Indicatori Elite :) - pagina 611

 
traderdp:
mladen,

La mia condizione1. ha 2 situazioni che portano entrambe allo stesso punto verde lime.

Non capisco come la mia 1. possa essere tradotta nel tuo "quando il verde sale e il rosso scende" - ma se sono uguali nella codifica, allora la risposta è sì.

È molto importante essere consapevoli che le mie condizioni 1. e 2. usano entrambe verdi e rossi "divergenti

mentre le mie condizioni 3. e 4 usano entrambe verdi e rossi "nelle stesse direzioni".

Grazie mille per i vostri sforzi su questo.

traderdp

David

David

Ecco qui

Le condizioni sono codificate esattamente come le hai descritte (troverai la descrizione delle condizioni nel codice). Per attivare le "nuove condizioni" imposta il parametro NewSignal a true

 
mladen:
David

Qui si va

Le condizioni sono codificate esattamente come le hai descritte (troverai la descrizione delle condizioni nel codice). Per attivare le "nuove condizioni" imposta il parametro NewSignal a true

mladen,

Sei un puro genio! È assolutamente perfetto e sono anche andato nel codice come hai suggerito per vedere la descrizione delle mie condizioni nel codice e corrispondono perfettamente.

E la cosa migliore è che funziona a meraviglia con il resto degli indici ABSA che hai creato in precedenza.

Grazie mille. Auguro a te e ai tuoi cari una continua buona salute, pace e prosperità.

traderdp

David

 

1 domanda finale su AbsoluteStrength dell'indicatore Averages_mtf 2.01

mladen,

una domanda veloce - devo stare facendo qualcosa di stupidamente sbagliato qui.

colori dei punti: per #4 è verde lime #5 è rosso #6 è verde #7 è rosso mattone

colori della linea: per #0 è verde lime #1 è rosso #2 è nessuno #3 è nessuno

si prega di vedere l'immagine con il passo rosso più del passo verde (=condizione #3)

grazie mille per aver guardato questo - mi scuso per la mia confusione.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

una domanda veloce - devo fare qualcosa di stupidamente sbagliato qui.

colori dei punti: per #4 è verde lime #5 è rosso #6 è verde #7 è rosso mattone

colori della linea: per #0 è verde lime #1 è rosso #2 è nessuno #3 è nessuno

si prega di vedere l'immagine con il passo rosso più del passo verde (=condizione #3)

grazie mille per aver guardato questo - mi scuso per la mia confusione.

traderdp

David

David

Per favore, scarica di nuovo l'indicatore e prova con esso (dato che ci sono stati alcuni cambiamenti nei primi 15 minuti quando l'ho postato) e controlla se le condizioni sono esattamente quelle che hai descritto

 
mladen:
David Per favore, scarica di nuovo l'indicatore e prova con esso (dato che ci sono stati alcuni cambiamenti nei primi 15 minuti quando l'ho postato) e controlla se le condizioni sono esattamente quelle che hai descritto

mladen,

Grazie mille. Ho ricaricato tutti i computer e tutte le schermate sembrano fantastiche ed esattamente come avevamo discusso, tutto grazie a te.

Apprezzo davvero tutto il tempo che hai gentilmente dedicato a questo.

traderdp

David

 
rayphua:
Grazie per questo aggiornamento. Mr. Tools o Mladen, c'è un modo per rendere l'indicatore un po' più reattivo?

Rayphua, la migliore risposta che posso dare è che dal momento che l'rsx è molto liscio, probabilmente si può andare via con l'utilizzo di periodi più veloci su di esso, e ancora ottenere segnali utili.

 
traderduke:
mladen Controlla l'immagine, l'indicatore è un po' erratico. Avevano tutti lo stesso setup su un grafico renko.

Ray

Anche se non c'è nessuna immagine al tuo post, ho detto un paio di volte che non posso garantire nulla quando si tratta di grafici personalizzati (offline).

Due motivi principali: i grafici offline sono generati da un software che spesso non è conforme agli standard dei normali grafici in tempo reale e il secondo motivo è che quando il numero di barre sui grafici offline raggiunge il massimo consentito dalle barre massime sul grafico, comincia a comportarsi in modo molto strano. Con alcuni altri problemi minori con i grafici offline, nessuno può dirvi se un certo tipo di grafico offline funzionerà come dovrebbe in tutti i casi

 

mladen

Guarda l'immagine, l'indicatore è un po' erratico. Hanno tutti lo stesso setup su un grafico Renko.

 

Maden

Vi sono grato per quello che avete fatto.

Ray

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille. Ho ricaricato tutti i computer e tutte le schermate sembrano ottime ed esattamente come avevamo discusso, tutto grazie a te.

Apprezzo davvero tutto il tempo che hai gentilmente dedicato a questo.

traderdp

David

mladen,

1 ultima domanda molto piccola. Dal momento che i nuovi punti sono posizionati sulle linee di passo orizzontali, quando sono mostrati da soli in un grafico molto affollato con un sacco di ABSA indies, a volte è difficile vederli, non importa quale dimensione viene messa. C'è un modo per centrare i punti nella finestra secondaria o scardinarli dalle linee di passo? Ho allegato un grafico per dare un'idea di ciò che vedo in termini di nuovi punti.

A proposito, funzionano davvero bene, nel modo in cui li avete creati.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

Motivazione: