Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 9

 
sergeyas:

Cosa vi impedisce di usare anche una formula con adattamento a seconda della situazione attuale?

Sistema di tracciamento == adattamento? C'è una differenza fondamentale?

La cosa principale in entrambi i sistemi è trovare un parametro "vero" per l'adattamento (leggi - qualche tipo di segnale di disallineamento nel sistema di tracciamento).

È vero che un sistema di tracciamento può anche essere "attivo", ma un sistema adattivo è piuttosto passivo...

Non è affatto la stessa cosa.

Difficilmente posso spiegare tutte le sottigliezze e i dettagli in questo forum. È impossibile fare a meno della letteratura.

 
avtomat:
Sì, come posso dire... c'è una certa insoddisfazione, un desiderio di migliorare... la ricerca di modi per migliorare porta a qualche tipo di miglioramento... e questo, a sua volta, aiuta a vedere modi di ulteriore modifica... è un processo iterativo...


in linea di principio, per il mercato, sì, si possono prendere diverse linee di controllo...
... In linea di principio, in relazione al mercato - sì, si possono prendere diverse linee di controllo... e poi, a seconda della scelta della migliore (nelle migliori condizioni del momento), metterla nel modello (linea superiore)...
ma questo è già stato menzionato... è tutto risolto... non è un cattivo strumento per la visualizzazione... metti cose diverse e guarda... tutto è chiaro...

 

questa è l'immagine che si ottiene - conversioni in avanti e inverse

 
avtomat:

Finora questo è il quadro che ho ottenuto - trasformazioni in avanti e inverse


Sì... figo... meglio del mio... mi sono dilettato un po' di tempo fa... ma finora il meglio che ho ottenuto è questo...

Ho rinunciato finora... non conosco abbastanza la matematica, ecc... (cercando di prevedere una linea bianca)

 
Vizard:


Sì ... cool ... meglio del mio ... mi sono dilettato un po 'di tempo fa me stesso ... ma finora il meglio che ho ottenuto è questo...

Ho rinunciato finora... non ho le capacità matematiche...

è un'uscita normale. È il risultato di una rete neurale? quale finestra è stata usata? E ho capito che viene usato un modello AR?
 
avtomat:
è un'uscita normale. È il risultato di una rete neurale? quale finestra è stata usata? E suppongo che sia stato usato il modello AR?

No... sia senza finestra che senza griglia... se usi una griglia per prevedere una linea lisciata, sarà quasi 1 a 1 e l'output sarà lo stesso liscio (se di 1-2 barre)... ma poiché è stato spostato in avanti rispetto al prezzo un bel po', l'uso pratico è minimo (+ sensibilità alla qualità della quotazione del prezzo)......il tuo approccio sembra più interessante... Ultimamente sto facendo (griglia, regressione) con input del modello che descrivono possibili momenti-precondizioni di inversione (per 1 BP)... Ma così))) non tanto per la pratica... in generale mi diletto a volte...
 

questo è il tipo di immagine che si ottiene... mentre mi sfugge qualcosa...

.

tre scelte nelle tre finestre inferiori.

.

 
Mi piacerebbe vedere alcuni indicatori, le immagini sono immagini
 
avtomat:

questo è il tipo di immagine che si ottiene... mentre mi sfugge qualcosa...

È strano. Le immagini non corrispondono all'ideologia descritta in precedenza. Hai 3 oscillatori e ci dovrebbero essere corrispondentemente 3 controlli. Ognuno di essi lavora al suo tempo e accende (spegne) l'autogeneratore. Logicamente, questo controllo è discreto, 1 funziona, 0 no. Si prega di descrivere le immagini di ciò che avete disegnato qui (costruito) la matematica (se possibile) come un'opzione differisce dall'altra?

Non è chiaro cosa c'è qui e come si ottiene. Sarebbe più chiaro, quello che dovete esporre, io esporrò il mio quadro. Con l'affermazione che il mio controllo è migliore (grafico inferiore)

 
Trolls:

È un po' strano. Le immagini non corrispondono all'ideologia descritta in precedenza. Avete 3 oscillatori e ci dovrebbero essere corrispondentemente 3 controlli. ognuno lavora al suo tempo e accende (spegne) l'autogeneratore. logicamente questo controllo è discreto 1 funziona 0 non funziona. Si prega di descrivere le immagini di ciò che avete disegnato qui (costruito) la matematica (se possibile) come un'opzione differisce dall'altra?

Non è chiaro cosa c'è qui e come si ottiene. Sarebbe più chiaro, quello che dovete esporre, io esporrò il mio quadro. Con l'affermazione che il mio controllo è migliore (grafico in basso)


No... È solo uno schizzo molto preliminare ed è solo la prima parte - il movimento nella direzione opposta, e c'è ancora molta strada da fare per il controllo, semplicemente non è lì.

Il problema è l'impostazione del PF - quando introdurrò l'autotuning diventerà più chiaro, perché io stesso non sono ancora sicuro di dove dovrei sparare...

Tuttavia, se siete interessati solo al risultato finale, mi asterrò dall'ulteriore dimostrazione della ricerca.

Motivazione: