Indicatori Elite :) - pagina 552

 

È la versione dell'indicatore di dati giornalieri dell'ultima pagina di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

Il time left è un expert advisor chiamato eclock da qui: eclock.mq4 (dovresti copiarlo nella cartella experts non nella cartella indicators)

the1_one:
Dove posso trovare gli indicatori sul tuo grafico mladen con l'attuale Big candle con il time left e le informazioni sul prezzo in alto a destra
 

Due cose, Mladen.

In primo luogo la mia richiesta di avvisi aggiuntivi al brillante "MACD normalizzato". C'è la possibilità di averlo qualche volta, plse?

In secondo luogo, l'allegato"Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts + arrows_1.01" getta la freccia una candela indietro quando segnala. È la "natura della bestia" o si potrebbe cambiare per segnalare sulla candela attuale? Mi riferisco a quando rompe il livello ZERO.

In attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti.

 

Per quanto riguarda le frecce ora: ecco un grafico con linee verticali disegnate per le frecce quando avviene un incrocio della linea dello zero. Come potete vedere, sono al posto giusto

Se ti riferisci alle frecce quando usi il multi time framing, allora imposta l'interpolazione su false e solo allora vedrai dove effettivamente la freccia deve essere posizionata. L'interpolazione viene fatta dopo aver determinato dove dovrebbe essere la croce (dato che deve essere così in modalità multi time frame)

ValeoFX:
Due cose per favore, Mladen.

In primo luogo la mia richiesta di avvisi aggiuntivi al brillante "MACD normalizzato". C'è la possibilità di averlo qualche volta, plse?

In secondo luogo, l'allegato"Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts + arrows_1.01" lancia la freccia una candela indietro quando segnala. È la "natura della bestia" o si potrebbe cambiare per segnalare sulla candela attuale? Mi riferisco a quando rompe il livello ZERO.

Attendo con impazienza tue notizie.

Cordiali saluti.
File:
arrows.gif  51 kb
 
mladen:
Per quanto riguarda le frecce ora: ecco un grafico con le linee verticali disegnate per le frecce quando avviene un incrocio della linea dello zero. Come potete vedere, sono al posto giusto
Se ti riferisci alle frecce quando usi il multi time framing, allora imposta l'interpolazione su false e solo allora vedrai dove effettivamente la freccia deve essere posizionata. L'interpolazione viene fatta dopo aver determinato dove dovrebbe essere l'incrocio (perché deve essere così in modalità multi time frame)

=============

Grazie Mladen, ma avrei dovuto piuttosto aggiungere un'immagine per spiegare cosa sto cercando.

Sono d'accordo che le attuali linee Rosso/Acqua sul mio grafico sono perfette!

Quello che sto cercando è che disegni una linea dove ho le linee verticali gialle e segnate in basso in rosso, plse.

Adoro questo indicatore.

Vi ringrazio in anticipo.

 

ValeoFX

Non capisco di cosa stai parlando ora. La tua domanda originale era questa:

In secondo luogo, l'allegato "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts + arrows_1.01" lancia la freccia una candela indietro quando segnala. È la "natura della bestia" o si potrebbe cambiare per segnalare sulla candela attuale? Mi riferisco a quando rompe il livello ZERO.

E ora stai mostrando immagini del MACD normalizzato che (almeno una versione che ho fatto non lo fa) non disegna affatto frecce ma linee verticali. Puoi chiarire qual è la tua domanda esatta?

ValeoFX:
=============

Grazie Mladen, ma avrei dovuto piuttosto aggiungere un'immagine per spiegare cosa sto cercando.

Sono d'accordo che le linee Rosso/Acqua presenti sul mio grafico sono perfette!

Quello che sto cercando è che disegni una linea dove ho le linee verticali gialle e segnate in basso in rosso, plse.

Adoro questo indicatore.

Ringraziandovi in anticipo.
 

Le mie scuse più sincere, Mladen.

Ho avuto 2 richieste e mi sono confuso seriamente. Mi dispiace.

Visto che hai una versione corretta della Traders Dynamic, indicami dove posso trovare la versione corretta. Ho scaricato la tua versione quasi subito dopo che l'hai postata. In tempo reale lancia la freccia indietro di una candela. L'ho anche su Snapshot per confermarlo.

Quello che ho mostrato era la mia richiesta di linee aggiuntive quando il MACD cambia direzione come da mio post sopra.

Spero che questo abbia più senso e mi scuso ancora per le mie ripetizioni confuse di cui sopra.

Saluti,

 

ValeoFX

Ho usato la versione dal tuo post per il confronto e per testare se le croci (frecce) sono mostrate nei posti giusti (che è quella che ha già cambiato i parametri di default e commenti come questo "//********************NB!" attaccati ai parametri nel sorgente). e per quanto lo provi non riesco a trovare nessuna freccia in un posto sbagliato

ValeoFX:
Le mie scuse più sincere, Mladen.

Ho avuto 2 richieste e mi sono confuso seriamente. Mi dispiace.

Visto che hai una versione corretta della Traders Dynamic, plse indicami dove posso ottenere la versione corretta. Ho scaricato la tua versione quasi subito dopo che l'hai postata. In tempo reale lancia la freccia indietro di una candela. L'ho anche su Snapshot per confermarlo.

Quello che ho mostrato era la mia richiesta di linee aggiuntive quando il MACD cambia direzione come da mio post sopra.

Spero che questo abbia più senso e mi scuso ancora per le mie confuse ripetizioni di cui sopra.

Saluti,
 

Grazie Mladen, lo rimetterò su Snapshot e caricherò le prestazioni attuali per il tuo gentile esame.

Cordiali saluti,

 

Non ce n'è bisogno. Usa questo

Ho capito che usa l'SSA per il calcolo e che ha bisogno di ricalcolare tutte le barre SSA anche per gli incroci (frecce), e questo stava causando quello che ti è successo (potrebbe succedere quando arrivano nuove barre). Ora fa ciò che è necessario. Ricorda solo che SSA è un indicatore che ricalcola e che può cambiare i valori fino all'indietro

ValeoFX:
Grazie Mladen, lo rimetterò su Snapshot e caricherò la performance attuale per il tuo gentile esame. Cordiali saluti,
 

Buongiorno Mladen,

Grazie mille. Sei proprio una star!

Continui successi per lei.

Cordiali saluti.

Motivazione: