Indicatori Elite :) - pagina 546

 

Rsi Multisimbolo + Lisciato

mladen:
Ancora da codificare

Questo è buono Sarebbe una buona idea che l'indicatore abbia più di un algoritmo di smoothing (smooth mode) all'interno dell'indicatore, uno di questi è rsioma? Cosa ne pensi?

 

È sempre bello avere più scelte, a patto che tu possa controllarle (invece che siano loro a controllare te). Forse la cosa migliore è avere molte scelte, testarle per un certo periodo di tempo, e poi decidere quale sia la migliore per il vostro stile di trading e poi attenersi ad essa. Altrimenti c'è il pericolo di una costante esplorazione delle scelte invece di fare trading.

mandagozu81:
Questo è buono Sarebbe una buona idea per l'indicatore avere più di un algoritmo di smoothing (smooth mode) all'interno dell'indicatore, uno di questi è rsioma? Cosa ne pensi?
 

Così mi sono preso la libertà di fare la versione smoothed multi simboli smoothed RSI e Momentum, naturalmente se è approvata dal maestro Mladen

 

Caro Mladen ho bisogno della tua idea molto semplice su un problema di codifica per favore...

Caro Mladen,

Tu sei il nostro guru sulla codifica di mt4 e sul quale molte persone come me contano di più sulla programmazione di mt4.

2 giorni fa ti ho chiesto nel forum elite di avere 4 indicatori in una sottofinestra per fare un indicatore combo che visivamente assomiglia agli indicatori 4tf bars (invece di avere 4 diversi timeframes per 4 caselle avere 4 diversi valori di indicatori per 4 caselle tutti in una sottofinestra)

Ho deciso di avere una combo con 8 indicatori. 8 caselle una sopra l'altra blu o rosse.

Quando ho fatto una richiesta sul progetto un esperto codificatore commerciale di mt4 mi ha detto.

"""MT4 permette solo 8 buffer per gli indicatori. La tua combo ne ha bisogno di 16 (8 blu e 8 rossi).

Abbiamo 2 possibilità:

1/ Fare 2 indicatori (4 indicatori ciascuno). Uno dei 2 controllerà l'altro per definire l'allarme.

2/ Farne uno solo ma invece di utilizzare i buffer, codificherò con degli oggetti (quadrati blu/rossi). L'aspetto dell'indicatore sarà lo stesso ma non è un modo molto convenzionale di codificare. """"

e un altro codificatore che non conosco molto bene ha detto,

"""""MT4permette solo 8 buffer per gli indicatori, SI. Hai bisogno di 8 caselle, quindi il tuo indicatore usa solo 8 buffer. Né più né meno. Ricorda che ho detto che siamo tutti codificatori, ma abbiamo codificatori e codificatori. La qualità e l'esperienza contano.

Se lavorate con me, vedrete sicuramente come affronterò la cosa che è totalmente diversa dalle 2 possibilità menzionate dal "ragazzo esperto". Io sono il prossimo ragazzo semplice attraverso il tuo computer. Se non riesco a WOWarti, allora sono qui per rispondere a te.

Per quello che vale, la tua combo ha bisogno di 8 buffer, ripeto, 8 buffer! """"""

--------------------

Quale dei 2 codificatori ha ragione secondo te? È davvero possibile avere il mio indicatore combo con 8 caselle in una sottofinestra usando 8 buffer? (Preferirei non dividere il mio indicatore combo in 2 parti). La tua preziosa idea è molto molto importante per me. Grazie per il vostro continuo supporto e le vostre idee!

 

mandagozu81

Per visualizzare 8 valori in 2 colori ciascuno usando solo i buffer di disegno in metatrader 4 avreste bisogno di 16 buffer (metatrader 4 non permette che un buffer di disegno abbia più di un colore). E metatrader permette solo 8 buffer di disegno - quindi, senza usare oggetti (di qualsiasi tipo e in qualsiasi modo) non è possibile avere 16 colori per 8 buffer di disegno.

Si può disegnare usando oggetti (vedi gli indicatori della serie "swami" dove praticamente usa tutti i colori che il tuo pc può mostrare e in 95 passi (buffer) - potrebbe essere di più ma mi sono limitato a questo per ragioni pratiche - metatrader non "ama" troppi oggetti sul grafico)

mandagozu81:
Caro Mladen,

Tu sei il nostro guru sulla programmazione di mt4 e sul quale molte persone come me contano di più sulla programmazione di mt4.

2 giorni fa ti ho chiesto nel forum elite di avere 4 indicatori in una sottofinestra per fare un indicatore combo che visivamente assomiglia agli indicatori 4tf bars (invece di avere 4 timeframes diversi per 4 box avere 4 valori diversi di indicatori per 4 box tutti in una sottofinestra)

ho deciso di avere una combo con 8 indicatori.

8 caselle una sopra l'altra blu o rosse.

Quando ho fatto una richiesta sul progetto un esperto codificatore commerciale di mt4 mi ha detto.

"""MT4 permette solo 8 buffer per gli indicatori.

La

tua combo ne ha bisogno di 16 (8 blu e 8 rossi).

Abbiamo 2 possibilità:

1/ Fare 2 indicatori (4 indicatori ciascuno)

.

Uno dei 2 controllerà l'altro per definire l'allarme.

2/ Fanne uno solo ma invece di usare i buffer, codificherò con oggetti (quadrati blu/rossi)

. L'

aspetto dell'indicatore sarà lo stesso ma non sarà un modo molto convenzionale di codificare.

""""

e un altro codificatore che non conosco molto bene ha detto,

"""""MT4permette solo 8 buffer per gli indicatori, SI. Hai bisogno di 8 caselle, quindi il tuo indicatore usa solo 8 buffer. Né più né meno. Ricorda che ho detto che siamo tutti codificatori, ma abbiamo codificatori e codificatori. La qualità e l'esperienza contano.

Se lavorate con me, vedrete sicuramente come affronterò la cosa che è totalmente diversa dalle 2 possibilità menzionate dal "ragazzo esperto". Io sono il prossimo ragazzo semplice attraverso il tuo computer. Se non riesco a WOWarti, allora sono qui per rispondere a te.

Per quello che vale, la tua combo ha bisogno di 8 buffer, ripeto, 8 buffer! """"""

--------------------

Quale dei 2 codificatori ha ragione secondo voi? È davvero possibile avere il mio indicatore combo con 8 caselle in una sottofinestra usando 8 buffer? (Preferirei non dividere il mio indicatore combo in 2 parti). La tua preziosa idea è molto molto importante per me. Grazie per il vostro continuo supporto e le vostre idee!
 

mladen, un seguito alla mia ultima richiesta a te

mladen,

Solo una domanda veloce per sapere se c'è qualche informazione disponibile sulla possibilità di codifica del mio ultimo indicatore (nonlag ATR di jma cross) richiesta a te?

Grazie mille ancora una volta per tutto quello che fai per tutti noi su questi 2 forum.

traderdp

David

 

David

Prova questa versione

PS: cambiato il nome per 2 motivi. 1°: non ha mai usato atr. 2° ora non usa nonLagMa ma quelli sono tutti i nostri valori smussati proprietari (TSD). Giocate un po' con SmoothLength per vedere di quale "quantità" di lisciatura avete bisogno

traderdp:
mladen,

Solo una domanda veloce se c'è qualche informazione disponibile sulla possibilità del mio ultimo indicatore (nonlag ATR di jma cross) richiesta di codifica a voi?

Grazie mille ancora una volta per tutto quello che fai per tutti noi su questi 2 forum.

traderdp

David
File:
 

Sono gli stessi indicatori

Ho testato questi 2 indicatori. Sembrano simili, ma hanno diversi input di proprietà.

È possibile creare una versione dell'istogramma non ridipinta per entrambi gli indicatori? Grazie.

volatilità_qualità_nrp_-_stridsman.mq4

vq-stridsman_on_jurik_mtfalerts.mq4

 

mladen, scusa ma sono un po' confuso

mladen:
David

Prova questa versione

PS: ho cambiato il nome per 2 motivi. 1°: non ha mai usato atr. 2° ora non usa nonLagMa ma quelli sono tutti i nostri (TSD) valori frullati proprietari. Gioca un po' con SmoothLength per vedere di quale "quantità" di morbidezza hai bisogno

mladen,

Mi dispiace di non essere stato più specifico oggi nella mia richiesta di follow-up. Mi riferivo alla mia precedente richiesta della scorsa settimana di prendere l'ATR nonlag dell'indicatore jma cross MT4 e codificarlo per NinjaTrader 7 (NT7) in modo da poterlo usare con le mie barre sintetiche.

A proposito, il tuo indicatore MT4 smoothed cross appena postato è quasi identico all'originale nonlag ATR di jma cross indi e quindi smooth crosses sarebbe perfetto anche per NT7 se questo potesse essere codificato più facilmente in NT7. Grazie ancora e scusate per la mia confusione.

traderdp

David

 

David

Per quanto ho visto hanno un JMA convertito in ninja trader. Ora il JMA non è buono come lo smoothing che stiamo usando (è il solito jma che era prima una versione welth lab, poi qualcuno lo ha decompilato e poi quel qualcuno lo ha convertito in metatrader, e poi è stato convertito in ninja trader, la solita storia ).

Quindi tutto quello che devi fare in ninja trader è prendere un nonLagMa e applicare 2 volte il loro jma a quel nonLagMa (credo che lo abbiano convertito anche in ninja trader) e otterrai risultati simili alla versione che stai usando in metatrader

traderdp:
mladen,

Mi dispiace di non essere stato più specifico oggi nella mia richiesta successiva. Mi riferivo alla mia precedente richiesta della settimana scorsa di prendere l'ATR nonlag dell'indicatore jma cross MT4 e codificarlo per NinjaTrader 7 (NT7) in modo da poterlo usare con le mie barre sintetiche.

A proposito, il tuo indicatore MT4 smoothed cross appena postato è quasi identico all'originale nonlag ATR di jma cross indi e quindi smooth crosses sarebbe perfetto anche per NT7 se questo potesse essere codificato più facilmente in NT7. Grazie ancora e scusate per la mia confusione.

traderdp

David
Motivazione: