Previsione da I - pagina 88

 
Alexsandr San:

Il segnale vuole apparire EURJPYH2

solo quello che succede alle 13.00 ora di Mosca il mio Expert Advisor apre una posizione al ribasso (apre su 1 barra dal segnale)

e qui viene EURUSDH2 solo su


Sì, finché il mio EA non apre una posizione - il prezzo può andare molto in alto

EURUSDH22

 

Sto per tirare lo sciacquone - ho aperto al pieno

-----------------

buono per andare - solo nel modo sbagliato

Istantanea2

 
Wow come l'EURUSD è schizzato in alto. Cochrane è sulla strada giusta
 
Stai considerando l'oro per il trading? È in una buona tendenza rialzista in questo momento. Forse la vostra strategia darà anche un buon surplus.
 
Sì, i punti sono calcolati in modo diverso. Scrivi 2000. Non è per niente che l'oro sale per una quindicina di giorni, questo è il primo segnale. Gli investitori fuggono sempre in oro come il bene più affidabile in un grande crollo del fondo.
 
Non so che tipo di link sono "simili": si scopre che solo nei miei messaggi, anche se non ho aggiunto alcun link nei miei messaggi.
 
surupik:
Sì, i pip sono calcolati in modo diverso, dovresti segnare 2000.

Questa coppia - non solo i punti sono diversi, il trading è diverso.

- ma i segnali sono gli stessi, secondo gli indicatori.

Foto di

 

quando la barra si muove sotto la linea orizzontale rossa, dovrebbe scendere bene e viceversa se la barra si muove sopra la linea blu, salirà bene

Istantanea2

gli indicatori sono allegati

 
Capisco, grazie, proverò questi indicatori.
 
Ho appena letto nelle notizie di ieri che le persone più ricche del pianeta hanno perso un totale di 139 miliardi di dollari in un crollo delle azioni. Come i mercati stanno reagendo solo ora al coronavirus. Penso che sia pazzesco, il coronavirus sta imperversando da molto tempo e solo ora i mercati hanno reagito.
Motivazione: