Indicatori multi timeframe - pagina 751

 
rkhan1:
Sig. M

Puoi guardare questo indy perché non si carica, conosci qualche indy ABCD

Grazie

funziona con me

 

Ho provato alcune volte e scaricato alcune volte, ancora nessuna fortuna

Hmmmmmmmmm

 
rkhan1:
Ho provato alcune volte e scaricato alcune volte, ancora nessuna fortuna Hmmmmmmmmm

Funziona ma ha bisogno di un indicatore zigzag che non funziona come il nuovo zigzag che stanno aggiungendo al nuovo metatrdader ma quello che funziona come funzionava prima (il nuovo zigzag ha effettivamente un limite di parametri che non ha molto senso). Ecco uno zigzag che vi permetterà di lavorare correttamente con quell'indicatore: zigzag.mq4

File:
zigzag.mq4  9 kb
pz.gif  86 kb
 

OK

Ora funziona, ma non credo che sia affidabile

conosci qualche altro ABCD

Grazie Mr M

 
rkhan1:
OK

Ora funziona, ma non credo che sia affidabile

conosci qualche altro ABCD

Grazie Mr M

No, non ne conosco.

Funziona sulla base di zigzag quindi soffrirebbe di tutte le cose di cui soffre zizgzag

 

ZeroLag tema MACD - nuovo mql compatibile: zerolag_tema_macd_-_mtf_nmc.mq4

 

Caro signor Mladen,

Buon fine settimana.

Ho trovato questo indicatore in uno dei thread dove è stata fatta una richiesta di aggiungere l'allarme.

Per favore, potreste aiutarmi a renderlo MTF se non ridipinge i segnali su barre chiuse?

Non ho potuto testare l'indicatore perché il mercato è ancora chiuso.

Grazie, signore.

Per favore, ho poi scoperto che Mr Tools ha aggiunto l'avviso come richiesto ma ha confermato che l'indicatore ridipinge.

Con la presente annullo la mia richiesta di cui sopra in quanto non la ritengo più necessaria.

Mi dispiace per questo.

Okoli

File:
 
okoli:
Caro signor Mladen,

Buon fine settimana.

Ho trovato questo indicatore in uno dei thread in cui è stata fatta una richiesta di aggiungere l'allarme.

Per favore, potreste aiutarmi a renderlo MTF se non ridipinge i segnali su barre chiuse?

Non ho potuto testare l'indicatore perché il mercato è ancora chiuso.

Grazie, signore.

Per favore, ho poi scoperto che Mr Tools ha aggiunto l'avviso come richiesto ma ha confermato che l'indicatore ridipinge.

Con la presente annullo la mia richiesta di cui sopra in quanto non la ritengo più necessaria.

Mi dispiace per questo.

Okoli

Okoli

Sì, quell'indicatore si ridipinge (è una versione in più di "cycle identifier")

 
mladen:
Okoli Sì, quell'indicatore si ridipinge (è una versione in più di "identificatore di ciclo")

Grazie per un'ulteriore conferma.

Okoli

 

Volty channel - versione multi time frame - compatibile con il nuovo mql: volty_channel_stop_mtf_nmc.mq4

Motivazione: