Filtri indicatori - pagina 17

 

ciao, per utilizzare l'indicatore 3c_JMoving Avereges che è di colore magenta e verde, quale indicatore o file sono necessari?

L'ho scaricato dalla prima pagina, ma ci sono troppi indicatori con esso. Più di 20 indicatori 3cj e più di altri 20 indicatori. Ho cancellato tutti gli altri indicatori tranne il 3c_JMoving Avereges ma MT4 non può più usarlo.

Il motivo per cui voglio eliminare quello non necessario è che il mio MT4 expert è già troppo pieno.

 

Versione aggiornata WilderDMI con linea DX (ADXMode=2).

File:
 
igorad:
Versione aggiornata WilderDMI con linea DX (ADXMode=2).

grazie, Igor

potresti aggiungere qualche commento, plese?

File:
 
igorad:
Versione aggiornata WilderDMI con linea DX (ADXMode=2).

Molte grazie a te, Igorad

 

indicatore difiltro digitale e includere il file

Ciao a tutti!

Volevo sapere se tutti i filtri digitali esposti in questo topic possono essere trasferiti in un file di inclusione per applicarli ad un indicatore personalizzato, ad esempio, e non solo ai dati di prezzo?

Qualsiasi esempio con il filtro digitale come indicatore e come file di inclusione sarebbe fantastico e permetterebbe a molte persone di capire la logica.

Molte grazie

 

Cosa dovrebbe fare FILTER -- ==== in parole povere?

 

Alla ricerca di un filtro di tendenza

Ciao ragazzi:

Sto cercando un algoritmo di filtro di tendenza.

Ho il sito web della stazione meteo. Ottengo alcuni dati di misura dal database e traccio questi dati in un grafico. Ora il mio professore mi ha detto che ho bisogno di prevedere la tendenza del tempo (tendenza della temperatura) con un filtro di tendenza in modo che io possa sapere quale sia la tendenza approssimativa della temperatura in una o due ore dopo. Poi posso confrontare il grafico reale e quello stimato per vedere la differenza.

È l'uscita del filtro di tendenza? È un programma

 
newdigital:
Filters' trading system. Può essere usato come filtro in altri sistemi.

Ciao come hai fatto a combinare renko e pcci insieme? come un unico indicatore. Entrambi appaiono diversi sui miei grafici

 

Impossibile caricare DF.dll, problemi...

Tutto è dove dovrebbe essere...

DF.dll è nella cartella expers\libraries

BDSP è in windows\system32

lapack è in windows\system32

mkl_support è in windows\system32

Continuo ad ottenere "impossibile caricare la libreria DF.dll". Sto usando il sistema operativo Windows 7. In MetaTrader, "Consenti importazioni di dll" è selezionato.

Il mio pensiero è che BDSP, lapack, o mkl_support sia corrotto, se c'è il materiale a cui si fa riferimento - usato da DF.dll. Non lo so, sono solo un programmatore.

Questi sono i file binari.

Apprezzerei un aiuto con questo da chiunque. Grazie.

 

Ricerca di un indicatore di filtro di tendenza

Ciao

Dato che non ho molto tempo, devo fare trading con un grafico a 1 o 5 minuti. Ho segnato alcune parti nell'immagine, le parti verdi sono quelle dove è facile individuare una tendenza e dove ci sono molti indicatori che mostrano buoni segnali. Ma non ho trovato un indicatore che mostri segnali giusti nella zona rossa ed è qui che faccio cattivi scambi. Quali indicatori o segnali usate per evitare di fare trading in tale area o di sbagliare la direzione del trend in tale parte?

Grazie per il vostro aiuto

leMai

File:
noise.bmp  898 kb
Motivazione: