Indicatori multi timeframe - pagina 859

 

Ciao Mladen / mrtools,

Puoi per favore modificare l'indicatore allegato (TrendWave) in una versione MTF?

Grazie in anticipo!

File:
trendwave.mq4  6 kb
 
SYKEMAKAVELI:
Ciao Mladen / mrtools,

Puoi per favore modificare l'indicatore allegato (TrendWave) in una versione MTF?

Grazie in anticipo!

Ciao SYKEMAKAVELI, hai il codice sorgente originale, quella versione è decompilata.

 

Ciao,

Ho ancora una domanda però. Perché le linee più alte di TF sono in ritardo. Non è legato all'impostazione della lunghezza perché ho già provato con diverse impostazioni di lunghezza.

Puoi per favore dare un'occhiata a questo problema. Grazie!

Consecutive Candle mtf è l'indicatore.

File:
xauusdh4.png  59 kb
 
lrathi:
@Mladen

La direzione di una candela nell'allegato che usate sui vostri grafici >>>>>

Q1. È un indicatore gratuito? Dove posso trovare il link?

Q2. Se l'esempio è il trading sul timeframe M15, può essere impostato per un particolare timeframe superiore? Quali sono le opzioni?

Grazie,

lrathi

Quell'indicatore è l'indicatore di dati giornalieri da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

 
tomitom06:
Mladen;

Ho un problema diverso con lo stesso indicatore. Non posso mettere 2 indicatori uguali sullo stesso grafico con TF diversi. Cosa mi consigliate?

Cordiali saluti

Questo ha un parametro UniqueID aggiunto ad esso, quindi più istanze possono essere attaccate al grafico (impostare l'id unico a valore unico per ogni istanza): consecutive_candle_range_mtf_1.01.mq4

 
mladen:
Questo ha un parametro UniqueID aggiunto ad esso, quindi più istanze possono essere collegate al grafico (impostare l'id unico su un valore unico per ogni istanza): consecutive_candle_range_mtf_1.01.mq4

Caro Mladen, puoi aggiungere la distanza della freccia e l'avviso pop-up a questo indicatore?

Grazie in anticipo

 

Oggi è domenica ma stai ancora facendo qualcosa per noi. Grazie re del forex.

mladen:
Questo ha un parametro UniqueID aggiunto ad esso, così più istanze possono essere attaccate al grafico (impostare l'id unico su un valore unico per ogni istanza): consecutive_candle_range_mtf_1.01.mq4
 
mladen:
lrathi Quell'indicatore è l'indicatore dei dati giornalieri da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

Grazie mladen

 

ciao

per favore condividi mtf bears power & mtf bulls power per mt4 e mt5

grazie

 
soil82:
ciao

per favore condividi mtf bears power & mtf bulls power per mt4 e mt5

grazie

Ciao Soil82, queste sono alcune versioni di mtf per mt4.

File:
bears_mtf.mq4  4 kb
bulls_mtf.mq4  4 kb
bb_mtf.png  52 kb
Motivazione: