Aiuto per la codifica - pagina 275

 
rkhan1:
Ciao MrTools

Non è lo stesso, quello non ha ATR Multiple

solo bisogno di MTF per il mio

Grazie

rkhan1

Non sono la stessa cosa perché "trend magic" ridisegna

 

ok

se puoi aggiungere l'MTF, posso testarlo contro il tuo

Grazie Mladen

 

Ho la versione MTF, la testerò, ti farò sapere

Grazie Mladen

 
rkhan1:
ok

se puoi aggiungere MTF, posso testarlo contro il tuo

Grazie Mladen

Credetemi: in alcuni casi si ridipinge - questa è una delle storie più vecchie che ci siano in Metatrader. E non hai bisogno di un mtf per confrontare una versione non riverniciata con una riverniciata. Quel "Trend magic" è semplicemente un CCI periodo 12 che dovrebbe tracciare un colore quando il CCI è sopra lo 0 e un altro quando è sotto. Ecco un esempio in cui è già stato ridipinto (e no - non è fatto di proposito - è semplicemente un errore di codifica)

File:
tm.gif  70 kb
 

ok

ovviamente conosci questi indies e le loro proprietà di riverniciatura.

Beh, credo che la magia delle tendenze sia nella spazzatura

Userò il tuo indy nonpaintng per vedere cosa posso fare, inoltre puoi suggerirmi una buona media mobile?

Grazie Mladen

 

ok

ecco un'altra richiesta

Questo in MTF, mi piacerebbe vedere quali numeri sono venuti su 4 ore o giornaliero sul grafico 15 min in angolo a sinistra o a destra (solo numeri)

forse un'opzione sul grafico o solo i numeri nell'angolo che sono venuti su 4 ore o giornaliero

Grazie gentilmente

File allegato

3 Livello ZZ Semafor.mq4

 

Ciao,

Il file allegato ha un problema per fare i seguenti log di errore nella scheda Expert di MT4 costantemente.

2014.05.13 23:07:14.162 FXForecaster EURJPY,M5: numero doppio non valido come parametro 3 per la funzione 'ObjectSet'.

2014.05.13 23:07:14.162 FXForecaster EURJPY,M5: numero intero non valido come parametro 3 per la funzione 'ObjectSetText'.

Sarebbe possibile per voi risolvere questo errore?

Grazie a tutti

fxforecaster.mq4

File:
 
itpeeper:
Ciao,

Il file allegato ha un problema per fare i seguenti log di errore nella scheda Expert di MT4 costantemente.

2014.05.13 23:07:14.162 FXForecaster EURJPY,M5: numero doppio non valido come parametro 3 per la funzione 'ObjectSet

2014.05.13 23:07:14.162 FXForecaster EURJPY,M5: numero intero non valido come parametro 3 per la funzione 'ObjectSetText'.

Sarebbe possibile per voi risolvere questo errore?

Grazie

fxforecaster.mq4

Prova ora: fxforecaster_1.mq4

File:
 

mladen,grazie per la tua pronta risposta.

Il file che hai allegato era perfetto.

 

Ciao,

ho bisogno del tuo aiuto per favore,

c'è un modo possibile per accedere e ottenere il valore dell'oggetto in un grafico separato e poi inserire il valore in ogni grafico?

diciamo che abbiamo 2 grafici aperti, e vorrei ottenere il valore dell'oggetto con lo stesso nome (ad esempio: 12H) e incollarlo in ogni grafico aperto

esempio:

Motivazione: