Indicatori Elite :) - pagina 548

 

altoronto, grazie ancora una volta per le info perfette!

altoronto:
Hmm, puoi provare questo... vai su Strumenti-Opzioni-Carte imposta "Max Bars in History" a 50000 e "Max Bars on Charts" a 20000 e riavvia MT4. Spero che ti aiuti.

altoronto,

grazie ancora una volta, le informazioni erano perfette e hanno funzionato come un incanto! Molto più veloce ora.

Grazie ancora.

traderdp

David

 

Favorisca plse

Ciao Mladen,

Spero che tu sia ben vestito con questo tuo freddo. Oggi siamo a 27*C molto piacevole

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un avviso sulle candele per me quando 3 e 4 delle righe del "4 time frame T3 PCCI" si allineano? Vorrei avere la possibilità di attivare l'opzione per 3 righe e/o entrambe se non vi dispiace, per favore.

Confidando che questo incontri la vostra gentile approvazione.

Cordiali saluti,

File:
 

ValeoFX

Prima di tutto ti invidio. Il tempo qui è uggioso, umido e grigio quindi già spero che sia una fine anticipata dell'inverno (anche se significherà che "El Nino" ci colpirà ancora più duramente )

Comunque, allegato il 4 time frame T3 PCCI con quegli avvisi di cui avevi bisogno. Godetevi il tempo

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Confido che tu sia ben vestito in questo tuo tempo freddo. Oggi siamo a 27*C molto piacevole

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un avviso sulle candele per me quando 3 e 4 delle righe del "4 time frame T3 PCCI" si allineano? Vorrei avere la possibilità di attivare l'opzione per 3 righe e/o entrambe se non vi dispiace, per favore.

Confidando che questo incontri la tua gentile approvazione.

Cordiali saluti,
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Prima di tutto ti invidio. Il tempo qui è uggioso, umido e grigio quindi già spero che sia una fine anticipata dell'inverno (anche se significherà che "El Nino" ci colpirà ancora più duramente )

Comunque, allegato il 4 time frame T3 PCCI con quegli avvisi di cui avevi bisogno. Godetevi il tempo

saluti

Mladen

=================

Mi dispiace per te, credimi. Apprezzo molto che tu faccia questo per me. Grazie.

I migliori saluti personali.

 

Scusami.....

mladen:
ValeoFX

Prima di tutto vi invidio. Il tempo qui è uggioso, umido e grigio quindi già spero che sia una fine anticipata dell'inverno (anche se significherà che "El Nino" ci colpirà ancora più duramente )

Comunque, allegato il 4 time frame T3 PCCI con quegli avvisi di cui avevi bisogno. Godetevi il tempo

saluti

Mladen

======================

Un buongiorno anche a te Mladen,

Scusami se stamattina sono troppo zelante, ma questo 4-TF T3 PCCI mi piace così tanto che vorrei solo un altro ritocco, per favore. Mi piacerebbe vedere il segnale sulle candele plse? Tutto il resto è semplicemente perfetto e vi ringrazio ancora per tutto il vostro aiuto.

Cordiali saluti,

 

ValeoFX

Potresti spiegare un po' meglio come "vedere un segnale sulle candele"?

ValeoFX:
======================

Un buongiorno a te Mladen,

Scusami se sono troppo zelante questa mattina, ma mi piace così tanto questo 4-TF T3 PCCI che vorrei solo un'altra modifica, per favore. Mi piacerebbe vedere il segnale sulle candele plse? Tutto il resto è semplicemente perfetto e ti ringrazio ancora per tutto il tuo aiuto.

Cordiali saluti,
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX Potresti spiegare un po' meglio come "vedere un segnale sulle candele"?

===================

Scusa per non aver postato il grafico la prima volta, ma eccolo qui.

Ti ringrazio.

 

ValeoFX

Questo è un indicatore multi time frame e combinando i 4 time frame indietro può cambiare i segnali molto indietro. Il modo in cui avverte ora è che se in una barra corrente 3 o 4 di questi time frame mostrano lo stesso segnale, avverte e può essere fatto solo per la barra corrente. Altrimenti darebbe segnali "una settimana fa" (dipende dal time frame più alto). Tenete sempre a mente che questi sono diversi time frame e che coprono diversi spiragli del time frame corrente e che non possono essere trattati come indicatori abituali

Penso che l'unico modo in cui possono essere utilizzati è quello attuale: avvisi su una barra aperta corrente di tutti e 4 i time frame

ValeoFX:
===================

Scusa se non ho postato il grafico la prima volta, ma eccolo qui.

Ti ringrazio.
 

Consapevole della bestia...

mladen:
ValeoFX

Questo è un indicatore multi time frame e combinando i 4 time frame indietro può cambiare i segnali molto indietro. Il modo in cui avverte ora è che se su una barra corrente 3 o 4 di questi time frame mostrano lo stesso segnale, avverte e può essere fatto solo per la barra corrente. Altrimenti darebbe segnali "una settimana fa" (dipende dal time frame più alto). Tenete sempre presente che si tratta di diversi time frame e che coprono diversi spiragli del time frame corrente e che non possono essere trattati come normali indicatori

Penso che l'unico modo in cui possono essere utilizzati è quello attuale: avvisi su una barra aperta corrente di tutti i 4 time frame

===============

Sì, ne sono consapevole, ma così com'è in questo momento è come voglio vederlo - non mi interessa il fatto che l'allineamento verrà più tardi, mi interessa solo la chiusura della candela attuale e questo avviso mi farà alzare immediatamente.

Se pensate ancora che sia un esercizio inutile, lo capirò.

Grazie.

 

mladen, ancora una volta con una domanda

mladen:
David Sembra che la soluzione più semplice per tutto ciò sarebbe quella di vedere se qualcuno può convertire le tue barre sintetiche in metatrader (se è convertibile a tutti). Quindi, se puoi (se non è un codice privato o commerciale) potresti postarlo qui in modo che qualcuno possa fare un tentativo di conversione

mladen,

Ho cercato senza successo per giorni di trovare il programma di codice nascosto per le barre sintetiche sulla mia piattaforma NT7. La persona che lo ha installato non è più disponibile per me da chiamare per scoprirlo.

Torno alla mia domanda precedente: c'è qualcuno che conosci che potrei pagare per codificare l'indi "smooth crosses" che hai postato recentemente in NT7, dove saresti completamente sicuro che quel codificatore non diffonderà mai l'indi da nessuna parte o a nessun altro per mantenere l'integrità e la sicurezza delle regole di questi forum a pagamento Elite e Advanced Elite. Voglio disperatamente mettere quell'indi su NT7 e rimanere ben dentro le guide dei forum Elite e Advanced Elite che rispetto così tanto. Sarei felice di pagare tramite PayPal a voi o a chiunque vi sia comodo per poterlo fare. Per favore aiutatemi.

traderdp

David

File:
Motivazione: