Indicatori Elite :) - pagina 471

 

Tdi

Caro mrtools,

grazie ancora per aver aggiunto l'avviso supplementare per "OnZeroCross". Va bene. (#4662, p467)

Puoi per favore fare una piccola correzione su "arrowsOnRsiSignalCross" per DOWN ?

Queste frecce DOWN ora appaiono sotto la linea del prezzo. Puoi per favore farle apparire sopra la linea del prezzo - come le altre frecce per vendere?

È solo una piccola correzione cosmetica ma molto irritante ogni volta che la guardo. Cambiarlo andrebbe bene.

grazie in anticipo

derfel

 
derfel:
Caro mrtools,

grazie ancora per aver aggiunto l'avviso supplementare per "OnZeroCross". Va bene. (#4662, p467)

Puoi per favore fare una piccola correzione su "arrowsOnRsiSignalCross" per DOWN ?

Queste frecce DOWN ora appaiono sotto la linea del prezzo. Puoi per favore farle apparire sopra la linea del prezzo - come le altre frecce per vendere?

È solo una piccola correzione cosmetica ma molto irritante ogni volta che la guardo. Cambiare questo andrebbe bene.

grazie in anticipo

derfel

Ciao Derfel,

Immagino che sarebbe irritante, mi dispiace per questo e grazie per averlo fatto notare, sembra funzionare proprio ora.

 

Tdi

mrtools:
Ciao Derfel, Immagino che sarebbe irrilevante, mi dispiace per questo e grazie per averlo fatto notare, sembra funzionare proprio ora.

Grande grazie, mrtools, molto bello.

saluti

derfel

 

Ma rsi adattivo avanzato ...

Questi sono indicatori da questo post Qualcosa di interessante, con una scelta di rsi aggiunto in modo che si può scegliere quale rsi deve essere utilizzato per l'adattamento. Possibili scelte di rsi (parametri rsiMethod) sono :

0 - rsi regolare

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - Cutller's rsi

Le differenze sono a volte piccole e a volte piuttosto significative a seconda del tipo di rsi utilizzato, quindi credo che si debba sperimentare un po' per trovare il metodo preferito per l'adattamento. Ecco un confronto di un macd con rsi regolare (in alto) e rsx (in basso) usato per l'adattamento:

 

Richiesta di un'aggiunta al Blau...

Ciao Mladen,

Per favore, saresti così gentile da aggiungere una "freccia cava" quando il Blau attraversa la linea zero a questo bell'esemplare.

Ringraziandoti sinceramente.

I migliori auguri per una settimana di successo.

 

...

ValeoFX

Ecco a voi

Cosa ho fatto parametri aggiuntivi per i codici delle frecce, così ora è possibile utilizzare qualsiasi codice dalla tabella di wingding che si desidera per le frecce senza cambiare nulla nel codice

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, saresti così gentile da aggiungere una "freccia vuota" quando il Blau attraversa la linea dello zero a questo bell'esemplare.

Ringraziandoti sinceramente.

I migliori auguri per una settimana di successo.
 

Molto apprezzato...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Cosa ho fatto parametri aggiuntivi per i codici delle frecce, così ora è possibile utilizzare qualsiasi codice dalla tabella wingding che si desidera per le frecce senza cambiare nulla nel codice

=================

Grazie di cuore, Mladen.

Molto apprezzato come sempre.

 

Ciao mladen

Ciao mladen

Puoi aggiungere nrp su questo indicatore?

Grazie.

 

Traders Dynamic_Cb_ssa norma Index_alerts+arrows.mq4

Caro mrtools,

sarebbe possibile rendere l'indicatore "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows.mq4" più "CPU friendly". L'indicatore è un vero capolavoro (non parlo delle belle frecce che, sospetto, potrebbero ricalcolare ma piuttosto delle sue potenzialità una volta usato su 2-3 time frame). L'unico problema è che il suo utilizzo manda in crash o blocca continuamente la mia piattaforma, anche quando diminuisco il " numero di barre SSA".

Grazie mille!

Sergei

 
sergei74:
Caro mrtools,

sarebbe possibile rendere l'indicatore "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows.mq4" più "CPU friendly". L'indicatore è un vero capolavoro (non parlo delle belle frecce che, sospetto, potrebbero ricalcolare ma piuttosto delle sue potenzialità una volta usato su 2-3 time frame). L'unico problema è che il suo utilizzo manda in crash o blocca continuamente la mia piattaforma, anche quando diminuisco il "numero di barre SSA".

Grazie mille!

Sergei

Ciao Sergei,

Non sono sicuro di avere 3 diverse istanze di esso con 3 diversi timeframe sul mio portatile su GBPUSD ora non notando troppa differenza nella CPU hai la più recente libSSA.dll penso che abbia contribuito a renderlo più "CPU friendly" per me, oltre a questo non so cos'altro fare o consigliare, mi dispiace!

Motivazione: