Indicatori Elite :) - pagina 107

 

Pesce spada,

Nei tuoi calcoli hai omesso i periodi in cui i massimi per un dato numero di barre sono sotto lo zero o i minimi sono sopra lo zero. In questo caso è impossibile calcolare le linee di "entrata anticipata" nel modo che hai proposto (poiché prendi una linea zero come "linea centrale" e quel centro è nel MACD "non onorato" un sacco di volte.

Comunque, eccoti una versione con una linea zero fissa. Come vedrai, non è necessario che i massimi di un dato periodo siano positivi, né che i minimi siano negativi

Ecco un confronto tra i 2 (il più basso è la versione "linea zero fissa")
saluti

mladen

swordfish:
Mladen,

Grazie mille.

Non capisco perché la linea zero debba essere ricalcolata. In un istogramma MACD standard, lo zero è fisso, no?
File:
 
mladen:
Pesce spada,

Comunque, eccovi una versione con una linea zero fissa. Come vedrete, non è necessario che i massimi di un dato periodo siano positivi, né che i minimi siano negativi

Ecco un confronto tra i 2 (il più basso è la versione "linea zero fissa")
saluti mladen

La linea dello zero ora corrisponde allo zero standard MACD. Questo è eccellente. Tuttavia, le linee Hi e Lo non sono realmente il massimo storico e il minimo storico all'interno delle barre di look back. Le linee dovrebbero essere due linee piatte. Anche se sono il massimo e il minimo storico, la linea del 25% potrebbe non fornirmi un criterio di entrata anticipata, perché il 25% o anche il 5% potrebbe essere un livello molto alto a causa di un picco nella storia. Qualche suggerimento? Forse un livello fisso sopra e sotto lo zero? La domanda è come selezionare un livello fisso. Spero che capiate il mio desiderio. Non voglio scambiare tutti i segnali sopra lo zero, specialmente quando il trend è fuori gioco. Voglio prendere i trade quando il MACD è appena uscito dallo zero.

 

pesce spada,

"Tuttavia, le linee Hi e Lo non sono realmente il massimo storico e il minimo storico all'interno delle barre di look back."Sono (c'è il codice e puoi vederlo e controllarlo da solo)"Le linee dovrebbero essere due linee piatte" Forse dovresti usare un numero grande per le barre di look back? Allora puoi ottenere qualcosa come questo:
Per il resto, mi dispiace, ma non riesco a capire cosa intendi

saluti

mladen

swordfish:
La linea dello zero ora corrisponde allo zero standard MACD. Questo è eccellente. Tuttavia, le linee Hi e Lo non sono realmente il massimo storico e il minimo storico all'interno delle barre di look back. Le linee dovrebbero essere due linee piatte. Anche se sono il massimo e il minimo storico, la linea del 25% potrebbe non fornirmi un criterio di entrata anticipata, perché il 25% o anche il 5% potrebbe essere un livello molto alto a causa di un picco nella storia. Qualche suggerimento? Forse un livello fisso sopra e sotto lo zero? La domanda è come selezionare un livello fisso. Spero che capiate il mio desiderio. Non voglio scambiare tutti i segnali sopra lo zero, specialmente quando il trend è fuori gioco. Voglio prendere i trade quando il MACD è appena uscito dallo zero.
File:
 
swordfish:
Vero. Ma se il picco MACD più alto nella storia è 0,002, la linea del 25% sarà 0,0005. Se c'è un nuovo massimo del MACD, diciamo 0,004, la linea del 25% sarà cambiata a 0,001.

Ok. E poi?

 

....

Cosa non capisci di Storico? La ragione per cui sembro così offensivo in questo momento è perché stai sprecando il tempo di un prezioso codificatore.

Vai a cercare la parola "storico", poi aggiungi qualche valore quantitativo ad essa. Storico può significare ieri, o l'anno prima, o appena prima che tu cagassi.

Quindi prima di andare avanti a lamentarti, o almeno a commentare il grato tentativo di qualcuno di costruire il tuo indicatore. Perché non ti assicuri di >conoscere< di cosa stai parlando?

swordfish:
La linea dello zero ora corrisponde allo zero standard MACD. Questo è eccellente. Tuttavia, le linee Hi e Lo non sono realmente il massimo storico e il minimo storico all'interno delle barre di look back. Le linee dovrebbero essere due linee piatte. Anche se sono il massimo e il minimo storico, la linea del 25% potrebbe non fornirmi un criterio di entrata anticipata, perché il 25% o anche il 5% potrebbe essere un livello molto alto a causa di un picco nella storia. Qualche suggerimento? Forse un livello fisso sopra e sotto lo zero? La domanda è come selezionare un livello fisso. Spero che capiate il mio desiderio. Non voglio scambiare tutti i segnali sopra lo zero, specialmente quando il trend è fuori gioco. Voglio prendere i trade quando il MACD è appena uscito dallo zero.
 
mladen:
Ah, Bookkeeper. Peccato che non sia più in giro

_______________________________

Comunque, ho patchato gli avvisi. Se impostate allertsOnCurrent a true vi avviserà su una barra aperta (corrente) altrimenti vi avviserà su una barra chiusa

saluti

mladen

Ciao mladen

ho anche bisogno di un allarme quando la candela si chiude e X-ArrZZx2 mostra il colore blu

Ho l'allarme per il colore verde-rosso ma non il blu che sarà take profit quando il blu appare.

Grazie per il tuo aiuto.

File:
 
Walander:
....

Cosa non capisci dello storico? La ragione per cui sembro così offensivo in questo momento è perché stai sprecando il tempo di un prezioso codificatore.

Vai a cercare la parola storico, poi aggiungi un valore quantitativo ad essa. Storico può significare ieri, o l'anno prima, o subito prima che tu cagassi.

Quindi prima di andare avanti a lamentarti, o almeno a commentare il grato tentativo di qualcuno di costruire il tuo indicatore. Perché non ti assicuri di >sapere< di cosa stai parlando?

Esattamente!

 

...

Mike,

Ecco a te. Ora ti avviserà come"take profit segnalato" quando appare la croce blu. Può anche darti due avvisi simultaneamente (quando il trend cambia e se nella stessa barra viene segnalato un take profit) e non si confonderà in quei casi

PS: non ho cambiato il nome dell'indicatore.

buon fine settimana

saluti

mladen

mike pearce:
Ciao mladen

Ho anche bisogno di un avviso quando la candela si chiude e X-ArrZZx2 mostra il colore blu

Ho un allarme per il colore verde-rosso ma non blu che sarà prendere profitto quando il blu appare.

grazie per il tuo aiuto.
File:
 
mladen:
Mike,

Ecco qui. Ora vi avviserà come "take profit segnalato" quando appare la croce blu. Può anche darvi due avvisi simultaneamente (quando il trend cambia e se nella stessa barra viene segnalato un take profit) e non si confonderà in quei casi

PS: non ho cambiato il nome dell'indicatore.

buon fine settimana

saluti

mladen

Sei il migliore Mladen...

milioni di grazie

 

Sto cercando di fare un indicatore per tracciare un istogramma del cambiamento del gradiente di NonLagMa7.9. Funziona come previsto, più o meno, nel senso che quando viene caricato per la prima volta sul grafico viene visualizzato alla grande, ma con l'apparire di più barre sembra lentamente smettere di funzionare, qualcuno potrebbe dare un'occhiata al codice e magari indicarmi la giusta direzione?

Motivazione: