Indicatori Elite :) - pagina 232

 

Dubito che qualcosa sia al di là di lei, signor Tools. Proverò il modo che hai raccomandato e lo testerò questa settimana. Ti ringrazio per avermi risposto e per il tuo duro lavoro.

 

Mladen, sto giocando con mql quindi come sai "sono un piccolo manichino di mql". Puoi correggere l'indy allegato per disegnare automaticamente le linee nel giorno successivo e non solo disegnare l'estensione del giorno precedente e se è possibile aggiungere una sequenza di barre giornaliere, per esempio voglio ohlc della barra 1,3 e 4.

Grazie in anticipo.

File:
ohlc_al.mq4  4 kb
 

Stai migliorando ogni giorno

Solo una cosa che hai omesso: in realtà stai avendo un indicatore multi time frame (quindi le modifiche apportate sono solo legate a questo).

Per quanto riguarda il disegno di 3 stati di barre ohlc da un indicatore: non è possibile con l'attuale limitazione di metatrader 4 di massimo 8 buffer di disegno (ci vorrebbero 12 buffer di disegno per questo) D'altra parte, hai già introdotto un parametro per questo (barBack) quindi usandolo, ecco un grafico con valori per 1, 3 e 4 giorni indietro - combinando più indicatori non hai alcuna limitazione

saluti

Mladen

altoronto:
Mladen, sto giocando con mql quindi come sai "sono un piccolo manichino di mql". Puoi correggere l'indy allegato per disegnare automaticamente le linee nel giorno successivo e non solo disegnare l'estensione del giorno precedente e se è possibile aggiungere la sequenza di barre giornaliere, per esempio voglio ohlc della barra 1,3 e 4. Grazie in anticipo.
File:
ohlc_al.gif  31 kb
ohlc_al_1.mq4  4 kb
 

Il MACD Predictor DiNapoli indi di cui parlava Odysseus sembra promettente se è all'altezza di quello che dovrebbe fare.

1. Siete in grado di sapere, con un periodo di anticipo, il prezzo esatto che il mercato dovrebbe penetrare per

cambiare la tendenza da rialzista a ribassista o viceversa.

2. Si guadagna spazio sul grafico eliminando lo studio MACD dall'area di lavoro del grafico.

spazio di lavoro.

Non ho esperienza con questo indicatore, ma probabilmente sarebbe bello avere una versione per MT4.

 

mladen,

Sto cercando di far funzionare l'indicatore XO con un EA, puoi aiutarmi?

1. Per qualche motivo non riesco a controllare l'indicatore boxsize o il timeframe dall'EA, ho provato diverse configurazioni personalizzate. Cambiando l'indicatore cambia l'esecuzione dell'EA.

2. Ancora una volta il backtest, anche se funziona, alla fine del test della strategia disegna centinaia di linee orizzontali dell'indicatore.

Ho provato ad usare i buffer 0&1 e poi il buffer 4 trend con 1 & -1 ma entrambi sembrano darmi lo stesso problema risultante.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie ancora

 
traderduke:
mladen,

Sto cercando di far funzionare l'indicatore XO con un EA, potete aiutarmi?

1. Per qualche motivo non riesco a controllare l'indicatore boxsize o il timeframe dall'EA, ho provato diverse configurazioni personalizzate. Cambiando l'indicatore cambia l'esecuzione dell'EA.

2. Ancora una volta il backtest, anche se funziona, alla fine del test della strategia disegna centinaia di linee orizzontali dell'indicatore.

Ho provato ad usare i buffer 0&1 e poi il buffer 4 trend con 1 & -1 ma entrambi sembrano darmi lo stesso problema risultante.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie ancora

Traderduke,

So che hai chiesto di Mladen, ma voglio solo aiutare!

Potrebbe provare questo indicatore, codificato da Mladen.

La chiamata per questo è

double diIXO10=iCustom(NULL,0, "XO_forEA",BoxSixe ,0,1);

double diIXO21=iCustom(NULL,0, "XO_forEA",BoxSixe ,1,1);

Spero che questo aiuti!

File:
xo_forea.mq4  4 kb
 

Ray,

Solo un'aggiunta. In una chiamata a "RK-ml-XO - mtf & alerts" ti manca il primo parametro - il primo parametro è TimeFrame non BoxSize. Invece di chiamare in questo modo:
bool BuySignal()

{

double XOup= iCustom(Symbol(),0,"RK-ml-XO - mtf & alerts",BoxSize,0,0);

double XOdn= iCustom(Symbol(),0,"RK-ml-XO - mtf & alerts",BoxSize,1,0);

double XOupp=iCustom(Symbol(),0,"RK-ml-XO - mtf & alerts",BoxSize,0,1);

double XOdnp=iCustom(Symbol(),0,"RK-ml-XO - mtf & alerts",BoxSize,1,1);

//double MA = iCustom(Symbol(),"MA in Color",MAPeriod,MAType,0,0);

if (XOup > 0&& XOdn == 0 //&& XOupp ==0

&& TimeCondition()) return(true); return(false);

}[/php]
può essere qualcosa come questo
[php]bool BuySignal()

{

double XOup= iCustom(Symbol(),0, "RK-ml-XO - mtf & alerts", "dummy time frame",BoxSize,0,0);

double XOdn= iCustom(Symbol(),0, "RK-ml-XO - mtf & alerts", "dummy time frame",BoxSize,1,0);

double XOupp=iCustom(Symbol(),0, "RK-ml-XO - mtf & alerts", "dummy time frame",BoxSize,0,1);

double XOdnp=iCustom(Symbol(),0, "RK-ml-XO - mtf & alerts", "dummy time frame",BoxSize,1,1);

//double MA = iCustom(Symbol(), "MA in Color",MAPeriod,MAType,0,0);

if (XOup > 0&& XOdn == 0 //&& XOupp ==0

&& TimeCondition()) return(true); return(false);

}

Ho cambiato solo il codice BuySignal ma il resto del codice dovrebbe essere cambiato allo stesso modo. Ho usato un "time frame fittizio" nel parametro TimeFrame. Anche se usate altri time frame usate il secondo parametro di iCustom() per quello e non il parametro TimeFrame dell'indicatore (non c'è assolutamente bisogno di usarlo da un EA)

saluti

Mladen

 

mladen & mrTools

Grazie mille, questo ha chiarito tutti i problemi!

Ray

 

mladen,

Quando hai la possibilità, puoi per favore aggiungere lo smoothing all'indicatore allegato. Preferibilmente senza rinunciare al ritardo associato allo smoothing. Forse non mi sono spiegato bene, ma credo che tu sappia cosa intendo.

Cordiali saluti,

San.

File:
 

Ciao mladen,

Ho questo indicatore di tendenza che uso per un setup di scalping. Mi sto chiedendo se potresti aggiungere una linea verticale per ogni volta che una barra rossa o blu segue una barra arancione. Gli avvisi funzionano bene così come sono...ma voglio avere qualcosa sul grafico.... se una freccia è più facile, va bene anche quella....ma una linea verticale ha più impatto. Idealmente potrei impostare il colore per ogni cambiamento di tendenza.

Ecco una foto...

Grazie

Ben

Motivazione: