Ema Angolo Zero - pagina 9

 
mladen:
Re: Angolo delle medie ...

akrolytis

Ecco a voi

Possono verificarsi 4 tipi di avvisi:
- quando l'angolo va sopra il livello dell'angolo superiore

- quando l'angolo va sotto il livello dell'angolo superiore

- quando l'angolo va sotto il livello dell'angolo inferiore

- quando l'angolo va sopra il livello dell'angolo inferiore

Versione aggiornata (resa facile da usare - non c'è bisogno di ricordare le opzioni ora): angle_of_average__alerts_1_1.mq4

 
mladen:

Versione aggiornata (resa facile da usare - non c'è bisogno di ricordare le opzioni ora): angle_of_average__alerts_1_1.mq4

Modifica :

Ignoratelo (che stupido che sono sarà lo stesso come MACD o Awesome)

 
Mladen Rakic:

Versione aggiornata (resa facile da usare - non c'è bisogno di ricordare le opzioni ora): angle_of_average__alerts_1_1.mq4

Ciao, cos'è questo indicatore? Sembra molto utile
 
Mladen Rakic:

Versione aggiornata (resa facile da usare - non c'è bisogno di ricordare le opzioni ora): angle_of_average__alerts_1_1.mq4

Caro Mladen, eterna gratitudine per gli indicatori personalizzati con cui hai graziato la comunità per così tanti anni. Hai anche codificato un paio di indicatori come da mia richiesta anni fa in un altro forum. Essi hanno costituito la base stessa dei miei sistemi.

Attualmente sto cercando di inserire "angle of average alerts 1 1.mq4" nel mio software di costruzione EA, e non lo accetta. Accetta "angle of T3" dandomi segnali perfetti sul cambio di colore (mode 0 vs mode 1) ma non così per il suddetto indicatore - non lo accetta nemmeno dando errore durante la compilazione dell'EA. Se ne vale la pena, è possibile modificare questo indicatore per essere più "EA builder friendly"? È davvero una grande conferma per i miei sistemi che, ancora una volta, non sarebbe mai stato possibile senza il tuo contributo.

In ogni caso, grazie mille ancora. Auguri e un grande anno nuovo a te e a tutti.

File:
 
Ho trovato questo e la stessa cosa che non accetta.
 
cougar68:
Ho trovato questo e la stessa cosa che non accetta.

Prova questo.

 
William Snyder:

Prova questo

Sono stato lontano da qui per un po'. Molte grazie!

 
Bob Fisher:

Angolo delle medie

Ecco una versione leggermente migliorata dell'indicatore di MLaden postato qualche messaggio sopra. Il suo uso dell'ATR per correggere il problema tempo / valore in altri indicatori di angolo, tra cui il mio è un enorme miglioramento a mio parere.

Il miglioramento colora l'indicatore di linea per rappresentare gli stessi valori dell'istogramma. Se non volete l'istogramma, impostate i rispettivi colori su "Nessuno" come ho fatto nella finestra 1.

Buon divertimento, MS

cari tutti, ho provato questo indicatore e condividere con i miei amici... tutti sono tornati a dire che questo indicatore si ridisegna. So che l'indicatore originale fatto dal grande mladen e Bob Fisher basta aggiungere il colore bianco su presunte ema piatte. I miei amici hanno testato questo indicatore tramite strategy indicator tester e hanno trovato a ridipingere alcune candele indietro. Voglio solo confermare se questo è il caso ... grazie per la lettura e apprezzare se qualcuno potrebbe controllare due volte e vedere se è vero? saluti a tutti gli anziani

Motivazione: