Chiedete! - pagina 50

 
iscuba11:
#proprietà indicator_level1 0.14

Questo crea un livello di 0.14 che usa i trattini. Come faccio a fargli usare un livello di linea piena, invece del livello tratteggiato dell'indicatore del programma?

Il tuo aiuto è apprezzato!

Dave

<<<

Usa SetLevelValue() invece di #property

 

Condizioni di entrata in sequenza

Ho alcune condizioni di entrata che vorrei si verificassero in una certa sequenza, come posso farlo? Cioè 1, 2 poi 3

bool Long = MAofRSI11>MAofRSI21 && MAofRSI12VolHL && RSIndex1<HLM &&

RSIndex1>HL2 && TrStop<Close[shift];

bool Short = MAofRSI11=MAofRSI22 && VolCH>VolHL && RSIndex1HLM && TrStop>Close[shift];

bool Long2 = MAofRSI11>HLM && MAofRSI12HLM && MAofRSI22VolHL;

bool Short2 = MAofRSI11=HLM && MAofRSI21=HLM && VolCH>VolHL;

bool Long3 = RSIndex1-RSIndex2>20;

bool Short3 = RSIndex2-RSIndex1>20;

Saluti Beno

File:
 

Indicatore Pivot annuale - alla ricerca di questo

Qualcuno può guidarmi dove posso trovare l'indicatore che traccia il pivot annuale?

O se qualcuno può dirmi come ottenere l'OHLC annuale, allora posso modificare i codici esistenti di pivot.

Non riesco a trovare un parametro timeframe per YEARLY, in questa tabella:

Costante Valore Descrizione

PERIOD_M1 1 1 minuto.

PERIOD_M5 5 5 minuti.

PERIOD_M15 15 15 minuti.

PERIOD_M30 30 30 minuti.

PERIOD_H1 60 1 ora.

PERIOD_H4 240 4 ore.

PERIOD_D1 1440 Giornaliero.

PERIOD_W1 10080 Settimanale.

PERIOD_MN1 43200 Mensile.

0 (zero) 0 Timeframe usato sul grafico.

HELPPPPPPPPPPP,, Grazie in anticipo

 
pipmonger:
Qualcuno può guidarmi dove posso trovare l'indicatore che traccia il pivot annuale?

O se qualcuno può dirmi come ottenere l'OHLC annuale, allora posso modificare i codici esistenti di pivot.

Non riesco a trovare un parametro timeframe per YEARLY, in questa tabella:

Costante Valore Descrizione

PERIOD_M1 1 1 minuto.

PERIOD_M5 5 5 minuti.

PERIOD_M15 15 15 minuti.

PERIOD_M30 30 30 minuti.

PERIOD_H1 60 1 ora.

PERIOD_H4 240 4 ore.

PERIOD_D1 1440 Giornaliero.

PERIOD_W1 10080 Settimanale.

PERIOD_MN1 43200 Mensile.

0 (zero) 0 Timeframe usato sul grafico.

HELPPPPPPPPPPP,, Grazie in anticipo

Ho scritto questa funzione qualche tempo fa per ottenere il massimo e il minimo dell'anno specificato.

Potete cambiarla e ottenere anche i prezzi di apertura e chiusura, è facile

string getHL(int year, int type)

{

int janShift = iBarShift(Symbol(),PERIOD_MN1,StrToTime(year+".1.1"),false);

int i;

double highA[1],lowA[1];

ArrayResize(highA,12);

ArrayResize(lowA,12);

if(type == 1)

{//High

for(i=11;i>=0;i--)

{

highA = iHigh(Symbol(),PERIOD_MN1,janShift-i);

}

return(DoubleToStr(highA[ArrayMaximum(highA)],Digits));

}

else

{//Low

for(i=11;i>=0;i--)

{

double l = iLow(Symbol(),PERIOD_MN1,janShift-i);

if(l>0)

lowA = l;

else

lowA = EMPTY_VALUE;

}

return(DoubleToStr(lowA[ArrayMinimum(lowA)],Digits));

}

return("NULL");

}
 

Allarme indicatore Bollinger

Ho bisogno di un allarme sonoro ogni volta che le bande di Bollinger sono rotte, penso che sia già stato fatto ma non riesco a trovarlo ... puoi pls aiutarmi

 

Ho anche trovato questa idea che sembra abbastanza buona da

cementista

https://www.mql5.com/en/forum

Ciao...ho avuto questa idea quando ho notato che la maggior parte delle persone qui chiedono un avviso per qualche indicatore speciale se sono commercianti manuali come me, quindi anche se non sono un programmatore vorrei chiedere ai programmatori qui per aiutarmi a sviluppare questo indicatore di allarme se può essere fatto.

Bene...abbiamo bisogno di avere una finestra con una freccia di scorrimento come quella sulle MA per esempio che si sceglie da essa semplice o appesantita...ecc, invece questa freccia di scorrimento conterrà tutti gli indicatori che la gente ha bisogno di allarme per iniziare con quelli standard se è possibile come RSI, stocastico, williams, MACD, MA...ecc

Ora nella seconda finestra spuntate le caselle per scegliere se si tratta di un incrocio come la MA o il MACD per il quale avete bisogno di avere un allarme o è un livello come avvisare quando RSI è sopra 70 o sotto 30 e lo stesso per altri indicatori con la stessa natura anche alcune persone hanno bisogno di entrambi come avvisarmi quando il MACD è incrociato con la linea di segnale e sopra 0.002 per esempio, quindi chi vuole avere entrambi può spuntare entrambe le caselle, e se volete essere avvisati solo sugli incroci come le MA basta controllare la casella dell'incrocio e la terza casella è se i prezzi hanno superato la MA o le bande di bollinger superiori o inferiori o qualche MA (ci ho pensato solo ora) e se qualcuno ha altre idee si senta libero di condividerle, così alla fine possiamo arrivare a un sistema di allerta per tutti gli indicatori che conosciamo, almeno quelli standard, ora.

Allora, che ne dite voi guru dei codificatori là fuori

 

è possibile?

questo indicatore Ergodic CCI & Trigger di FX Sniper può essere modificato in istogramma piuttosto che in linea?

 

indicatore di intervallo

Sarebbe possibile creare un indicatore che conti, diciamo, le ultime 16 barre di un grafico di 30 minuti, cioè di 8 ore, e se il range di quel periodo, dal massimo più alto al minimo più basso, è al di sotto di una certa quantità, diciamo 25 pips, due linee appaiono sul grafico e mi viene inviato un avviso via email?

Questo sarebbe di grande aiuto nella mia strategia di bassa volatilità=potenziale breakout.

Non è un'idea originale, lo so, ma non riesco a vedere questo tipo di indicatore da nessuna parte. Ho usato l'ATR ma non è lo stesso.

Grazie mille se potete aiutarmi a realizzarlo o indicarmi la direzione di un indicatore simile

 

AIUTO!!! SE (A>B) E (|X| <1) E (Y<Z) allora...

Ciao

Mi dispiace molto se la mia domanda è molto elementare.

Sto imparando mql4.

Per favore aiutatemi come esprimere queste condizioni matematiche in mql4:

IF( (A>B) AND (|X| <1) AND (Y<Z) ) allora... ... ... ...

|X| è assouluto; significa (X 1)

Ho ricevuto un messaggio da MetaEditor

" SE L'ESPRESSIONE È TROPPO COMPLESSA".

Dopo aver provato molte volte,... Non ho più idee, quindi per favore ditemi come fare...

Grazie

 
pawang:
Ciao

Mi dispiace molto se la mia domanda è molto semplice.

Sto imparando mql4.

Per favore aiutatemi come esprimere queste condizioni matematiche in mql4:

IF( (A>B) AND (|X| <1) AND (Y<Z) ) allora... ... ... ...

|X| è assouluto; significa (X 1)

Ho ricevuto un messaggio da MetaEditor

" SE L'ESPRESSIONE È TROPPO COMPLESSA".

Dopo aver provato molte volte,... Non ho più idee... Quindi per favore ditemi come fare...

Grazie

Non sono un codificatore.

Ho studiato le lezioni di Codersguru insieme a tutti: una volta Codersguru pubblicava le sue lezioni in diretta (in tempo reale) su questo forum e molte persone (insieme a me) studiavano queste lezioni.

Ricordo che && è and.

|| è or.

E sii cauto con ;, { e } e ( e ).

Sii cauto anche con il punto e il numero (solo un numero - 70, o 100, 0r -100, o 30, o qualsiasi altra cosa) perché dovrebbe essere codificato in modo diverso (ora non ricordo, scusa).

Motivazione: