Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei - pagina 5

 
DC2008:

Le è stato chiesto di giustificare le sue accuse. Risposta specifica: chi ha rubato a chi e cosa.

E prima di questo, che cosa non ho risposto alla tua domanda?

Cosa non è chiaro?

 
jyiv:

E prima di questo, cosa non ho risposto alla tua domanda?

Cosa non era chiaro?

No, non l'hai fatto. O stai nominando dei ladri specifici o sei un frocio!

 
DC2008:

No, non l'hai fatto. O stai nominando dei ladri specifici o sei un pi....dolt!

Chi sei tu comunque?

Uno sviluppatore?

 
DC2008:

Le è stato chiesto di giustificare le sue accuse. Rispondere specificamente: chi ha rubato a chi e cosa.

"Non aspettare" (s). Parlando da vecchio e onorato ciarlatano :-)
 
Silent:
"Non aspettare" (c). Parlando da vecchio e onorato ciarlatano :-)

Perché dovrei provare qualcosa? Posso vedere tutto nel terminale quando lavoro con il programma.

E ce ne sono milioni come me.

 
DC2008:

Le è stato chiesto di giustificare le sue accuse. Rispondere specificamente: chi ha rubato a chi e cosa.

In particolare Vasya da Valodi
 
Capisco che tutti sono favorevoli a rubare le idee, quindi ecco un esempio, gli sviluppatori dipendono da voi. Prendo qualsiasi robot di trading, gli cambio il nome e lo vendo come mio prodotto. Pensi che questo sia giusto?
 

Caro signore, le consiglio di fare qualcosa con il titolo di questo thread. Mettetelo in linea con il contenuto o qualcosa del genere...

perché solleva domande:

Avete visto tali indicatori qui?

Ha una lamentela specifica su un certo autore?

sei un rappresentante di qualcun altro e hai l'autorità di esigere il rispetto del copyright?

Hai mai scritto qualche indicatore "originale" nella tua vita?

 
FAQ:

Caro signore, le consiglio di fare qualcosa con il titolo di questo thread. Mettetelo in linea con il contenuto o qualcosa del genere...

perché solleva domande:

Avete visto tali indicatori qui?

Ha una lamentela specifica su un certo autore?

sei un rappresentante di qualcun altro e hai l'autorità di esigere il rispetto del copyright?

Hai mai scritto qualche indicatore "originale" nella tua vita?

Osservazioni molto vere... e al punto.

E raccomanderei anche al mio carojyiv (ma senza offesa) di correggere la sua grammatica e lo stile della lingua russa. Troppi dei suoi post sono difficili da leggere e da capire.

Vi ricordo che la stilistica è il livello di cultura del discorso, l'uso corretto delle parole e le connessioni tra le parole.
 
pagot:
Punti molto validi... e al punto.

E vorrei anche raccomandare rispettatajyiv (ma senza offesa) per correggere la grammatica e la stilistica della lingua russa. Troppi dei suoi post sono difficili da leggere e da capire.

Vi ricordo che la stilistica è il livello di cultura del discorso, l'uso corretto delle parole e le connessioni tra le parole.
Posso perdonare che il russo non sia la mia prima lingua. Se non lo vedi, vai sulla mia pagina e dai un'occhiata.
Motivazione: