Indicatori Elite :) - pagina 212

 

Molte, molte grazie...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi. Ma scoprirai che non è quell'indicatore. C'erano un paio di ragioni che richiedevano un nuovo indicatore invece di adattare quello che hai postato. L'unica differenza significativa nei colori è che il colore giallo in quello che sto postando viene disegnato quando wpr e ma si incrociano (che è la ricostruzione più vicina a quella che hai postato senza ripetere anche l'errore di codifica) mentre in quello che hai postato tu era più o meno un risultato di un incidente. Il resto è lo stesso (anche la modifica di wpr rendendolo un valore positivo (che di fatto lo rende uno stocastico senza rallentare lo smoothing)

PS: in questo time frame inferiore non è consentito

saluti

Mladen

=====================

Buongiorno Mladen.

Grazie ancora per questo indicatore corretto, ma anche per avermi fatto notare che diventa "uno stocastico" - grande lezione sempre e molto apprezzata.

Cordiali saluti,

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore sistemare questo indicatore? Non viene visualizzato sui grafici. Quando provo a compilare ricevo questi due messaggi di errore

1;41;C:\Program Files (x86)\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\fibocalc_V31.mq4;1:1;'' - espressione su ambito globale non consentita

2;75;C:\Program Files (x86)\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\fibocalc_V31.mq4;1:1;'' - variabile non definita

Grazie.

File:
 

profitrader21

Ecco a te
saluti

Mladen

profitrader21:
Ciao Mladen,

Puoi per favore sistemare questo indicatore? Non viene visualizzato sui grafici. Quando provo a compilare ricevo questi due messaggi di errore

1;41;C:\Program Files (x86)\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\fibocalc_V31.mq4;1:1;'' - espressione su ambito globale non consentita

2;75;C:\Program Files (x86)\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\fibocalc_V31.mq4;1:1;'' - variabile non definita

grazie.
File:
 

Ciao mladen

L'indicatore ha una struttura di array....e vorrei cambiarla. Attualmente ha H4, D1, W1 e pivot MN e pivot medi. Chiaramente la struttura dell'array dovrebbe poter essere modificata per fare quanto segue:

Settimanale - pivot e nove livelli su e giù

Mensile - pivot e nove livelli su e giù

Annuale - pivot e nove livelli su e giù (questo sarebbe basato sull'input dell'utente delle informazioni di High, Low e Close poiché MT4 non ha dati annuali)

Ho provato a farlo... e qualche altra persona l'ha fatto... senza fortuna.

Ben

 

Posso ....

Mladen, posso chiederti se puoi dare un'occhiata all'indicatore TrendEnvelopes per me, per favore? (non allegato) Ho sia la versione 5 che la 6, ma preferisco la versione 5 e vorrei vedere le modifiche apportate in essa, se hai tempo.

Il mio problema è che devo fare una miriade di indicatori per avere dei "driver" per la funzione MTF e con la tua esperienza, sono sicuro che non ce n'è bisogno.

Tuttavia, non voglio caricarti di roba che tu ritieni non appartenere a questo posto.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

 

Ben

Prova questo. E' diverso ma ha anche pivot annuali (o fibos - dipende da cosa scegliete), nel parametro TimeFrame inserite Y per un indicatore annuale. Inoltre, è possibile impostare l'avviso quando alcuni dei valori sono attraversati (pivot o fibos) e il numero regolabile di periodi da visualizzare. Visualizza 3 livelli verso l'alto o verso il basso, non 9, ma questo è molto più facile da lavorare ulteriormente e aggiungere eventuali livelli aggiuntivi poiché i dati annuali e il resto dei calcoli di base sono risolti)
saluti

Mladen

bkennedype:
Ciao mladen

L'indicatore ha un array structure....e vorrei cambiarlo. Attualmente ha H4, D1, W1 e pivot MN e pivot medi. Chiaramente la struttura dell'array dovrebbe poter essere modificata per fare quanto segue:

Settimanale - pivot e nove livelli su e giù

Mensile - pivot e nove livelli su e giù

Annuale - pivot e nove livelli su e giù (questo sarebbe basato sull'input dell'utente delle informazioni di High, Low e Close poiché MT4 non ha dati annuali)

Ho provato a farlo... e qualche altra persona l'ha fatto... senza fortuna.

Ben
File:
pivots.gif  20 kb
pivots.mq4  15 kb
 

Analisi comparativa dei quantili

Mladen,

Conosci questa Analisi Quantistica o hai letto il libro: Long/Short Market Dynamics Trading Strategies for Today's Markets: Long/Short Market Dynamics: Strategie di trading per i mercati di oggi Wiley Trading: Amazon.co.uk: Clive M. Corcoran: Books

Ho trovato due diverse discussioni in rete: una con la formula Amibrker: Comparative Quantiles Analysis - Aussie Stock Forums l'altra è qui: A Quantile Approach to Money Flow By Clive Corcoran - Traders Log

L'idea mi sembra simile all'indicatore nonlag ATR.

 

Ciao mladen,

Il precedente indicatore pivot che mi hai fornito sta funzionando alla grande.... lo sto usando per i breakout...ecco il mio setup di base per il trading....price action e cerco il trade di breakout per le cose intraday.

L'ho modificato per aiutare a valutare il quadro generale....qui è come appare...9 livelli per ogni settimanale, mensile e annuale....e ci vogliono 9 istanze dell'indicatore per fare ciò di cui ho bisogno.

Per il quadro generale, mi piace che tutte le linee abbiano l'intera larghezza dello schermo e dove i livelli si allineano con la precedente azione dei prezzi, sono quelli a cui presto attenzione. Così com'è ora, è ingombrante con 9 indicatori, ma fa esattamente ciò di cui ho bisogno. Il problema è la portabilità su altre coppie....not facilmente senza l'inserimento manuale di alto, basso e chiusura...brutto.

Quindi se l'indicatore pivot che hai postato può funzionare per questo....con gli avvisi di cui parli, sarebbe fantastico.

Grazie

Ben

mladen:
Ben Prova questo. E' diverso ma ha anche pivot annuali (o fibos - dipende da cosa scegli), nel parametro TimeFrame inserisci Y per un indicatore annuale. Inoltre, è possibile impostare l'avviso quando alcuni dei valori sono attraversati (pivot o fibos) e il numero regolabile di periodi da visualizzare. Visualizza 3 livelli verso l'alto o verso il basso, non 9, ma questo è molto più facile da lavorare ulteriormente e aggiungere eventuali livelli aggiuntivi poiché i dati annuali e il resto dei calcoli di base sono risolti)
saluti Mladen
File:
breakout.png  34 kb
big_pic.png  44 kb
 

Indicatore pivot modificato

bkennedype:
Ciao mladen,

Il precedente indicatore pivot che mi hai fornito sta funzionando alla grande.... lo sto usando per i breakout...ecco il mio setup di base per il trading....price action e cerco il trade di breakout per le cose intraday.

L'ho modificato per aiutare a valutare il quadro generale....qui è come appare...9 livelli per ogni settimanale, mensile e annuale....e ci vogliono 9 istanze dell'indicatore per fare ciò di cui ho bisogno.

Per il quadro generale, mi piace che tutte le linee abbiano l'intera larghezza dello schermo e dove i livelli si allineano con la precedente azione dei prezzi, sono quelli a cui presto attenzione. Così com'è ora, è ingombrante con 9 indicatori, ma fa esattamente ciò di cui ho bisogno. Il problema è la portabilità su altre coppie....not facilmente senza l'inserimento manuale di alto, basso e chiusura...brutto.

Quindi se l'indicatore pivot che hai postato può funzionare per questo....con gli avvisi di cui parli, sarebbe fantastico.

Grazie

Ben

Ciao,

Puoi per favore postare la versione modificata dell'indicatore che hai creato bkennedype? Anche io uso molto i pivot. Grazie.

Saluti,

Alex

 

avvisi triangolari Ma centrati su bande_ray

Ciao mladen,

Ho provato a chiamare la MA centrale dell'indicatore sopra menzionato in un EA, in questo modo: iCustom(NULL,0, "TriangularMA_adr_centered bands_ray alerts",15,0,0,0,45,0.2, "White",1,1,1, "Red",1,2,1, "LimeGreen",1,3,1,false,false,true,true,false,0,0);

e in questo modo :

iCustom(NULL,0, "TriangularMA_adr_centered bands_ray alerts",0,2);,

ma non ha avuto successo. Nel test, non ottiene le bande centrate della Ma triangolare..... potete aiutarmi?

Grazie in anticipo,

saluti

Motivazione: