Indicatori multi timeframe - pagina 665

 
jack4599:
Caro Mladen,

È possibile fare SmcC4scalper Candles in Multi time frame, se sì, per favore fatelo.

Grazie e saluti

Jack

Jack

Ad una prima occhiata avrà bisogno di qualche riscrittura per renderlo possibile

Vedremo cosa si può fare per semplificare il tutto e poi probabilmente sarà possibile renderlo multi time frame

 
dean1star:
Ecco qui, se possibile, signor Mladen, sarebbe molto apprezzato renderlo multi time frame, grazie.

Ciao Mladen e MrTools, ben fatto per tutti i grandi lavori. Pls può aiutare a regolare l'allarme di questo indicatore per avvisare una volta fino a quando un segnale opposto si verifica anche se una freccia si presenta nella stessa direzione. Grazie in anticipo

 
mrtools:
Ciao Emmany4, Per quanto ne so gli indicatori a cui ho fatto riferimento nel post rispondendo a quel post, lo fanno.

Grazie MrTools, ma l'indicatore che mi hai indirizzato, sta mostrando frecce extra più di questo, anche con le impostazioni esatte. apprezzerei se puoi regolare l'indicatore o darmi l'impostazione che corrisponderà all'indicatore. Grazie in anticipo

 
mrtools:
Emmany4, presumo che tu stia parlando dell'1x5, quindi imposta le impostazioni di default per quello e dovrebbe funzionare come stai descrivendo se ho capito bene. . Tieni presente che l'indicatore di avvertimento 1x5 utilizza un codice che fa sì che le frecce si ridipingano e a volte scompaiano.

MrTools, grazie per il tuo sforzo. È solo che gli indicatori che hai suggerito dipingono più frecce di 1x5, in qualsiasi impostazione tu scelga quando li confronti insieme. Grazie ancora

 

Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere l'opzione mtf nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

secretcode

 
mladen:
secretcode Ecco qui:

Si prega di controllare la modalità mtf, non funziona correttamente!

In particolare H1 e i vecchi tf non funzionano in modalità mtf

Grazie

 
secretcode:
Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere l'opzione mtf nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

secretcode

secretcode

Ecco qui: dss_of_macd_amp_alerts_amp_mtf_nmc.mq4

 
secretcode:
Si prega di controllare la modalità mtf, non funziona correttamente!

In particolare H1 e tf più vecchi non funzionano in modalità mtf

Grazie

secretcode

Sì, hai ragione. Ho dimenticato che funziona in modalità rigorosa. Aggiornato l'indicatore al post originale. Ora dovrebbe essere OK

 
mladen:
secretcode Ecco a voi: dss_di_macd_amp_alerts_amp_mtf_nmc.mq4

Perfetto! Grazie mille Mladen per la versione mtf

Cordialmente

secretcode

 

gptrend_v22.ex4 Qualcuno mi aiuta con il file mq.4 in modo che possa essere trasformato in un indicatore MTF?

File:
Motivazione: