Bande di Bollinger migliori... - pagina 5

 
TEAMTRADER:
Grazie, quindi se la banda centrale a triplo colore venisse rimossa, questo aiuterebbe a ridurre il codice per permettere le bande esterne a doppio colore?

La banda centrale ha bisogno di un solo colore.

Le bande esterne sono quelle che predicono quelli che io chiamo i punti "acceleratori" nel grafico. Più le bande esterne si avvicinano, più grande o veloce sarà il movimento successivo.

Al momento l'indicatore ha 4 criteri di allarme

1. Corrente (non sono sicuro a cosa serva, perché non l'ho visto sparare questo allarme)

2. BBreak (quando il prezzo attraversa fuori dalle bande superiori o inferiori - facile da vedere sul grafico)

3. OnSlope (presumibilmente quando le bande superiori o inferiori cambiano direzione - qui è dove il cambiamento di colore delle bande superiori o inferiori aiuterebbe a chiarire il movimento)

4. Onpricecrossma (quando il prezzo attraversa la banda centrale).

Riassumendo, se la banda centrale diventasse di un solo colore e le bande superiori o inferiori diventassero di due colori (solo su e giù) sarebbe possibile?

Saluti

TEAMTRADER

Teamtrader, per colorare una linea ci vogliono 4 buffer, quindi per esempio per una banda centrale il buffer principale sarebbe il ma, la colorazione è di altri 2 buffer (pendenza su/giù) e un buffer che determina la direzione della pendenza, quindi per le bande esterne penso che forse se la possa cavare con 7 buffer ma probabilmente più come tutti gli 8 dei buffer. Così poi non ne rimane nessuno per gli avvisi.

 

Capito.

Sembra che sia necessario un nuovo indicatore per ottenere l'impostazione dello squeeze (valore tra le bande) per un allarme separato. Non ho visto un indicatore del genere, il che è un peccato visto che le BB sono fatte per queste aree di trampolino.

Hai sentito parlare o visto un indicatore regolabile che possa allertare sullo squeeze della BB?

Un'altra soluzione sarebbe quella di rimuovere tutti gli avvisi per ottenere un indicatore "solo visivo" per le bande esterne, ma avrebbe ancora bisogno di un avviso per lo squeeze.

Grazie ancora per il tuo contributo, è molto apprezzato.

Saluti

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Capito.

Sembra che sia necessario un nuovo indicatore per ottenere l'impostazione dello squeeze (valore tra le bande) per un allarme separato. Non ho visto un indicatore del genere, il che è un peccato visto che i BB sono fatti per queste aree di trampolino.

Hai sentito parlare o visto un indicatore regolabile che possa allertare sullo squeeze della BB?

Un'altra soluzione sarebbe quella di rimuovere tutti gli avvisi per ottenere un indicatore "solo visivo" per le bande esterne, ma avrebbe ancora bisogno di un avviso per lo squeeze.

Grazie ancora per il tuo contributo, è molto apprezzato.

Saluti

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Non so se è quello che stai cercando, ma hai controllato come funziona l'indicatore BB Squeeze? Per esempio un paio di indicatori da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/175337The idea per BB squeeze è di usare il canale Keltner come criterio per uno "squeeze" e sembra funzionare abbastanza bene.

 

Ho questi indicatori e anche se sono abbastanza buoni, il loro uso su un grafico Range o RenkoRange non è ideale.

Con i grafici Range o RenkoRange, il valore del range può essere impostato e quindi lo 'squeeze' può essere identificato con precisione misurando il massimo e il minimo di tutte le precedenti aree di accelerazione. Lo squeeze è di solito tra due e quattro volte la dimensione dell'impostazione del range, ma a meno che tu non abbia un allarme per questa situazione, il grafico ha iniziato il movimento prima che possa essere riconosciuto.

Ho provato a regolare l'impostazione delle cifre di Keltner, ma nessuno di loro ottiene la precisione dello squeeze BB del grafico 'on-screen'.

L'indicatore più vicino che ho è allegato squeeze (flat) BB ma non può ancora riprodurre l'accuratezza dell'indicatore Best BB poiché anche questo ha bisogno di avere colori up/down delle bande superiori e inferiori.

Il modo in cui l'ho usato in precedenza è stato quello di posizionare l'indicatore Osma sul grafico e di trascinare il BB flat sopra di esso per mostrare un 'mini grafico' sotto il grafico principale - è l'indicatore più basso sullo screengrab.

Questo indicatore BB flat non ha un allarme - ho usato gli orizzontali (in giallo nell'immagine) per avvisarmi dei set up a più alta probabilità, ma devi guardare lo schermo tutto il tempo, non è l'ideale.

Dovrò far realizzare un indicatore adeguato o accontentarmi di quello che ho attualmente.

Grazie per i tuoi sforzi MrTools, sono molto apprezzati.

Saluti

TEAMTRADER

File:
bbflat_sw.mq4  3 kb
usddkkm2.png  61 kb
 
TEAMTRADER:
Ho questi indicatori e anche se sono abbastanza buoni, il loro uso su un grafico Range o RenkoRange non è ideale.

Con i grafici Range o RenkoRange, il valore del range può essere impostato e quindi lo 'squeeze' può essere identificato con precisione misurando il massimo e il minimo di tutte le precedenti aree di accelerazione. Lo squeeze è di solito tra due e quattro volte la dimensione dell'impostazione del range, ma a meno che tu non abbia un allarme per questa situazione, il grafico ha iniziato il movimento prima che possa essere riconosciuto.

Ho provato a regolare l'impostazione delle cifre di Keltner, ma nessuno di loro ottiene la precisione dello squeeze BB del grafico 'on-screen'.

L'indicatore più vicino che ho è allegato squeeze (flat) BB ma non può ancora riprodurre l'accuratezza dell'indicatore Best BB poiché anche questo ha bisogno di avere colori up/down delle bande superiori e inferiori.

Il modo in cui l'ho usato in precedenza è stato quello di posizionare l'indicatore Osma sul grafico e di trascinare il BB flat sopra di esso per mostrare un 'mini grafico' sotto il grafico principale - è l'indicatore più basso sullo screengrab.

Questo indicatore BB flat non ha un allarme - ho usato gli orizzontali (in giallo nell'immagine) per avvisarmi dei set up a più alta probabilità, ma devi guardare lo schermo tutto il tempo, non è l'ideale.

Dovrò far realizzare un indicatore adeguato o accontentarmi di quello che ho attualmente.

Grazie per i tuoi sforzi MrTools, sono molto apprezzati.

Saluti

TEAMTRADER

Teamtrader, ha fatto questi, la parte superiore e inferiore cambia colore e avvisa quando cambia la pendenza.

 

Eccellente.

Aiuterà enormemente a valutare i segnali.

Lo testerò a fondo la prossima settimana.

Molte, molte grazie MrTools.

Saluti

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:

Sono molto, molto meglio delle medie mobili come aiuto visivo.

TEAMTRADER

Mi sembra un po' soggettivo, solo un'opinione... Bb è il dev di MA dopo tutto, non sono sicuro di cosa sia 'meglio' in questo caso... Il problema con la larghezza di banda è che è totalmente variabile e varia da tf a tf, così difficile da indicare, hai provato semplice indicatore di larghezza di banda, chiamato qualcosa di simile o larghezza di banda% ecc, allora si può dire sotto 0,25 è squeeze... Se non è stato fatto, probabilmente non può essere fatto, i commercianti hanno usato bb e queste tecniche per secoli

 

Ho testato i segnali tutto il giorno, ma i segnali reali dell'indicatore Better BB (come confermato dai cambiamenti di colore) sono 9 segnali errati su 31. Avrei potuto scoprirlo solo con il vostro indicatore - quindi molte grazie.

Dato che i segnali dell'indicatore si sono dimostrati inaffidabili, ho avuto la fortuna di aver visto un modello molto facile da riconoscere che darà entrate ad alta probabilità e uscite basate sull'indicatore.

Avevo guardato gli indicatori di larghezza di banda, ma di solito sono sotto gli indicatori del grafico.

Quello che serve è un indicatore grafico BB regolabile (come la versione 'Better') ma con la regolazione extra per offrire segnali accurati basati sulla larghezza tra le bande esterne.

Riflettendo, l'indicatore non è necessario, è l'avviso che è necessario e la precisione può essere controllata dall'indicatore che hai adattato alle bande colorate.

Al momento devo controllare manualmente i valori superiori e inferiori, il che richiede troppo tempo.

Continuerò a testare domani con quello che mi hai dato, ma visivamente, con le candele a barre di intervallo, questo sembra già TGTBT.

Saluti

TEAMTRADER

PS

Il motivo per cui non è stato fatto prima è che io guardo Range o RenkoRange per valutare i pattern - in quanto sono molto più affidabili delle informazioni basate sul tempo.

 

Apprezzamento screengrab!

Ho dovuto scrivere dove l'allarme squeeze avrebbe sparato un segnale - tutto questo è stato fatto su un grafico dal vivo mentre accadeva.

Spero che tu possa vedere chiaramente che Range bars con questa BB esterna colorata con un allarme è una situazione di TGTBT.

È possibile un allarme basato sui parametri regolabili delle bande esterne?

Questo può essere usato come precursore di un'entrata tramite un EA che utilizza il valore delle bande centrali al loro incrocio.

Penso di essere nel thread sbagliato per un nuovo indicatore - qualche consiglio su dove postare?

Grazie

Saluti

TEAMTRADER

File:
usddkkm2_1.png  65 kb
 

MrTools,

Ho superato il problema di un allarme quando le bande si avvicinano - ma ho dovuto usare 3 indicatori BB.

Questo ha finito il compito - questo è il modello del paradiso degli scalatori che usa i tuoi colori BB.

Grazie per le tue competenze - vuoi che questo modello faccia trading o le impostazioni BB saranno sufficienti?

TEAMTRADER

File:
usddkkm2_2.png  71 kb
Motivazione: