Aiuto per la codifica - pagina 356

 

Ciao Mladen (o Mrtools)

Penso che ti ricordi che abbiamo avuto una discussione sull'aggiunta di un avviso al SSA MA quando il SSA si incrociava con il suo MA.

Hai detto che l'SSA ricalcola o "ridipinge" (odio questa parola...). Naturalmente hai ragione, ma non sono ancora d'accordo sulla M1, perché nella mia esperienza non è un grosso problema lì. Enfin, soit ...

Non ho più bisogno di quell'avviso, perché l'attraversamento avviene per lo più molto presto, è facile da vedere ...

Ma, quello che mi piacerebbe davvero, è un allarme quando l'SSA attraversa il livello -0.3 solo da SOTTOSOPRA.

E anche un allarme quando l'SSA attraversa la linea 0.3 solo da SOPRA.

Basta guardare le frecce che ho messo io stesso sul grafico nella sottofinestra SSA.

Naturalmente aggiungere i livelli extra (-0.3 e 0.3) sarebbe fantastico.

Grazie alla tua grandezza !!!

File:
ssam1.png  41 kb
ssa__ma.mq4  5 kb
 
alpha24:
Ciao Mladen e Mrtools,

Per favore, puoi fare in modo che questo indicatore visualizzi esattamente il contrario della finestra del grafico?

Ecco l'immagine allegata (creata in un altro SW di trading). è difficile per me spiegarti a causa del problema della lingua, quindi per favore aiutami gentilmente.

File:
screenshot.png  26 kb
 
alpha24:
Ecco l'immagine allegata (creata in un altro software di trading). è difficile per me spiegarvi il problema della lingua, quindi vi prego gentilmente di aiutarmi.

alfa24

L'unico modo per invertire i valori in questo modo è rendere il valore uguale a 0 (negativo invece che positivo)

 
mladen:
alpha24 L'unico modo per invertire i valori in questo modo è rendere il valore uguale a 0 (negativo invece che positivo)

Signore,

Io sono Zero in codifica quindi se hai tempo per favore codificalo.

 
alpha24:
Signore, io sono Zero in codifica quindi se ha tempo la prego di codificarlo.

Quello che sto cercando di dire è che non è possibile specchiare i prezzi senza cambiare completamente i valori (non possono rimanere positivi). Attaccare qualche indicatore con valori inferiori a 0 al grafico principale è impossibile poiché metatrader non li visualizza

I prezzi non hanno un asse naturale tranne lo 0 ed è per questo che non possono essere rispecchiati nei grafici dei prezzi delle serie temporali

 

Mi dispiace, ma non lo voglio mai nel grafico principale e questo qualcuno l'ha già fatto in una finestra separata, ma non sta postando qui.

File:
snap154.jpg  107 kb
 

alfa24

Puoi prendere quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/178416/page22and poi sostituire queste linee

if (MAperiod1 > 0) ExtMapBuffer1[k] = iMA(forSymbol,periods[p],MAperiod1,0,MAMethod,AppliedPrice,i);

if (MAperiod2 > 0) ExtMapBuffer2[k] = iMA(forSymbol,periods[p],MAperiod2,0,MAMethod,AppliedPrice,i);[/PHP]

with these

if (MAperiod1 > 0) ExtMapBuffer1[k] = -iMA(forSymbol,periods[p],MAperiod1,0,MAMethod,AppliedPrice,i);

if (MAperiod2 > 0) ExtMapBuffer2[k] = -iMA(forSymbol,periods[p],MAperiod2,0,MAMethod,AppliedPrice,i);[/PHP]

and these lines

[PHP] double high = iHigh (forSymbol,period,shift);

double low = iLow (forSymbol,period,shift);

double open = iOpen (forSymbol,period,shift);

double close = iClose(forSymbol,period,shift);

with these

[PHP] double high = -iHigh (forSymbol,period,shift);

double low = -iLow (forSymbol,period,shift);

double open = -iOpen (forSymbol,period,shift);

double close = -iClose(forSymbol,period,shift);

___________________________

PS: è ovvio perché non sta postando qui, quando ha usato il "tutto ma" per quello che sta mostrando sulle immagini con le modifiche superiori nel codice

 

Grazie signore

Molto gentile da parte sua. Totalmente senza parole. Tanto di cappello.

Dio manda persone come lei dal cielo.

 

Ciao Mastercash,

Buono a sapersi che funziona...

Per soddisfare la nostra curiosità... cosa hai fatto per farlo funzionare...?

Per quanto riguarda "prendere immediatamente un altro SELL su EURUSD indipendentemente dal fatto che il segnale sia ancora valido o meno"...

Da quello che vedo... così tanti indicatori nelle tue condizioni di acquisto/vendita rendono confusa la separazione di ciò che sta accadendo.

Per ulteriori test... ti suggerisco di semplificare le condizioni ad un solo indicatore -

Esempio - usa solo i tuoi incroci di EMA 5 e EMA 13... Se questo funziona...allora aggiungi le altre condizioni...

Detto questo... sembra che ci sia qualcosa di sbagliato con le routine di acquisto/vendita in questo modello EA... tra le altre cose...

Ho provato i semplici incroci EMA e fa trading continuo con lo stesso tipo di ordine... anche se la condizione opposta diventa vera.

Quello che potresti provare è... cercare gli EA di Mladen e usarli come nuovo modello EA... Dovresti avere meno problemi e risultati migliori che con questo EA...

Basta inserire le tue impostazioni utente e le tue condizioni di acquisto/vendita nel nuovo modello EA e riprovare...

Questo è il meglio che posso suggerire senza che qualcuno riscriva l'EA da zero...

Spero che questo aiuti,

Robert

* Nota - per "EA di Mladen"...intendo quelli che sono disponibili nella sezione pubblica gratuita. Speriamo che questa raccomandazione sia presa come un complimento a un grande codificatore.

 
alpha24:
Grazie signore

Così carino da parte tua. Totalmente senza parole. Tanto di cappello.

Dio manda persone come te dal cielo.

Come usi i prezzi invertiti?

Motivazione: