Aiuto per la codifica - pagina 293

 
mladen:
Air92 Ha postato una versione qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page12

Grazie mille. Buon fine settimana!

 

Nastri

Sto provando qualcosa di complicato:

Gli istogrammi hanno bisogno dei numeri di indice più bassi?

È possibile creare 2 segmenti Histo su una barra?

C'è un altro modo per creare due nastri?

Grazie.

 
Big Be:
Sto provando qualcosa di complicato:

Gli istogrammi hanno bisogno dei numeri di indice più bassi?

Si possono creare 2 istogrammi su una barra?

C'è un altro modo per creare due nastri?

Grazie.

No, non può essere uno solo

 

Ciao,

Spero che mi possa aiutare mladen, che in origine ha fatto la codifica.

Ho appena acquistato il seguente indicatore'Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows-1.01 nmc.m' dal thread Elite Indicators, quello a pagina 752 post 7513.

L'ho caricato nel mio 'file indicatori' di MT4, ma quando lo collego a un grafico viene fuori bianco - sono tornato indietro e ho visto che avevo bisogno del file libSSA.dll da mettere nella cartella 'libraries'. L'ho fatto, ma l'indicatore continua a non funzionare. Inoltre quando cambio time frame l'indicatore scompare del tutto.

Sto eseguendo MT4 versione 4 build 646.

Qualche idea su come far funzionare l'indicatore?

Molte grazie

Michael

 
Michaelsa:
Ciao,

Spero che possa aiutarmi mladen, che in origine ha fatto la codifica.

Ho appena acquistato il seguente indicatore'Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows-1.01 nmc.m' dal thread Elite Indicators, quello a pagina 752 post 7513.

L'ho caricato nel mio 'file indicatori' di MT4, ma quando lo collego a un grafico viene fuori bianco - sono tornato indietro e ho visto che avevo bisogno del file libSSA.dll da mettere nella cartella 'libraries'. L'ho fatto, ma l'indicatore continua a non funzionare. Inoltre quando cambio time frame l'indicatore scompare del tutto.

Sto eseguendo MT4 versione 4 build 646.

Qualche idea su come far funzionare l'indicatore?

Molte grazie

Michael

Michael

Se hai la libSSA.dll in un posto corretto, allora se sembra che tu non abbia abilitato le importazioni di dll (come in questa immagine di esempio)

Inoltre, allego la dll che sto usando con quell'indicatore: libssa.zip

Provalo

File:
tdi.gif  87 kb
libssa.zip  35 kb
 
mladen:
Michael

Se hai la libSSA.dll in un posto corretto, allora se sembra che tu non abbia abilitato le importazioni di dll (come in questa immagine di esempio)

Inoltre, allego la dll che sto usando con quell'indicatore: libssa.zip

Provalo

Ciao Mladen,

Grazie per la risposta rapida.

Ho dato un'occhiata alle importazioni di dll e le ho abilitate, ma ho ancora lo stesso problema.

Il file libSSA.dll si trova nella seguente cartella - MT4>experts>libraries, è questo il posto corretto in cui trovarlo?

Non sono ancora sicuro di dove sto sbagliando.

Grazie

Michael

 
Michaelsa:
Ciao Mladen,

Grazie per la risposta rapida.

Ho dato un'occhiata alle importazioni di dll e le ho abilitate, ma ho ancora lo stesso problema.

Il file libSSA.dll si trova nella seguente cartella - MT4>experts>libraries, è questo il posto corretto in cui trovarlo?

Non sono ancora sicuro di dove sto sbagliando.

Grazie

Michael

Michael

Nel terminale vai su file->open data folder e lì apri la cartella mql4->libraries. Deve essere copiato lì

 

Ciao Mladen,

WOW- ero fuori strada con quello!

Grazie per il tuo aiuto.

Tutto funziona perfettamente - grande indicatore a proposito!

Michael

 

Ciao, solo una semplice domanda. Quando chiamo un indicatore con la funzione iCustom e la prima variabile di questo indicatore è la variabile Timeframe ("extern int Timeframe = Current_Period;"), devo tenerne conto nelle variabili iCustom ? o posso saltare questa variabile nelle parentesi ?

 
airquest:
Ciao, una semplice domanda. Quando chiamo un indicatore con la funzione iCustom e la prima variabile di questo indicatore è la variabile Timeframe ("extern int Timeframe = Current_Period;"), devo tenerne conto nelle variabili iCustom o posso saltare questa variabile nelle parentesi?

airquest

Dovete tenerne conto, altrimenti non funzionerà bene

Il modo migliore per chiamare gli indicatori con tale parametro è il seguente:

iCustom(NULL,targetTimeFrame,indicatorName,"",...,buffer,shift);

Quindi, usa "" per quel parametro

Motivazione: