Aiuto per la codifica - pagina 548

 

ciao,

Ho una domanda è possibile disattivare l'opzione di disegnare le sessioni future per il giorno successivo e lasciare questa opzione solo per il giorno corrente? Vorrei avere quelle linee di sessione future solo per il giorno corrente

grazie mille in anticipo

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una domanda è possibile disattivare l'opzione di disegnare le sessioni future per il giorno successivo e lasciare questa opzione solo per il giorno corrente? Vorrei avere queste linee di sessioni future solo per il giorno corrente

grazie mille in anticipo

freakout

Se non mi sbaglio c'è già qualcosa del genere

Controllerò e tornerò

 
mladen:
freakout

Se non mi sbaglio c'è già qualcosa del genere

Controllerò e tornerò

sì, c'è un'opzione per disabilitare il disegno delle sessioni future, ma per tutti i giorni vorrei avere quelle sessioni future solo per il giorno corrente - non per i giorni successivi

 
freakout:
Sì, c'è un'opzione per disabilitare il disegno delle sessioni future, ma per tutti i giorni Vorrei avere quelle sessioni future solo per il giorno corrente - non per i prossimi giorni

Ciao, pazzoide,

se lo cambi a nessuno, non ti aiuta? ..... se la differenza di GMT tra te e me, non ha effetto sul tuo grafico....ora non ci sono linee bianche future sul mio grafico.

File:
 
mntiwana:
Ciao freakout, se lo cambi a nessuno, non ti aiuta? ..... se la differenza di GMT tra te e me, non ha effetto sul tuo grafico....ora non ci sono linee bianche future sul mio grafico.

non mi capisci :P tutto ciò di cui ho bisogno è disabilitare il disegno delle linee future per il GIORNO PROSSIMO - non per oggi per esempio - 8:00 del mattino, l'indicatore mi disegna le linee future alle 12:00, 16:00 e 20:00, ma poche ore dopo nel pomeriggio disegna anche quelle linee per il giorno successivo e io non voglio quelle linee nel giorno corrente voglio averle sul mio grafico quando si apre un nuovo giorno

 

spero che ora tutto sia chiaro ogni linea bianca per il giorno successivo appare quando una candela di oggi alle 12:00, 16:00 e 20:00 è chiusa quindi voglio far apparire queste linee domani - non il giorno voglio che questo indicatore disegni le linee delle sessioni future solo per oggi

File:
 
freakout:
spero che ora tutto sia chiaro ogni linea bianca per il giorno successivo appare quando una candela di oggi alle 12:00, 16:00 e 20:00 è chiusa quindi voglio che queste linee appaiano domani - non giorno voglio che questo indicatore disegni le linee delle sessioni future solo per oggi

freakout

Non si può fare

Il lunedì non avresti niente, e il venerdì cercherebbe di disegnare il sabato e siccome non c'è il sabato come giorno di trading, la linea ci sarebbe ma non sarebbe visibile

 

Quanti buffer di disegno abbiamo ora?

 
apprentice coder:
Quanti buffer di disegno abbiamo ora?

apprendista codificatore

Questo è 512 per il momento

 

per favore aiutatemi a disegnare la linea del target

Cari tutti, per favore aiutatemi a disegnare la linea di destinazione, (il target è fisso ed è uguale al valore iniziale di stop loss )

la mia prima richiesta qui, se qualche cosa di sbagliato per favore perdonami

File:
super.mq4  6 kb
Motivazione: