Indicatori Elite :) - pagina 544

 

mladen, riguardo alla mia recente richiesta di indicatori

mladen:
David La mia esperienza con Ninja trader è molto limitata. Cercherò di impostarlo e vedere cosa si può fare, ma per favore, non prendere questo post come una promessa che lo farò. Ci proverò, ma se ci vorrà troppo tempo (dato che sono un novizio in NT7) ... imparare una nuova piattaforma di trading richiede sempre tempo e semplicemente non posso promettere nulla se non che ci proverò

mladen,

Ti sono eternamente grato per aver accettato molto gentilmente di dare un'occhiata alla conversione di codifica della piattaforma NT7 di questo indicatore. Capisco perfettamente che potrebbe semplicemente essere un periodo troppo lungo e irrealizzabile e che non ci sono assolutamente promesse di alcun tipo. Ancora una volta, grazie mille per tutto quello che avete fatto su questi 2 forum per aiutare me, e innumerevoli altri, a realizzare il mio sogno di diventare un vero trader.

traderdp

David

 

Caro Mladen,

Ho cercato in giro una versione con istogramma del seguente indicatore che è attualmente in formato Bar/Tape, supertrendxtapemtf.mq4. Ne ho trovato uno, ma non ha nessuna scheda di input per inserire i periodi richiesti. Sareste così gentili da convertire l'allegato in una versione con istogramma in MTF che mostra gli alti e bassi. Grazie mille in anticipo.

Ray

File:
 

Supert tremd ingressi nastro ...

Ray

Prova ora. Quando usi il solito clic destro questo è quello che otterrai (per quanto riguarda gli ingressi) e non puoi regolare quei parametri

rayphua:
Caro Mladen,

Ho cercato in giro una versione con istogramma del seguente indicatore che è attualmente in formato Bar/Tape, supertrendxtapemtf.mq4. Ne ho trovato uno, ma non ha nessuna scheda di input per inserire i periodi richiesti. Sareste così gentili da convertire l'allegato in una versione con istogramma in MTF che mostra gli alti e bassi. Grazie mille in anticipo.

Ray
 
mladen:
Ray Prova ora. Quando usi il solito clic destro questo è quello che otterrai (per quanto riguarda gli input) e non puoi regolare quei parametri

Grazie per la pronta risposta, Mladen. Tuttavia credo di non essere stato abbastanza chiaro. Ho l'indicatore che hai postato che è in formato nastro/barra. Quello di cui ho davvero bisogno è uno in formato istogramma, per vedere la forza dei movimenti in istogramma, che un formato nastro piatto non mostrerebbe. Sarebbe possibile aggiustare i codici per mostrarlo in istogramma anche in MTF, come sarebbe il macd?

Grazie ancora e scusate per il lavoro aggiuntivo.

 

Ray

Dato che il super trend è un indicatore simile alla media nella sua forma originale (che "balla" intorno al piice sul grafico) Se lo desideri in una forma simile al MACD questo è il meglio che posso fare (più basso è questa versione):

Altrimenti dovrebbe andare sul grafico, e allora è un classico super indicatore di tendenza. Questi livelli non sono "forza" ma, come noterete, un prezzo che prenderebbe se fosse sul grafico

rayphua:
Grazie per la pronta risposta, Mladen. Tuttavia credo di non essere stato abbastanza chiaro. Ho l'indicatore che hai postato che è in formato nastro/barra. Quello di cui ho davvero bisogno è uno in formato istogramma, per vedere la forza dei movimenti in istogramma, che un formato nastro piatto non mostrerebbe. Sarebbe possibile aggiustare i codici per mostrarlo in istogramma anche in MTF, come sarebbe il macd? Grazie ancora, e mi scuso per il lavoro aggiuntivo.
 
mladen:
Ray Dal momento che il super trend è una media come indicatore nella sua forma originale (che "balla" intorno al piice sul grafico) Se si desidera in un MACD come forma questo è il meglio che posso fare (inferiore è questa versione):
Altrimenti dovrebbe andare sul grafico, e allora è un classico super indicatore di tendenza. Questi livelli non sono "forza" ma, come noterete, un prezzo che prenderebbe se fosse sul grafico

Grazie Mladen, sei stato veloce. Sì, ora capisco cosa intendi, fondamentalmente segue il prezzo come mostrano i numeri dell'indicatore. Non sono sicuro di quanto possa essere utile, lo esplorerò ulteriormente.

Btw, quali sono i tuoi pensieri su SuperTrend? Guardando indietro storicamente, sembra essere piuttosto accurato poiché è un metodo abbastanza simile alla price action basata su supporti e resistenze. Sono dell'idea che non si ridipinga, vero? Avete qualche suggerimento su quali altri tipi di filtri potrebbero essere utili?

Ho fatto delle comparazioni con il precedente StepMaPdfMa che hai fatto e mi chiedevo se vedi dei vantaggi o degli svantaggi che entrambi gli indicatori porterebbero.

Suppongo che questo potrebbe anche avere un indicatore incrociato come Nina?

 

Ray

Brainstorming: prova anche questa versione. Se imposti il parametro SuperTrend.ShowAsDiff a true, otterrai ciò che si trova nella sottofinestra più bassa

Per quanto riguarda il "super trend" stesso: originariamente (quando è stato inventato) per quanto mi ricordo si chiamava atr stops e questo è uno dei buoni vecchi sistemi di trading con una logica solida e buoni risultati se si seguono le regole. Cercherò di trovare le regole di tradestation per il trading di atr stops e se le trovo le posterò qui (forse aiuta a chiarire questo tipo di trading "super trend")

rayphua:
Grazie Mladen, sei stato veloce. Sì, ora capisco cosa intendi, fondamentalmente segue il prezzo come mostrano i numeri dell'indicatore. Non sono sicuro di quanto questo sarebbe utile, lo esploro ulteriormente.

Btw, cosa ne pensi del SuperTrend? Guardando indietro storicamente, sembra essere piuttosto accurato poiché è un metodo abbastanza simile alla price action basata su supporti e resistenze. Sono dell'idea che non si ridipinga, vero? Avete qualche suggerimento su quali altri tipi di filtri potrebbero essere utili?

Ho fatto delle comparazioni con il precedente StepMaPdfMa che hai fatto tu e mi chiedevo se vedi dei vantaggi o degli svantaggi che entrambi gli indicatori porterebbero.

Suppongo che questo potrebbe anche avere un indicatore trasversale come Nina?
 

...

Spamming ora

Ecco una versione con un'opzione in più: se impostate ShowAsDiff a true e impostate anche ZeroBased a true, otterrete ciò che si trova nella sottofinestra più bassa:

Niente più spamming ora

 
mladen:
Ray

Brainstorming: prova anche questa versione. Se imposti il parametro SuperTrend.ShowAsDiff a true, otterrai ciò che si trova nella sottofinestra più bassa

Per quanto riguarda il "super trend" stesso: originariamente (quando è stato inventato) per quanto mi ricordo si chiamava atr stops e questo è uno dei buoni vecchi sistemi di trading con una logica solida e buoni risultati se si seguono le regole. Cercherò di trovare le regole di tradestation per il trading di atr stops e se le trovo le posterò qui (magari aiuta a chiarire questo tipo di trading "super trend")

Caro Mladen,

Attendo con ansia altre tue ricerche sugli stop.

Btw, ho dato un'occhiata alla versione 1.02. È interessante. Anche se le barre sembrano abbastanza erratiche, ti renderai conto che la prima spinta di un cambiamento nella direzione opposta del Supertrend risulterebbe di solito in una prima barra più lunga nella direzione opposta quando imposti Showdiff come True. Le barre successive sono di solito più corte fino quasi ad appiattirsi prima che le barre si allunghino di nuovo. Forse se i calcoli potessero essere in qualche modo smussati o mediati e si potessero dare diverse opzioni di colorazione, le mosse potrebbero essere più chiare; le barre rosse più corte appaiono in arancione, quelle più lunghe in rosso, per esempio.

 
mladen:
Spamming ora

Ecco una versione con un'opzione in più: se impostate ShowAsDiff a true e impostate anche ZeroBased a true, otterrete ciò che si trova nella sottofinestra più bassa:

Niente più spamming ora

Di tutto lo spamming, questo tipo di spamming mi PIACE! Seriamente, però, questo si sta rivelando piuttosto interessante.

File:
1_1.gif  18 kb
Motivazione: