qualche esperto può analizzare il mio risultato?

 
CIAO,
In allegato il risultato del mio backtest EA.

Ho costruito i miei dati storici dai dati dukascopy e mostra il 99% di qualità.

Ho sviluppato io stesso questo EA con tecniche complesse di gestione del denaro e dei lotti e ho usato solo decisioni matematiche pure. (nessun indicatore utilizzato)

I risultati che vedo sono troppo belli per essere veri.

Quindi ho bisogno di un occhio esperto che mi dia qualche commento in merito.

Ogni trade ha SL e TP. La percentuale di rischio per ogni trade è 1% del capitale.

Periodo di test - dal 01/01/2011 al 17/06/2011 (ci sono alcune lacune in altri periodi quindi non li ho usati. Anche se lo uso non è un problema in quanto ho SL e TP adeguati sui trade)

In allegato la mia pagina dei risultati.

Grazie in anticipo


 
La maggior parte delle persone con 3 mesi di esperienza nella costruzione di EA può duplicare questi risultati su 6 mesi di dati.
 
ubzen:
La maggior parte delle persone con 3 mesi di esperienza nella costruzione di EA può duplicare questi risultati su 6 mesi di dati.
Beh, allora devo essere stupido perché non ho mai prodotto risultati così buoni :-(
 

Ancora si avrebbe bisogno di postare i trade presi dall'ea per essere in grado di analizzare se è davvero possibile :D.. solo da questa affermazione, piuttosto difficile :D

Inoltre, dopo aver guardato un po 'di numeri di test indietro, ci sono alcune cose, che non hanno senso.


1°, hai troppe barre nel tuo test per il periodo di test che hai specificato.

2°, se rischi l'1% per affare, la tua perdita massima potrebbe essere 81 e non 181

3° dai numeri del tuo back test è ovvio che il tuo take profit è la metà dello stop-loss... il che indicherebbe che in realtà guadagni lo 0,5% su ogni vincita. teoricamente parlando, avresti bisogno di 2 vincitori per compensare una perdita. ora teoricamente parlando per compensare 20 perdite hai bisogno di 40 vincitori. Quindi, in pratica, da 179 vincitori ti rimangono 139 .... questo è tutto teorico!!!!! ... ora con 139 trade, guadagnando lo 0.5 %/trade non puoi avere un ritorno superiore al 500% semplicemente non puoi ... il tuo ritorno sarà intorno al 77% ... ora anche con 179 trade, senza perdite, il tuo guadagno sarebbe stato intorno al 120% ... quindi fondamentalmente da qualche parte nel tuo "Ogni trade ha SL e TP. La percentuale di rischio per ogni trade è l'1% del capitale", c'è qualcosa di sbagliato. Grazie

 
MickyMouse: Inoltre, dopo aver guardato un po' i numeri deltuo test, ci sono alcune cose che non hanno senso.


1°, haitroppe barre neltuo test per il periodo di test che hai specificato.

2°, se rischiate l'1% per affare, allorala vostra perdita massima avrebbe potuto essere 81 e non 181

(correzioni in grassetto)

Ben individuato! Se il saldo finale del conto è

deposito + profitto netto = 1000 + 5559 = 6559

allora l'1% sul profitto o sulla perdita è solo un massimo di 66 secondo le mie cifre.

Sul mio sistema, la scarsa (bassa) qualità di modellazione è rosa. La qualità al 90% è per lo più grigia con il verde alla fine. Non posso ottenere il 99%.

 
dabbler:

Ben individuato! Se il saldo finale del conto è

deposito + profitto netto = 1000 + 5559 = 6559

allora l'1% sul profitto o sulla perdita è solo un massimo di 66 secondo le mie cifre.

Sul mio sistema, la scarsa (bassa) qualità di modellazione è rosa. La qualità al 90% è per lo più grigia con il verde alla fine. Non posso ottenere il 99%.

Scommetto che so cosa sta usando... devo solo capire come :D

Non è il suo EA, ha appena modificato uno esistente ... solo bisogno di capire come....

se sta usando i dati Tick di dukaskopy è possibile avere la barra rossa :d... l'unica cosa che non ha senso è la quantità di barre.

 
MickyMouse:

Scommetto che so cosa sta usando ... ho solo bisogno di capire come :D

Non è il suo EA, ne ha solo modificato uno esistente ... devo solo capire come....

se sta usando dukaskopy Tick data è possibile avere la barra rossa :d... l'unica cosa che non ha senso è la quantità di barre.

Ciao dabbler,

Prima di tutto ti ringrazio per aver speso il tuo tempo per analizzare il mio risultato. E sono così felice che ho prodotto qualcosa che può essere confrontato con un EA esistente che conosci :)

ma voglio che tu sappia che sto lavorando allo sviluppo di questo EA da 1 anno.

Dopo molti tentativi ho concluso che gli indicatori non sono sufficienti. Così li ho completamente ignorati.

Sto semplicemente applicando la mia tecnica MM.

Ok ora, ho provato molto a impostare i dati storici usando dukascopy come detto in "Birts EA". Ma sta producendo risultati confusi come potete vedere

Quindi con la presente allego una versione di prova di 7 giorni del mio EA (spero che tutti voi rispettiate il mio lavoro su di esso)

Vi sarò molto grato se voi o qualcuno ha un'adeguata cronologia dei dati ed esegue il mio EA contro di essa e pubblica i risultati.

Potete cambiare i parametri a vostro piacimento o lasciare il default come quello che ho usato io.

L'EA allegato non sarà così aggressivo come quello mostrato sopra. Puoi ottenere quel risultato alterando i parametri.

L'EA allegato scade il 26-dic-11


grazie

 
scusa amico, quel file va in crash su qualsiasi piattaforma su cui lo metto :D... non posso testarlo ...
 

lascia perdere, l'ho portato a fare trading....

quindi, prima di tutto, il tuo ea fa trading solo su broker a 4 cifre...

secondo, il log è pieno di errori relativi alla dimensione del lotto


terzo, salta da 0,2 lotti a 64 lotti... ci deve essere qualche errore nella codifica

 

Prima di tutto vi ringrazio per aver speso il vostro tempo per analizzare il mio risultato. E sono così felice di aver prodotto qualcosa che può essere confrontato con un EA esistente a voi noto :)

ma voglio che tu sappia che sto lavorando allo sviluppo di questo EA da 1 anno.

Dopo molti tentativi ho concluso che gli indicatori non sono sufficienti. Così li ho completamente ignorati.


Ciao!


Ho dei dati storici corretti ma anche il backtest è andato in crash. Qualche suggerimento su come risolvere questo problema?

Qual è il concetto matematico di base su cui opera l'EA? Sono curioso di saperlo perché ho abbandonato l'idea degli indicatori dopo molti tentativi senza successo. Se scrivi che è simile a uno già esistente potresti postare un link?


@ MickeyMouse: Se esegui il tuo backtest nel modo "birts" hai quella quantità di barre.

 

Quindi la linea di fondo è, se vuoi veramente che qualcuno sia in grado di analizzarlo, metti una versione come quella che hai nel tuo primo post... altrimenti, impossibile amico.

questo ha 4 vittorie consecutive, 4 perdite consecutive con un fattore di profitto di 1,02 ... non è certo che funzioni come quello nel primo post :D.