Indicatori Elite :) - pagina 559

 

Ciao mladen, mrtools,

Sono sicuro che questo è stato fatto ma sto cercando un indicatore "tutte le medie con bande ATR" sul grafico principale. Ho cercato ma non ho ancora trovato quello che stavo cercando.

Con "tutte le medie" mi riferisco ai diversi tipi di mediazione solitamente disponibili.

Se possibile, includi l'opzione per il "pre-smoothing" dei dati...mi è piaciuta molto questa caratteristica in altri indicatori che hai fatto.

Avremmo quindi un grande indicatore di bande per tutti gli scopi.

Grazie, San.

 
ValeoFX:
==========================

Buongiorno Mladen,

Mi scuso per la svista. Ecco un'immagine di ciò che vorrei vedere. Potrebbe anche essere che l'istogramma attraversi la linea dello zero, naturalmente, cosa che non sono riuscito a descrivere. Sembra che gli MVA siano solo una rappresentazione dell'istogramma, ma mi piacciono gli MVA perché si allargano durante un movimento più grande in linea con le linee più lunghe dell'istogramma. Forse dovrei bloccare gli MVA per fermare la confusione, ma avete capito l'idea.

Apprezzo il vostro aiuto.

Buona giornata.

=======================

Mladen, quando ti occuperai della mia richiesta, ti dispiacerebbe aggiungere un allarme acustico, plse?

Grazie mille.

 

Ciao mrtools,

E' fantastico, grazie mille!

Buon fine settimana, San.

 
traderdp:
mladen,

Ho una richiesta molto speciale. Non sono sicuro che sia possibile o fattibile. Per quanto riguarda questo indicatore: Forza Assoluta delle Medie_mtf 2.03.mq4 che avete recentemente creato per me. Metto 2 copie di questo indicatore sullo stesso grafico sovrapposte nella stessa finestra dell'indicatore #, una copia di questo indicatore con il time frame corrente del grafico e una seconda copia dello stesso indicatore con un time frame più alto dello stesso grafico.

Puoi creare un NUOVO ALLARME SPECIALE che guarda le 2 copie di questo indicatore sullo stesso grafico - 1.) la 1a copia dell'indicatore nel time frame corrente del grafico e 2.) la 2a copia dello stesso indicatore in un time frame superiore e poi crea un NUOVO ALLARME SPECIALE se entrambe le copie di questo stesso indicatore si incrociano entrambe andando nella stessa direzione entro un certo numero di minuti (o barre) l'una dall'altra.

Crea alcune opportunità molto speciali sul mio modello di uscita. Ora lo faccio manualmente e mi perdo un sacco di opportunità perché guardo diverse coppie contemporaneamente. Posso mostrare una copia di un grafico se necessario.

Grazie mille per aver trovato il tempo di pensare a questa strana richiesta. Aspetto con ansia la tua solita magia.

traderdp

David

mladen,

Temo che la mia ultima richiesta sia stata molto confusa e me ne scuso. Allego un'immagine con una spiegazione per aiutare.

Il grafico è un M5 di EURUSD. Le linee tratteggiate rosso scuro e verde scuro e la croce sono lo stesso indicatore con gli stessi input utilizzando il time frame M30. Le linee rosse e verdi piene e la croce sono lo stesso indicatore con gli stessi input usando il time frame M5. Le 2 linee verticali grigio chiaro sono all'incrocio delle linee rosse e verdi solide, e all'incrocio delle linee rosse e verdi tratteggiate. Lo spazio tra le due croci (o 2 linee verticali) è un certo numero di minuti (o barre). Se il numero di minuti (o barre) è inferiore o uguale a x (un input che l'utente può cambiare), allora l'allarme audio e visivo NEW SPECIAL ALERT si spegne.

Se non è possibile fare questo, ho un suggerimento alternativo. Potete fare 1 nuovo indicatore dello stesso: Absolute Strength of Averages_mtf 2.03.mq4 che usa tutti gli stessi input (eccetto i cambiamenti di colore o i colori tratteggiati vs solidi per i due set separati di linee) con entrambi i 2 diversi time frame (cioè, M30 e M5 come nella mia immagine) per creare le 4 linee e NEW SPECIAL ALERT come mostrato nella mia immagine? Forse questo risolverebbe più facilmente i problemi di codifica della comunicazione. Solo un possibile suggerimento da un non programmatore totalmente ignorante.

Grazie mille per tutta la vostra pazienza e aiuto ancora una volta.

traderdp

David

 

David

Penso di capire la tua idea, ma ...

Quando 2 time frame sono combinati l'unica barra che è "affidabile" è quella attuale. È così perché il time frame superiore deve ricalcolare tutte le barre che gli appartengono. Abbiamo 4 indicatori di barre di time frame in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181187and puoi usare alcuni di quelli come riferimento su come si comportano i time frame multipli quando sono combinati in un indicatore e quando l'allarme può essere avvisato

traderdp:
mladen,

Temo che la mia ultima richiesta sia stata molto confusa e mi scuso per questo. Allego un'immagine con una spiegazione per aiutare.

Il grafico è un M5 di EURUSD. Le linee tratteggiate rosso scuro e verde scuro e la croce sono lo stesso indicatore con gli stessi input usando il time frame M30. Le linee rosse e verdi piene e la croce sono lo stesso indicatore con gli stessi input usando il time frame M5. Le 2 linee verticali grigio chiaro sono all'incrocio delle linee rosse e verdi solide, e all'incrocio delle linee rosse e verdi tratteggiate. Lo spazio tra le due croci (o 2 linee verticali) è un certo numero di minuti (o barre). Se il numero di minuti (o di barre) è inferiore o uguale a x (un input che l'utente può cambiare), allora l'allarme audio e visivo NEW SPECIAL ALERT si spegne.

Se non è possibile fare questo, ho un suggerimento alternativo. Potete fare 1 nuovo indicatore dello stesso: Absolute Strength of Averages_mtf 2.03.mq4 che usa tutti gli stessi input (eccetto i cambiamenti di colore o i colori tratteggiati vs solidi per i due set separati di linee) con entrambi i 2 diversi time frame (cioè, M30 e M5 come nella mia immagine) per creare le 4 linee e NEW SPECIAL ALERT come mostrato nella mia immagine? Forse questo risolverebbe più facilmente i problemi di codifica della comunicazione. Solo un possibile suggerimento da un non programmatore totalmente ignorante.

Grazie mille per tutta la vostra pazienza e aiuto ancora una volta.

traderdp

David
 
mladen:
David

Penso di capire la tua idea, ma ...

Quando 2 time frame sono combinati, l'unica barra che è "affidabile" è quella corrente. È così perché il time frame superiore deve ricalcolare tutte le barre che gli appartengono. Abbiamo 4 indicatori di barre di time frame in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181187and puoi usare alcuni di quelli come riferimento su come si comportano i time frame multipli quando sono combinati in un indicatore e quando l'allarme può essere avvisato

mladen,

Grazie mille per avermi indicato quel thread per capire meglio gli indis 4tf ecc.

Ho capito che gli indici si ricalcolano fino alla chiusura della barra sul particolare TimeFrame (TF) superiore in questione. Una volta che la barra sul TF superiore si chiude, l'incrocio dell'indicatore è completo e definitivo.

Voglio confrontare il tempo di quell'incrocio finale e completo del TF superiore con il tempo dell'incrocio finale e completo dello stesso indicatore del TF corrente - per vedere quanto sono distanti (in barre o in tempo) questi 2 incroci. Qual è, secondo te, il modo migliore per farlo?

Grazie mille per tutta la tua guida e l'insegnamento in questo sforzo.

traderdp

David

 

Ciao ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno che usa l'indicatore SSA sta sperimentando il congelamento di mt4? Da quando ho caricato l'indicatore su uno dei miei grafici il mio mt4 sembra bloccarsi molto spesso e a volte fino a mezzo minuto. C'è una versione simile dell'indicatore SSA che non occupa così tanto carico di cpu?

Vorrei anche chiedere, c'è una versione non repainting dell'SSA?

File:
 

tanjy

Prova quello da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

tanjy:
Ciao ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno che usa l'indicatore SSA sta sperimentando il congelamento di mt4? Da quando ho caricato l'indicatore su uno dei miei grafici il mio mt4 sembra bloccarsi molto spesso e a volte fino a mezzo minuto. C'è una versione simile dell'indicatore SSA che non occupa così tanto carico di cpu? Vorrei anche chiedere, c'è una versione non repainting dell'SSA?
 
ValeoFX:
==========================

Buongiorno Mladen,

Mi scuso per la svista. Ecco un'immagine di ciò che vorrei vedere. Potrebbe anche essere che l'istogramma attraversi la linea dello zero, naturalmente, cosa che non sono riuscito a descrivere. Sembra che gli MVA siano solo una rappresentazione dell'istogramma, ma mi piacciono gli MVA perché si allargano durante un movimento più grande in linea con le linee più lunghe dell'istogramma. Forse dovrei bloccare gli MVA per fermare la confusione, ma avete capito l'idea.

Apprezzo il tuo aiuto.

Buona giornata.

Ciao Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Potresti per favore darmi un'idea di quando avresti tempo per guardare la mia richiesta, plse?

Ti ringrazio in anticipo.

 

Mladen, ti ho turbato in qualche modo? Non che io pensi di averlo fatto, ma ho bisogno di controllare visto che mi hai ignorato per un po' e non è il tuo modo normale di fare le cose.

Motivazione: