Indicatori Elite :) - pagina 475

 

ValeoFX

Dal momento che ci sono più di un ergodic (William Blau ha chiamato "ergodic" ogni indicatore con 32,5,5 impostazioni) puoi essere più specifico esattamente a quale indicatore ti riferisci?

ValeoFX:
Mladen, hai per caso fatto una versione a candela del tuo fidato Blau ergodic?

Mi piacerebbe testarlo, ma non riesco ancora a trovarlo.

Per favore, fammi sapere.

Grazie mille.
 

Candele ergodiche Blau

mladen:
ValeoFX Dal momento che ci sono più di un ergodico (William Blau chiamava "ergodico" ogni indicatore con impostazioni 32,5,5) puoi essere più specifico esattamente a quale indicatore ti riferisci?

=================

Buongiorno Mladen,

Sì, mi scuso per non essere stato abbastanza specifico, perché ricordo la definizione di William Blau.

Allego qui quella che vorrei testare in formato candela plse sapendo bene che il fattore "divergenza" non è operativo in formato candela.

Grazie per l'assistenza.

Cordiali saluti.

 

Blau ergodic tsi barre ...

ValeoFX

Ecco a voi Mantenuto il multi time framing e gli avvisi. Aggiunta un'opzione per colorare le barre sulla pendenza o sull'incrocio della linea dello zero (questa è l'impostazione predefinita)

ValeoFX:
=================

Buongiorno Mladen,

Sì, mi scuso per non essere stato abbastanza specifico perché ricordo la definizione di William Blau.

Allego qui quello che vorrei testare in formato candela plse sapendo bene che il fattore "divergenza" non è operativo in formato candela.

Grazie per l'assistenza.

Cordiali saluti.
 

Mladen ,

Mi sono imbattuto nel concetto di bollinger band squeeze e funzione Gauss da questo forum Tradestaion PBF Squeeze Replica For Tradestation - Page 7 - Traders Laboratory - 4454. il concetto sembra interessante per gli oscillatoriNon so se è stato fatto in TSD o no.È possibile per voi convertire il concetto in mql4? Grazie.Ho appena visto questo post:https://www.mql5.com/en/forum

File:
pbf-squeeze.jpg  165 kb
 

...

nevar

Ecco una versione che potresti provare: https: //www.mql5.com/en/forum/175337/page3

nevar:
Mladen , mi sono imbattuto nel concetto di bollinger band squeeze e funzione Gauss da questo forum Tradestaion PBF Squeeze Replica For Tradestation - Page 7 - Traders Laboratory - 4454. il concetto sembra interessante per gli oscillatoriNon so se è stato fatto in TSD o no.E 'possibile per voi di convertire il concetto in mql4? Grazie.Ho appena visto questo post:https://www.mql5.com/en/forum
 

Come sempre...

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Mantenuto il multi time framing e gli avvisi. Aggiunta un'opzione per colorare le barre sulla pendenza o sull'incrocio della linea dello zero (questa è l'impostazione predefinita)

=================

Profondamente apprezzato, Mladen.

Grazie.

 
mladen:
nevar Ecco una versione che potresti voler provare: https: //www.mql5.com/en/forum/175337/page3

Hımmm...

Fondamentalmente non c'è molto indicatore o concetto indicatore lasciato sotto il sole per indagare tranne pochi concetti avanzati come wavelets o informazioni reciproche per citarne alcuni.Ma a volte quando si confrontano i risultati di questi concetti avanzati con gli indicatori classici creativamente codificati ti fa andare '' è che!

 

Mladen ho bisogno della tua competenza.....

ValeoFX:
=================

Profondamente apprezzato, Mladen.

Grazie.

=================

Buongiorno Mladen,

Ecco uno screen-print delle candele ergodiche Blau vs l'oscillatore. C'è una netta differenza nei segnali nonostante sia impostato sulle stesse impostazioni.

Qualche suggerimento plse?

 

...

ValeoFX

La versione "barre" non usa affatto la linea di segnale. L'impostazione predefinita per la versione "barre" è quella di utilizzare gli incroci delle linee zero. Si fa in modo di cambiare colore all'incrocio della linea dello zero (ColorsOnSlope impostato su false) o di cambiare i colori a seconda della direzione della pendenza del cambiamento del TSI

Se si impostano i parametri per utilizzare gli stessi valori nella versione normale e nella versione "barre" e si disattivano gli incroci delle linee di segnale, ecco cosa si ottiene (come si vede sono esattamente gli stessi)

ValeoFX:
=================

Buongiorno Mladen,

Ecco uno screen-print delle candele ergodiche di Blau contro l'oscillatore. C'è una netta differenza nei segnali nonostante sia impostato sulle stesse impostazioni.

Qualche suggerimento plse?
File:
 

RSi - livelli fluttuanti avanzati 2.01

Mladen, ti dispiacerebbe aggiungere la divergenza a quest'ultima edizione di RSi - floating levels advanced 2.01, per favore?

Grazie mille.

BTW, sono piacevolmente sorpreso dalla"divergenza rsx + ma + tma abands %" e ti riferirò nel fine settimana.

Cordiali saluti.

Motivazione: