Le regolarità dei movimenti dei prezzi: Parte 1. Orientamento al prezzo - pagina 5

 
gpwr:

Conosco due sistemi. Uno si basa sul commercio all'interno del triangolo, sui riflessi dei suoi lati. L'altro, più comune, si basa sulla violazione dei suoi lati e sul trading nella direzione della violazione. Di quale sistema stai parlando?

Stavo parlando di fare trading sul breakout del canale formato dalla barra esterna:

Ma, poiché la situazione è estremamente rara con una singola barra, di solito si usa un gruppo di barre - 2...4 barre come la barra esterna.
Si calcola sul fatto che la probabilità che il prezzo raggiunga una delle estremità della tendenza è insignificante.
E la barra o il gruppo di barre forma il canale. Lavorare sulla penetrazione di questo canale.

 
Ci ho pensato e mi è venuto in mente che sono andato a bere qualcosa.
 
DmitriyN:

Si trattava di fare trading su una rottura del canale formato dalla barra esterna:

Ma, poiché la situazione è estremamente rara con una singola barra, un gruppo di barre - 2...4 barre come l'esterno è solitamente applicato.
L'ipotesi è che la probabilità che il prezzo raggiunga una delle estremità del trend sia insignificante.
La barra o il gruppo di barre forma un canale. Lavorare sulla penetrazione di questo canale.


Non ho familiarità con questo sistema. Cercherò di riassumerlo e voi potrete correggermi. Così

1. Osserva un movimento brusco verso l'alto o verso il basso (questa è la nostra barra esterna o un gruppo di 2-4 barre). Può essere misurato dal momento.

2. Tracciamo linee parallele orizzontali di supporto e resistenza e aspettiamo la loro rottura.

Giusto? Cosa si considera un guasto? Chiudere fuori dal canale? Ci saranno probabilmente molti falsi guasti.

A proposito, perché un canale dovrebbe iniziare con un forte movimento di prezzo e non solo un alto-basso per un periodo di tempo?

 
yosuf:
Yusuf, sai cosa manca? Una dichiarazione completa. Per essere onesti, ho letto il vostro argomento, ma trovo molto difficile capirlo. Non riesco ancora a capire quale sia il tuo principio di trading.
 
In elettronica, immagini simili illustrano i processi che si verificano in un circuito composto da componenti attivi e reattivi quando si applicano loro segnali pulsati. La frequenza dell'oscillazione è determinata dall'induttanza e dalla capacità del circuito, e il tasso di attenuazione dell'oscillazione dalla resistenza attiva. Forse è lì che bisogna scavare?
ZS Questo è per l'immagine delle 21:52
 
MikeM:
In elettronica, immagini simili illustrano processi
Normale processo transitorio, che. Date le specifiche.
 
gpwr:

Come ho detto, tali sistemi non sono completamente formalizzati, quindi non ha molto senso discuterne.

Immaginiamo di fare trading su un breakout di un canale. Supponiamo di applicare qualche metodo selvaggio come la martingala con raddoppio dei lotti.
Il nostro compito è quello di evitare un gran numero di fluttuazioni e una crescita brusca dei lotti nel canale. Per fare questo, dobbiamo selezionare correttamente i livelli dei canali.
I livelli devono essere tali che la probabilità che il prezzo li raggiunga sia la più bassa possibile. Ma la dimensione del canale deve essere entro limiti ragionevoli.

Qual è il livello meno probabile che venga raggiunto dal prezzo nel prossimo futuro? Uno che si è allontanato molto rapidamente. Se l'ha fatto, deve aver avuto una buona ragione.


 
MikeM:
E ho la sensazione che la maggior parte dei processi in natura si evolvono secondo un principio di decadenza. Molto è per quantità. Potrei sbagliarmi.
 
DmitriyN:
Non sono più molto presente su Skype. Ne sono dipendente come una droga, ora mi sto disintossicando :)

No, mia madre non mi ha insegnato a parlare con i ragazzi che non conosco - Dimka vedi tu stesso, anche la mia parte sarà un pagliaccio, e Frodo sarà venerato come un eroe in tutto))))
 
Se se n'è andata, ci deve essere stata una buona ragione. <br / translate="no">
Per esempio, una psicosi di massa di dilettanti
Motivazione: