire il file Trend_Traffic_v4 ex4!

Qualcuno mi aiuti!

GRAZIE!
 

ciao mladen!

grazie replica!

Non è questo il problema! problema cod -invalid index buffer-! errore cod!

Sai che l'indicatore Trend_Traffic_v4 deve essere inserito in un robot EA?

il codice corretto dovrebbe.

Motivazione: