Indicatori multi timeframe - pagina 895

 

Ciao,

c'è un 4 TF Heiken Ashi basato su HA regolare, non levigato. Ho provato a cercare ma senza successo.

4_time_frame_heiken_ashi_smothed__alerts_nmc.mq4

 
rplust:
Ciao,

c'è un 4 TF Heiken Ashi basato su HA regolare, non levigato. Ho provato a cercare ma senza successo.

4_time_frame_heiken_ashi_smothed__alerts_nmc.mq4

rplust

Imposta i parametri MaPeriod e MaPeriod2 a 1 (indipendentemente dal metodo ma - puoi usare qualsiasi metodo ma purché i periodi siano impostati a 1) e sarà lo stesso come se usasse l'heiken ashi regolare

 
mladen:
rplust Imposta i parametri MaPeriod e MaPeriod2 a 1 (indipendentemente dal metodo ma - puoi usare qualsiasi metodo ma purché i periodi siano impostati a 1) e sarà lo stesso come se usasse il normale heiken ashi

Grazie mLaden! Funziona bene. Un'altra domanda però. E' possibile aggiungere uno o due TF in più che mostrano HA prima del TF corrente?

 
rplust:
Grazie mLaden! Questo funziona bene. Un'altra domanda però. E' possibile aggiungere uno o due TF in più che mostrano la HA prima del TF corrente?

rplust

I time frame inferiori non possono essere mostrati storicamente in modo accurato su un time frame superiore. In quel tipo di indicatori non è possibile farlo

 
mladen:
rplust I time frame inferiori non possono essere mostrati storicamente in modo accurato su un time frame superiore. In quel tipo di indicatori non è possibile farlo

Ok, mLaden, non lo sapevo. Grazie per il tuo feedback.

 

mladen o mr tools

potreste per favore renderlo a MTF?

Grazie!

File:
sar_on_ma.mq4  7 kb
 
duke12:
mladen o mr tools

potreste per favore renderlo in MTF?

Grazie!

duca12

Prova questo: parabolic_sar_of_ma_mtf.mq4

Calcola il SAR correttamente (a differenza del SAR di metatrader) e ha anche degli avvisi

 
mladen:
duca12

Prova questo: parabolic_sar_of_ma_mtf.mq4

Calcola il SAR correttamente (a differenza del SAR di metatrader) e ha anche degli avvisi

grazie, ma si ridipinge, potresti fare quello che ti ho dato perché è Parabolic che non si ridipinge

 
duke12:
grazie, ma si ridipinge, potresti fare quello che ti ho dato perché è Parabolic che non si ridipinge

duca12

Non ridipinge (né in modalità normale né in modalità multi time frame).

Per quanto riguarda la modalità multi time frame: non confondere il normale funzionamento del multi time frame con la riverniciatura. Se non funzionasse così, allora ridipingerebbe

Per quanto riguarda la modalità regolare: quell'indicatore non ha mai ridipinto e non lo farà mai. Controllate

Commercio felice

 

Mladen,

Quando seleziono il colore nessuno per i punti di vendita, ci sono delle barre invisibili. Per favore, potresti aggiungere l'impostazione per i punti di vendita.

Saluti

mladen:
duca12

Prova questo: parabolic_sar_of_ma_mtf.mq4

Calcola il SAR correttamente (a differenza del SAR di metatrader) e ha anche degli avvisi
Motivazione: