Indicatori Elite :) - pagina 208

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore sistemare questo indicatore? Non viene visualizzato sul grafico. È stato postato sul forum russo mql. Grazie.

File:
bandsfilter.mq4  14 kb
 

mladen,

Potresti fare una versione "All" dell'indicatore Digital Filter - Trend Score con avvisi?

Per gli avvisi potresti impostarlo nel seguente modo:

Display TF: M1; M5; M15; H1

AlertTF: M1; M5; M15

AlertsonValue: 4; 4; 2

Quindi, l'indicatore avviserà solo quando il "trend score" dei timeframe M1, M5, e M15 sono tutti o sopra o sotto 4, ,4, e 2.

Grazie,

jim

mladen:
newtrader100

Trascurato, scusate. Ecco a voi

È impostato di default per avvisare quando 3 filtri digitali inclinano i punti nella stessa direzione. Puoi inoltre impostare i pesi per ogni filtro digitale e il livello di allerta (livello 2 con i pesi tutti impostati a 1 significa 3 nella stessa direzione poiché il punteggio è calcolato nel seguente modo: pendenza verso l'alto +1, pendenza verso il basso -1; quindi, per esempio un UUDU è +1+1-1+1=+2)
saluti Mladen
 

profitrader21

Funziona

Ma devi copiare le dll bdsp, lapack e mkl_support nella cartella windows\system32(la dfdll può stare nella cartella experts\libraries) Questo è il problema che è caratteristico delle dll di Sergey Iljukhin)

saluti

Mladen

profitrader21:
Ciao Mladen, puoi per favore sistemare questo indicatore? Non viene visualizzato sul grafico. È stato postato sul forum russo mql. Grazie.
 

Ciao Fudo/mladen,

Sono riuscito a modificare anche questo per adattarlo alla mia configurazione e lo posterò a breve. Una semplice domanda... in quale punto del codice cambi lo spessore della linea?

Ben

Fudomyo:
In realtà anche io ero un po' curioso, così ne ho fatto uno per dare un'occhiata. A causa dei limiti del buffer, l'indicatore 1 ha PP, SR1, SR2, SR3. Ho fatto un indicatore aggiuntivo per i livelli SR4, SR5.
 

altoronto

Qui si va

Cosa è stato fatto: nell'articolo originale "Fix the VIX" si menzionano 2 possibilità aggiuntive su come utilizzare l'indicatore sintetico del VIX: aggiungere le bande di Bollinger e calcolare uno stocastico del VIX. Così, insieme allo smoothing, ho aggiunto entrambe queste opzioni.

Ora, usando quelle opzioni puoi avere un VIX lisciato o non lisciato con o senza bande o uno stocastico lisciato o non lisciato di un VIX con o senza bande (penso che ora abbiamo tutte le possibili versioni menzionate nell'articolo (allegato anche qui, con la spiegazione di come usare VIX o qualsiasi delle sue "sotto-versioni"), e abbiamo aggiunto anche lo smoothing (per attivare lo smoothing impostare il parametro Smooth a meno o uguale a 1)
no smoothing con e senza bande:

smussato con e senza bande:

stocastico lisciato con e senza bande :

saluti

Mladen

altoronto:
Ciao Mladen, è possibile aggiungere qualche magia in indicatore Vix, lisciato, bande qualsiasi suggerimento è il benvenuto naturalmente Grazie in anticipo.
 

Ciao Ben,

inserisci questo codice sotto la lista #property indicator_style e imposta la larghezza che vuoi. (questi sono impostati a 2 atm)

#property indicator_width1 2

#property indicator_width2 2

#proprietà indicator_width3 2

#proprietà indicator_width4 2

#proprietà indicator_width5 2

#proprietà indicator_width6 2

#proprietà indicator_width7 2

bkennedype:
Ciao Fudo/mladen,

Sono riuscito a modificare anche questo per adattarlo alla mia configurazione e lo posterò a breve. Domanda semplice... in quale punto del codice cambi lo spessore della linea?

Ben
 

Sapevo che sarebbe stato semplice. Grazie Fudo!

Ecco l'indicatore Pivot range modificato per la Fib Zone come descritto nell'articolo Fibonacci Times....for settimanale e mensile. Non ho incluso l'estensione 161.8 come ho visto che l'hai fatto tu. Potrebbe essere aggiunto alla versione pivot se necessario.

Grazie per l'aiuto ragazzi. Lo apprezzo molto.

Ben

EDIT: Ho notato un errore di calcolo...lo correggo e lo ricarico.

EDIT: Errore di calcolo corretto e 161.8 aggiunto alla versione pivot dell'indicatore.

mladen...mi sono appena accorto di aver massacrato il tuo codice e l'ho postato.... se preferisci, lo rimuovo. Volevo solo dare una sorta di contributo a questo thread. Fammi sapere.

Fudomyo:
Ciao Ben,

Inserisci questo codice sotto la lista #property indicator_style e imposta la larghezza che vuoi. (questi sono impostati a 2 atm)

#property indicator_width1 2

#property indicator_width2 2

#proprietà indicator_width3 2

#proprietà indicator_width4 2

#proprietà indicator_width5 2

#proprietà indicator_width6 2

#proprietà indicator_width7 2
 

Mladen, come molte volte prima, grande grazie su questo .. e tutto il resto

 

Ciao mladen/qualsiasi altro...

Sto pensando che voglio due versioni dell'indicatore pivot sopra.......quella come è e l'altra che mostra solo i livelli per il periodo corrente.

Un'altra semplice domanda... ma come faccio a cambiare il codice in modo che mostri solo il periodo corrente e non tutti i periodi precedenti.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Ben

 
biddick:
Lavoro interessante Mladen,

Dal momento che hai detto che i prezzi alti e bassi si adattano molto bene all'interno delle bande:

1- Puoi fare questo indicatore di deviazione di stop (simile al volty channel stops di igorads) basato sulle deviazioni EMA o sull'oscillatore asimmetrico di deviazione ema (la linea nera tratteggiata) che dà sempre un segnale migliore.

2- Puoi aggiungere le frecce all'oscillatore di deviazione ema asimmetrica? Grazie.

Mladen,

In aggiunta a questo, possiamo usare la deviazione EMA come un modificatore (adattatore) per gli indicatori? Se sì, è possibile per voi dare un esempio RSX?

Ho visto un'idea simile (stocastico modificato con deviazione standart) nella parte russa del codice base mql: Стохастик, модулированный по амплитуде нормированной волатильностью. - Codice di base MQL4

Molte grazie.

File:
oxgzhj2.jpg  214 kb
Motivazione: