Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 444

 
Karputov Vladimir:

Cosa c'è di sbagliato in questo? :

Non capisco bene... qui assegniamo un valore a una variabile, ma non generiamo un nome di variabile, o sto fraintendendo qualcosa?
 
-Aleks-:
Non capisco bene... qui assegniamo un valore a una variabile, ma non generiamo un nome di variabile, o sto fraintendendo qualcosa?

А... Ho capito. Scriverò un algoritmo per lavorare con una variabile globale...

L'algoritmo è il seguente:

  • inizio EA: se una variabile non esiste, la si crea e le si assegna il valore calcolato; se una variabile esiste, si ottiene il suo valore e lo si scrive in una variabile;
  • deinizializzare EA: se la variabile non esiste, viene creata e le viene assegnato il valore calcolato; se la variabile esiste, le viene assegnato il nuovo valore calcolato;

Qui:

File:
 
Karputov Vladimir:

А... Ho capito. Scriverò un algoritmo per lavorare con una variabile globale...

L'algoritmo è il seguente:

  • inizio EA: se una variabile non esiste, la si crea e le si assegna il valore calcolato; se una variabile esiste, si ottiene il suo valore e lo si scrive in una variabile;
  • deinizializzare EA: se la variabile non esiste, viene creata e le viene assegnato il valore calcolato; se la variabile esiste, le viene assegnato il nuovo valore calcolato;

Qui:

Grazie! Ma ne ho bisogno per MT4...
 
-Aleks-:
Grazie! Ma ne ho bisogno per MT4

Beh, qui c'è una manovra magica:

Copia il file *.mq5 nella cartella MQL4 Expert Advisor e cambia la sua estensione in *.mq4 (anche se è ora di passare a MQL5).

 
Karputov Vladimir:

Beh, qui c'è un trucco magico:

Il file *.mq5 dovrebbe essere copiato nella cartella MQL4 Expert Advisors e cambiato in *.mq4 (anche se è ora di passare a MQL5).

Ha funzionato, ma è un po' troppo figo per me - codice complicato con operatori incomprensibili - non sono ancora abbastanza maturo.

Quindi, quale variabile passa il valore della variabile globale e come posso ottenere il valore della variabile globale e assegnarlo alla variabile interna?

 
-Aleks-:

Ha funzionato, ma è troppo figo per me - codice complicato con operatori incomprensibili - non sono ancora abbastanza maturo.

Quindi quale variabile passa il valore della variabile globale e come faccio a ottenere il valore della variabile globale e assegnarlo alla variabile interna?

È tutto lì. E calcolando un nuovo valore e ottenendo quello vecchio, e ottenendo il valore attuale. Beh, non girare un video con spiegazioni :)
 
Karputov Vladimir:
È tutto lì. E calcolando il nuovo valore e ottenendo il vecchio valore e ottenendo il valore attuale. Beh, non si può fare un video con le spiegazioni :)
Questo è buono. Probabilmente devo tradurre i commenti - è la prima volta che sento queste parole in inglese :)
 
-Aleks-:
Questo è un bene. Probabilmente bisogna tradurre i commenti - è la prima volta che sento queste parole in inglese :)
Scrivo commenti in inglese di proposito - sviluppo le mie competenze linguistiche, quindi non ci saranno commenti in russo. Mi dispiace.
 
Karputov Vladimir:
Sto scrivendo commenti in inglese di proposito - sto sviluppando le mie competenze linguistiche, quindi non ci saranno commenti in russo. Mi dispiace.

Non mi offendo - il capo è il capo!

Beh, spero solo di poter avere delle risposte sensate alle nuove domande sul codice...

 

Buon pomeriggio,

Sto usando la libreria standard,

Diversi indicatori stanno generando segnali di trading

hanno definito delle soglie(ThresholdOpen e ThresholdClose)

Come vengono confrontati i segnali di trading?

Per esempio:

-il segnale di acquisto di un indicatore, è m_pattern_0 ed è uguale a 50,

-ma il secondo indicatore ci dice di vendere, e il suo m_pattern_1 è 50

ma non abbiamo specificato da nessuna parte che m_pattern_0 e m_pattern_1 devono essere confrontati,

come funziona?