Come si calcola la lunghezza di una linea dalle coordinate? - pagina 11

 
Mischek:

Penso che Integer sia l'unica opzione se avete bisogno di un numero.
Non sei nel commercio, vero?
 
gip:

Non sembra una domanda difficile.

Come si scopre - complicato :) Per la percezione.
 
gip:

Già dieci pagine. Non sembra una domanda difficile.

I pixel sono un buon modo per misurarlo.


Cosa c'è di così grande? Ho allungato la finestra del grafico dei prezzi - la sua lunghezza in pixel è cambiata. Cambiato il lasso di tempo - lo stesso.
 
api:

E a cosa servirebbe? Ho ampliato la finestra del grafico dei prezzi - la sua lunghezza in pixel è cambiata. E se cambiate timeframe, anche il timeframe è cambiato.

È chiaro a tutti. Ma a quanto pare, funziona per il cliente.

--

Sei stato mandato a vedere un ragno, perché non andare? Non è una soluzione, naturalmente, ma aggiungerebbe un po' di comprensione.

 
api:

Cosa c'è di buono? Ho allungato la finestra del grafico dei prezzi - la lunghezza in pixel è cambiata. Cambiato il lasso di tempo - stessa cosa.

È necessario per il confronto delle percentuali relative. Si può allungare e restringere quanto si vuole - tutto è fresco.
 
AlexSTAL:

Necessario per un confronto percentuale relativo. Puoi allungare e restringere quanto vuoi, tutto tic-tac-toe

Ma cosa fare se le estremità della linea sono fuori dalla finestra e non sono visibili - quindi non hanno coordinate grafiche del pixel, e il pixel stesso non esiste?
 
api:

Ma cosa succede se le estremità della linea sono fuori dalla finestra e non sono visibili - quindi non hanno coordinate grafiche del pixel, e nessun pixel stesso?

Lei ha frainteso. Stiamo convertendo ad una sola unità di misura attraverso la scala di un pixel quadrato. Non lavoriamo affatto con lo schermo e i suoi pixel. Guarda la funzione.
 
AlexSTAL:

Non lo capisci. Stiamo convertendo ad una sola unità di misura attraverso la scala di un pixel quadrato. Non lavoriamo affatto con lo schermo e i suoi pixel. Guarda la funzione.


Sì, l'ho già guardato e capito.

Se si tratta di confrontare nello stesso momento, allora sì - funziona. Se questo è tutto ciò che serve, allora il problema è risolto.

 
AlexSTAL:

Ho dimenticato di postare il codice adattato, forse qualcuno ne avrà bisogno

B1 e B2 sono numeri di barra

Il codice non è corretto.

.

Perché si possono avere finestre di indicatori sul grafico - questa è una

(in questo caso, l'altezza della finestra del prezzo è sconosciuta - e otteniamo l'altezza totale).

.

In secondo luogo, ha esattamente l'errore di cui parlavo -

quando si scorre il grafico a sinistra e a destra, cambia i coefficienti con cui

per convertire il prezzo in pixel.

 
Mischek:
L'opzione Integer è l'unica, se avete bisogno di un numero.
Mi unisco ai fan di Integer per specificare l'api . Se si ottiene un risultato stabile, allora si può giudicare qualcosa da esso e ballarci intorno.
Motivazione: