Indicatori Elite :) - pagina 104

 

...

Prova questo

saluti

mladen

dr.house7:
Ciao a tutti e felice anno nuovo!

sto chiedendo qui se c'è qualcuno in grado di mettere un allarme a questo indy di igorad...

Un semplice pop-up con suono quando una nuova freccia sarà disegnata...

Doc
 

Grazie Mladen

mladen:
Prova questo

saluti

mladen

Grande roba esattamente quello di cui avevo bisogno...

grazie mio supereroe

Cordiali saluti

Doc

 
mladen:
Questo dovrebbe essere (non modificato, ma fatto un altro, ma sono quando non in modalità MTF (valore saggio) lo stesso - vedi confronto)

Se volete l'MTF "a gradini" impostate Interpolate su false (la seconda sulla seconda immagine)

saluti

mladen

Sei un genio.

Grazie un milione.

 
ValeoFX:
Ciao Simba, innanzitutto le mie scuse per non aver risposto prima. Permettimi di rispondere per intero all'interno del tuo post.

Sono contento di sapere che lei è un'anima generosa e generosa e io non lo sono

Saluti

S

 

Ciao,

Ho sviluppato una versione MTF avanzata di PriceChannel_Stop con diversi prezzi e lunghezze per le Bande superiori/inferiore, pre-smoothing, avviso sonoro e avvisi.

Saluti,

Igor

dr.house7:
Ciao a tutti e felice anno nuovo!

Sto chiedendo qui se c'è qualcuno in grado di mettere un allarme a questo indy di Igorad...

Un semplice pop-up con suono quando una nuova freccia sarà disegnata...

Doc
File:
 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato una versione MTF avanzata di PriceChannel_Stop con diversi prezzi e lunghezze per le Bande superiori/inferiore, pre-smoothing, avviso sonoro e avvisi.

Saluti,

Igor

grande indicatore...lo adoro

Grazie igorad e scusa se non ti ho chiesto aiuto prima

Doc

 

Allarme X-ArrZZx2 necessario

Vorrei chiedere se qualcuno ha o potrebbe creare un alert per l'indicatore X-ArrZZx2. Un alert che mi avvisi quando le barre cambiano colore alla chiusura della candela.

Ho allegato il file mq4

grazie...

File:
arrzzx2.mq4  9 kb
 
mike pearce:
Vorrei chiedere se qualcuno ha o potrebbe creare un allarme per l'indicatore X-ArrZZx2. Un allarme che mi notifichi quando le barre cambiano colore alla chiusura della candela.

Ho allegato il file mq4

Grazie...

Ottimo indicatore!

Potresti spiegare cosa rappresentano le "croci"?

Non sono sicuro di come si chiama, ridipingere o ricalcolare. Il segnale viene visualizzato dopo le ultime barre finite. Pertanto, la storia sembra sempre perfetta.

 

domanda per igorad

dr.house7:
grande indicatore... lo adoro

Grazie igorad e scusa se non chiedo il tuo aiuto prima

Doc

Caro igorad,

voglio chiederti a cosa servono upbandMAMode e lobandMAMode su price channel stop v8 indy... sembra che siano inutili, ma probabilmente mi sbaglio

Doc

 

ArrZZx2

Indicatore pulito!

si comportano come supporto e resistenza

grazie

Motivazione: